Love today
di Mirai

30/05/11, ore 18:28

Bellissima. Sul serio.
Secondo me avresti dovuto allungare la parte di Rschel e Finn perchè sono i miei preferiti maaaa va bene an che così! :)
La storia è scritta bene e in maniera molto fluida, non ci sono errori grammaticali - almeno da quanto io abbia notato - e i personaggi sono molto IC.
Hai fatto un buon lavoro, complimenti.
Good job!

08/05/11, ore 14:30

è una storia semplicemente perfetta,i comportamenti e le reazioni sono proprio tipiche dei personaggi ed ho avuto un sorriso idiota tutto il tempo...Che bello!
Fantastica storia,davvero *-*
Ary

03/04/11, ore 17:52

Oddio, sto sorridendo come un'ebete e ho le lacrime agli occhi! Dolcissima, di più! Fantastica! Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. *-*
Bellissimo il matrimonio di Finn e Rachel e davvero stupenda la parte con Wes e David! Sono dei geni! E hanno perfettamente ragione. *-* E che ridere quando Wes dice "David, stiamo parlando del matrimonio di Kurt. Sarà un miracolo se non ci dirà che mutande indossare", ahah. Ha ragione anche su questo. XD
Blaine - come sempre - è stato dolcissimo e adorabile. Kurt ha reagito... Da Kurt! Quei due avranno anche un sacco di lati negativi, ma insieme per me sono semplicemente perfetti. E questo sarebbe un finale altrettanto perfetto. :D
Mi è piaciuta davvero, davvero, da matti! Tra l'altro mi ricorda anche un disegno sui Klaine che adoro. *-*
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! Scrivi bene! :)
Juls.

02/04/11, ore 00:01

Credo anzi sono certa di aver tirato parecchi profondi sospiri mentre leggevo la storia e di aver avuto un sorrisone da psicopatica dall'inizio fino alla fine..
Mamma mia che dolcezza... stupenda davvero mi sono quasi commossa !
Vorrei aggiungere qualcosa di meno confuso ma tra emozione e stanchezza la mia mente è già in stand by quindi aggiungo solo che spero di poter leggere al più presto altri tuoi scritti!
(Klaine, ovviamente ^^)

01/04/11, ore 21:42

Mamma mia che bella storia..appena ho visto capitolo unico mi stavo mettendo a piangere!!! *_*
Cmq bel lavoro sai scrivere davvero e hai avuto molta inventiva per creare questa fiction molto realistica..complimenti e se ci ripensi a scrivere dei capitoli nuovi sarò più che felice!!!

01/04/11, ore 20:43

Oh che dolcezza, mi è piaciuta tanto tanto la tua storia *-* E' davvero adorabile e nonostante gli avvertimenti non sono riuscita a trattenermi, sciogliendomi definitivamente sul finale. Non importa se sembrano "troppo" dolci, la storia non può diventare smielata perché questi sono semplicemente Kurt e Blaine. Apprezzo l'accenno Finchel, anche se mi sono piuttosto indifferenti, e ho adorato le guest stars di Wes e David XD Ma davvero, la scena finale è qualcosa di dolcissimo e disarmante, e tremendamente "loro", con Kurt che si preoccupa del suo aspetto e Blaine che semplicemente lo rassicura. Ci sono certe frasi e certe battute davvero fantastiche XD Hai fatto proprio un bel lavoro, tra l'altro la storia è anche scritta molto bene ed è scorrevole. Alla prossima.

01/04/11, ore 16:32

MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ç______________________________________ç la scena finale è qualcosa di spettacolare, sono in piena fibrillazione klainer!!!!!! <3 <3 ma di un pò, ti sei ispirata ai disegni fatti ultimamente da muchacha 10 (io la adoro *W*)???? perchè lA scena con david e wes è troppo simile alla prima pagina del suo fumetto!!!! XDXD cmq UNA STORIA totalmente adorabile! >^< non vedo l'ora di leggere qualche nuova tua opera! ;)
P.S. ho adorato le tue storie a rating rosso XD spero che ne arrivino presto delle altre! >///<

01/04/11, ore 15:53

oh mio dio ma è stupenda questa storia! mi ha emozionato tantissimo e ha sciolto qualcosa nel cuore , quando kurt dice che nei brutti momenti avrebbe pensato a loro due adesso...mi hai emozionato.
e poi è raro leggere ff sul futuro ma questa l'ho trovata credibilissima, per i personaggi , per l'ipotetica vita a new york per tutto.
Sono morta quando ho sentito il no di kurt , mi sono immaginata gli occhi a cucciolo che poteva avere blaine!! brava brava brava , i miei sinceri complimenti .
Spero che avrai ancora altre ispirazioni su questi due che amo alla follia.