Sigarette & Death of Chocolate
di WhiteNefertiti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/11/14, ore 00:28

Ragazza io ti odio.
Ieri notte non ho dormito per leggere la prima parte della tua storia e oggi per l'ansia nel sapere come sarebbe finita non sono riuscita a concentrarmi nello studio! La tua storia è troppo dannatamente triste! Piango come una demente da ore!!!
Odio tutti voi di EFP! Mi fate sempre piangere, ecco!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e ti prego, non far morire Hiroshi!! T^^^^^T
Perché nessuno aiuta quel povero ragazzo?!?
La storia è davvero troppo bella, ci sono un po' di errori quà e là nei capitoli, ma veramente, ho la vista talmente appannata per le lacrime che neanche ci faccio poi tanto caso!
Buona notte <3
Dimenticavo, Mamoru...puoi far dire tutto quello che vuoi a Mamoru ma io non lo perdonerò MAI! MAI! E lo stesso vale per Yusuke, anche se con lui mi sono incazzata di meno!
Sappi detesto Mamoru talmente tanto che mentre leggevo ho scritto il suo nome e l'ho cancellato talmente tante volte da strappare il foglio!
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 12:32 am)

23/07/14, ore 00:07

Ciao,di solito io inizio a recensire una storia dal capitolo 3 o 4,ma avevo cosí tanta voglia di continuare a leggere che solo al capitolo 7 mi sono decisa. Premetto che la storia la trovo molto interessante e scritta in modo incantevole,ho un paio di questioni e di riflessioni. Per prima cosa volevo chiederti dov'é ambientata la storia e perché tu abbia scelto una nazione(che presumo sia o il Giappone o la Cina) asiatica,poi volevo dirti che ció che scrivi é davvero molto coinvolgente,forse anche troppo,credo sia per l'accuratezza nella descrizione dei particolari o qualcosa del genere. Devo dire che hai avuto molto coraggio a scrivere su questi temi cosí delicati e violenti,ma sei te li sei giostrati piú che bene.
Devo farti un complimento particolare dicendoti il perché il abbia deciso di leggere questa storia: É stato per il fatto che tu abbia scritto che la storia era diciamo cosí "vietata ai minori",queto é quello che mi ha incuriosito parecchio!!! Ora mi leggo gli altri 13 capitoli(non effettivi)che fin ora hai postato e ogni tanto recensiró!
Ciao

04/03/14, ore 18:43

Ciao! ho scoperto questa ff solo quell'altro ieri e devo dire che è bellissimaaa *_* ci ho messo un pò a leggere tutti i capitoli ma il tempo scorreva veloce perchè la storia ti appassiona e ti incita a leggere il prossimo capitolo impaziente, e impaziente è proprio come mi sento adesso sapendo che dovrò aspettare per il prossimo capitolo ... povero Hiroshi spero che riesca a scappare ç_ç
Ma veniamo a noi :prima di tutto volevo farti i complimenti perchè scrittrici come te c'è ne sono poche ! mentre leggevo la ff non mi rendevo conto di stare su efp ma mi sembrava di leggere un vero e proprio lòibro scritto da una scrittrice professionista ! =)
Riguardo al capitolo beh Yusuke non lo capisco prima vuole Hiroshi e poi non si preoccupa più per lui :(
Mamoru è sempre più bastardo in ogni capitolo e devo dire che il fatto che Crystal volesse aiutare Hiro mi ha lasciata di stucco ,aah povero Hiro lo vogliono tutti ma nessuno lo tratta bene onestamente spero in una good ending con Hiroshi/Kusuke perchè è davvero l'unico che si preoccupare per lui ='(
Finisco dicendo che finora il mio personaggio preferito è Soira che non so perchè ma ha quell'aria di "prendo tutto alla leggera".

E beh che dire Ciau da Tetra :P

06/01/14, ore 17:22

Ciao (:
Probabilmente non leggerai nemmeno la mia recensione, visto che è già passato più di un anno da quando hai scritto la storia ma comunque tentar non nuoce u.u
Mi è sembrato giusto recensire dato che ho messo la tua fanfic sulle preferite.
La storia mi è piaciuta molto, ogni volta che dicevo ''Basta non leggo più per oggi'' non riuscivo a farne a meno, così ho finito di leggerla in due giorni e mi sono risparmiata tutta quell'ansia :)
Devo dire però che, è si molto bella, ma un pò monotona e ''confusa''. I caratteri dei personaggi variano molto da capitolo a capitolo, in base alle situazioni, è vero ma non bisogna spingersi oltre. Masamune l'ho visto cambiare da mostro a bravo ragazzo in mezzo secondo...
Non saprei...
Comunque mi è interessata molto seguirò se mai ci sarà anche un seguito.
Baci: Ciel :*

26/12/13, ore 08:22

Mi fai trepidare! Perché Hiroshi non è andato a casa di Yusuke? La scuola non è male come rifugio ma li è solo e non ce nessuno che si potrà prendere cura di lui.
Tutti stanno con le persone sbagliate, intendo dire che Hiroshi e Yusuke non si incontrano in questo capitolo ma lo fanno con altre persone, sbagliate!

26/12/13, ore 07:58

Che casino, qui le cose sono sempre più complicate. Quando mi aspetto che il principe azzurro risolva tutto, non succede nulla, anzi arriva il cattivo! Le cose prendono una piega che non mi aspettavo ma questo non mi dispiace, ciò che scrivi non è scontato ma sempre più intrigante. Brava!
Non riesco ad immaginare i prossimi sviluppi e questo e' stimolante.
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 08:00 am)

26/12/13, ore 07:52

Che angoscia! Qualcuno salvi Hiroshi, quel ragazzo e' una calamità, attrae tutele persone malvagie, tranne una ;)

Fai bene a dividere i capitoli, rende la lettura più agevole, anche se tu hai uno stile che già la rende molto scorrevole.
La storia e' sempre più accattivante e intrigante. Riesci a renderla ricca e piena di suspense.

26/12/13, ore 00:38

Semplicemente stupenda e che bella cosa rendersi conto alla fine che non si tratta di un solo capitolo.
Spero di appassionarmi anche nei prossimi capitoli, ma nel frattempo ti ho inserito nei preferiti.
Mi piace molto come sviluppi la storia e il tuo stile. L'attenzione centrata sui due ragazzi mi emoziona.
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 12:40 am)

10/06/13, ore 02:23

oddio. continua assolutamente. è bellissima questa fan fiction.. mi ci stavo per mettere a piangere.

27/04/13, ore 02:51

Complimenti l'ho trovato bellissimo questo primo capitolo, penso che piano piano li leggerò tutti ;)

16/12/12, ore 19:44

Ciao, scusa il ritardo ma in questo periodo sono stata super
impegnata con l'università e per leggere la tua storia ci vuole
la giusta attenzione ed il giusto tempo. ^_^
Tornando al capitolo...non ho parole, con questo capitolo ti sei superata!
Ora però ho un ansia e un angoscia terribile, non smetterò mai di
chiedermelo...perchè va sempre tutto di male in peggio?
Un risvolto del genere sinceramente non me l'ho aspettavo,
anche Yusuke lo ha violentato...non ha capito proprio niente,
ma per fortuna poi ha cercato di portarlo via anche se ora
Hiro sta nella merda peggio di prima! Povero cucciolo....dopo tutte
le violenze subite e dopo tutte le volte che è stato picchiato, è vivo per miracolo.
Il finale poi è stato un qualcosa di....boh, non ci sono parole guarda,
il padre che lo lascia in un lago di sangue e che se nè va dicendo
“Signori buon appetito... La cena è servita.”....mi hai lasciato sotto shock!
Ora non mi resta che dirti solo due parole AGGIORNA IMMEDIATAMENTE,
ti pregooo =( devo assolutamente sapere cosa succede, non lasciarmi in agonia!
Bacione

25/11/12, ore 13:51

Konnichiwaaa :)

allora... ho un sacco si cose da dirti preparati XD

Non ti immagini il sorriso da ebete che avevo quando ho visto la tua risposta e lo scatto che ho fatto dalla sedia gridando ''SIIII'' quando ho visto il nuovo cap  ^^

Riesci ogni volta a farmi prendere un infarto stravolgendo le situazioni nel modo che solo tu riesci a fare e , dico sul serio , rischio di essere uccisa dai miei quando all'improvviso mi metto ad imprecare verso il computer "stronzo lascialo in pace" oppure  inizio a singhiozzare "nooo non è giusto" "yusuke sei un coglione" e ... potrei andare avanti ancora per parecchio (si lo so non sono molto normale ma non posso farci niente mi emoziono troppo quando leggo 'sta storia ^^'') ogni volta che penso che stia arrivando una svolta però ''ingarbugli'' di nuovo la situazione, che rabbia! però e anche vero che mi piace.

e ... ho ... -.-'' dimenticato cosa volevo dirti ...

Ah ecco, mi hai levato il fiato, avevo incominciato a pensare che era le fine, che il povero Hiroshi sarebbe morto, poi finalmente che si sarebbe aggiustato tutto quando l'avevano portato via da quel posto e poi no, dopo ero in lacrime, insomma spero mi regalerai altre emozioni così ^^

Cavolo dovrei calmarmi prima di mettermi a scrivere, scusa , sumimasen.

Spero anch'io di risentirti anzi no rileggerti presto, la prossima volta però mi calmo un po' e chi lo sa magari sarà nelle recensioni della storia che sto scrivendo anche se penso che non la pubblicherò mai.

Ciao <3 un grandissimo abbraccio

(Recensione modificata il 25/11/2012 - 01:54 pm)

21/11/12, ore 20:13

Io... Io... Ti odio... ma ti Adoro! Insomma... premetto che non so quanto verrà lungha questa recensione e non assicuro che sia grammaticalmente corretta perchè non vedo nulla. Ho gli occhi innondati di lacrime...
Ho iniziato a leggerla per caso poichè una sera mi annoiavo e adesso ho appena finito di leggere le 118 pagine stampate che mi portavo ovunque. Leggevo la sera, sull'autobus verso scuona, al cambio dell'ora, anche durante l'ora a volte perchè sin dalle prime parole non sono riuscita a smettere. Me la sono divorata in questi ultimi tre giorni.
A volte mi scappava un urletto felice, a volte (come ora) una lacrima mi rigava il viso... Molto spesso imprecavo o facevo espressioni talmente contorte che quelli accanto a me mi chiedessero se stavo bene. Sentivo il suo dolore insieme a lui; Mi incazzavo quando Yusuke non capiva un cazzo e sino a poco fa ero incazzata nera con Mà (lo sono ancora ma almeno ha capito che ha sbagliato).
Ho adorato Yusuke sin dall'inizio, anche quando era diventato un po' bastardo con Hiro... Adoro il suo aspetto (o quello che mi immagino del suo aspetto) i suoi modi di fare, molto simili ai miei e mi immagino il calore che poteva provare Hiro nell'essere abbracciato da lui...
Poi c'è Hiroshi. Il colore dei suoi capelli con gli occhi azzurri non è il mio genere preferito ma me lo immagino comunque molto attraente e cacchio, come si fa a resistere alle lacrime quando gli accadono tutte quelle cose? Mi fa una pena quando scappava e lo prendevano che avrei voluto intrufolarmi nella storia e spaccare la faccia a tutti (ho anche pensato di scriverci davvero una fanfic ma poi mi sembrava troppo banale >.<)
Per fortuna la sorella di Mà si è tolta dalle scatole subito (ma perchè ho l'impressione che tornerà adesso che ho detto questo?)
Poi c'è Crystal... cacchio ci sono rimasta così ---> °O° quando è venuto fuori che era il nuovo avvocato ma poi non sai quanto sono stata felice che anche lui ha deciso di aiutare Hiro anche se era solo per un secondo fine...
L'ultimo capitolo che hai pubblicato lo avrei voluto stracciare. Come si perfette Yù! Avrei voluto tirargli uno schiaffo e dire: Apri gli occhi! Non saltare a conclusioni affrettate. Ti pare che uno conciato in quel modo lo faccia perchè gli piace?? (Tutto urlato e ovviamente mia madre mi ha guardato male D:) Per fortuna dopo lo capisce ma... Se non lo fai svegliare da quel letto d'ospedale piangerò ancora e ancora e ancora e ancora... Vorrei che lui stesse con Hiro; Che tutto si risolva per il meglio e che loro vadano a vivere insieme (Anche se io da brava sadica faccio finire le mie storie quasi sempre male ò_ò).
Vabbè apparte le considerazioni sui personaggi direi di passare alla storia.
Tranquilla, gli "orrori" una volta presa dalla storia nemmeno li ho notati; Adoro le tue premesse ma soprattutto l'angolo recensioni. Mi distraevano quanto basta per prepararmi mentalmente al capitolo successivo.
Posso farti una domanda? Sei percaso una di quelle scrittrici che parla ai suoi personaggi e li vede vivi? Io sono così, quando li creo diventano quasi indipendenti (Si, sono pazza).
Direi che ho finito. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Devo sapere come finisce o non vivrò in pace! Non sono una fan dello Yaoi, non lo sono mai stata ma ho voluto dare una chance a questa storia e ne sono rimasta colpita *^*
(Sei riuscita a farmi piacere lo yaoi ù_ù solo un'altra prima di te ci è riuscita con una storia sennò è quasi impossibile!)
Concludo va... Ti prego aggiorna presto e continua così *^*
P.S. Anche io mangio la vellutata di zucche e caroteeee! Buonissimissimissimaaaa!!!!

18/11/12, ore 19:29

Un capitolo così sadico è difficile trovarlo. Hiroshi mi fa sempre più pena, Mamoru è strano (prima ne combina di tutti i colori e poi si pente?), Chrystal è un egoista e debole travestito da persona innamorata (La priorità a chi va? Un ragazzo violentato dalla mattina alla sera o a un ragazzo, si ferito, ma circondato da infermiere?La risposta dovrebbe essere ovvia). Per Yusuke non ho proprio parole. Non riesco a capire dove vuole andare a parare la storia. Chi è il buono, chi è il cattivo (tralasciando il padre e i vari pervertiti) quello che so è che la vittima è Hiroshi ma nessuno si occupa veramente di lui, nemmeno chi, secondo la storia, dovrebbe farlo. Insomma la storia mi sa che si sta allungando troppo, senza raggiungere veramente niente. Troppi personaggi, alcuni tralasciati a metà storia, violenza a bizzeffe ma nessuna conclusione.
Lo scorso capitolo mi era piaciuto abbastanza perchè mi sembrava che finalmente si fosse arrivati a qualche cosa ma ora non so più che pensare. Spero che riuscirai a risolvere questo garbuglio perchè a me la storia in se piace.

18/11/12, ore 16:20

Nefy <3
Sono commossa, sul serio non mi aspettavo che mi dedicassi il capitolo, sai che l'ho fatto perchè questa storia mi piace molto, come mi piace molto scambiare e-mail con te.
Awwww quindi per ringraziarti eccomi puntale come un orologio svizzero (svizzero? No! Novi #perlaseriepubblicitàprogressoLOL) a lasciarti la mia recensione (anche se qualcosina già la sai) *sogghigna*
*cerca per tutta la casa disperata* Trovato!! *prende forcone* Santissimi dei Egizi Yusuke può essere così idiota, a quanto pare no. Maledizione i Nervi mi fa venire...non solo pende dalle labbra di Mamouru come un cagnolino, ma nonostante abbia visto con i suoi occhi quello che è costretto a subire Hiroshi che fa???? Lo violenta??? O.O Ma dico è idiota o cosa??? perchè il comportamento di sto tipo io non lo capisco proprio e ben gli sta l'incidente...e caspiterina, almeno in quel letto non può fare danni e.e!
Un personaggio che in questo capitolo si è guadagnato qualche punto è.... *rullo di tamburi* MAMORU...Come abbiamo detto sto tipo è innamorato di Ryuchi e ossessionato da Hiroshi, solo perchè pensa di essere innamorato di Yusuke. Il discorso è alquanto complesso, anche perchè in questo capitolo, abbiamo messo la carte in tavola, per quanto riguarda i sentimenti dei personaggi.

Soira è innamorato di Ryuchi, Ryuchi è innamorato di Mamoru, che a sua volta (crede) di essere innamorato di Yusuke...che è innamorato di HIroshi e il nostro bel biondino che lo voglia ammettere oppure no, e innamorato Yusuke quasi quanto Crhystal di Mamoru...perchè nonostante Yusuke lo stava prendendo contro la sua volontà si è eccitato e se la memoria non mi inganna a Hiro non era mai capitato.

Come al solito...la tua pennellata s'è fatta sentire e vedere...Stavo seriamente pensando che Hiro avrebbe avuto un pò di pace nel momento in cui si infila in macchina con loro, ma mi sono sbagliata e lui è stato costretto a tornare alla sua "vita" che peggiora giorno dopo giorno, o meglio ora dopo ora.

Ritornando al personaggio di Mamoru:
In questo capitolo, anche se è stata appena accennata la cosa (Bravissima *applaude* si trova ad affrontare un conflitto interiore, perchè si sta rendendo conto, che quello che sta facendo è sbagliato...l'abbiamo già notato nel capitolo precedente, quando salva Hiro dall'ira del padre anche se apparentemente lo fa per "salvaguardare Chrystal", in questo capitolo, quando anche "cerca di consolare" Hiroshi sotto la doccia, anche se lo fa in un modo rude e grossolano.
(Oddio quella parte è la mia preferita...la disperazione di Hiroshi che chiede a Mamoru di non far entrare più nessuno perchè lui è allo stremo è stata dolcissima ) Alla fine del capitolo, abbiamo la redenzione totale di questo personaggio *partono cori angelici* Si rende conto di aver fatto soffrire tutti, nessuno escluso, e che deve fare qualcosa per rimediare infatti, prima di perdere i senso cerca di avvertire Ryuchi di quello che sta accadendo ad Hiro, ma naturalmente ora a Ryuchi non gli ne frega niente...e la cosa mi preoccupa non poco.

Credo che le cose si complicheranno, visto la freddezza di Ryuchi e Soira....non è che ora si troverà solo Mamoru a cercare di portare via Hiroshi, solo per ottenere ciò che Yusuke gli ha promesso???

Come sempre bravissima...ti adoro sempre di più piccola Fata *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]