Necklace of Feelings
di Dhialya

18/04/11, ore 21:09

Sisteeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrr *-*
Daaaaarling *-* come stai mia cara? E'da tantissimissimo tempo che non ci sentiamo! >.< Tutta colpa di mio papàààà, quel ba… rboncino moooolto tenero -.-
Duuuuunque, mia cara, è da ben lunedìì che non mi faccio viva con recensioni extra lungherrime o che non facciamo conversazioni altrettanto lunghe.. quindi sarà meglio che rimediamo al più presto, non posso lasciarti troppo in pace, scusa, e direi che cominciare con questo commentino a questa shottina che avevo in arretrato da tempi immemorabili non sarebbe una cattiva idea, no?
Allooora, prima cosa: te l'ho già detto che mi piace il titolooo? *-* Ceeerto che te l'avrò già detto, o comunque, lo sapevi già vero? u.u
... Uuuu, ho trovato! Sei Edward Cullen, Cla? xD xD
Anche l'immagine è tanto bella *-* La mia.. Sorellinaaaa *-*
Allora, questa shot mi è piaciuta veramente ma veramente tantissimo. L'ho trovata molto.. MMM..Non so quale sia il più appropriato, forse dolce, in questo caso.. Ma non dolce inteso come dolce = sdolcinato, affatto.. Anche perché non sarebbe molto da te scrivere cose sdolcinate ^^' (mentre da me sìììì xD ) Penso sia dolce nel senso che quanto questa one-shot narra di un momento di affetto fra Ed e Eve, prima con la premura di Edmund, che si assenta tutto il pomeriggio per portare a riparare la collana cui sua sorella teneva tanto.. poi, Eve che si imbarazza quando Edmund fa per metterle la collana al collo... Quando si prendono per mano... cioè, non è che si prendono proprio per mano, comunqueeeee lo stesso è taaanto dolce! *-* Veramente stupenda come shot, credimi *-*
Dear.
Il tuo stile. Le tue descrizioni. Il cambiamento che hai fatto.
E ho detto tutto. Punto.
...
No, sister, seriamente, agli occhi di una che come me ti ha seguito da.. uhm, da quando eri quasi agli albori della tua carriera da scrittrice ed eri ancora alle “prime armi”, il cambiamento che hai fatto è davvero lampante. E un lettore come me che legge una descrizione così suggestiva come quella iniziale.. non può che rimanerne completamente affascinato, e così lo sono stata appunto io. Davvero, darling, non esagero se dico che hai proprio fatto un salto di qualità per quanto riguarda questo ambito =)
Ecco, sì, a proposito della descrizione iniziale... It's so wonderful *-* così meravigliosa che se chiudo gli occhi - ma anche se li tengo aperti xD - mi immagino di trovarmi proprio dove si trova in quel momento Eve.. a bordo del mare.. al tramonto.. .Awwww *-* E per me, l'abilità dello scrittore sta anche nella sua capacità di catapultare il lettore nel mondo in cui ambienta la propria storia.. Sì, probabile, te l'avevo già detto, ma è proprio quello che avverto di dirti in questo momento  dopo appena (ri)averlo sperimentato sulla mia pelle.. Quindi complimenti. ^^
Poi, ecco mi è piaciuto un sacco che tu abbia interrotto la descrizione inserendo delle domande inerenti le sue emozioni al contatto/vicinanza  con Ed, che si concludono con quella frase che dice tutto: E arrossì. *-*
Ed anche il modo in cui termina la shot: Forse sapeva il Perchè di quelle emozioni.
Ma non lo avrebbe mai ammesso.
Dolce ma devastante e atroce allo stesso tempo. Dolce perché in fin dei conti Eve è consapevole di quello che prova, ma, d’ altro canto, come anche viene descritto nel primo vero chap della long, sa anche che non lo ammetterà, in primo luogo a se stessa, poi anche ai suoi fratelli. Ma dopotutto, come biasimarla? Vorrei vedere qualcun altro al posto suo come si comporterebbe… sotto questo aspetto, ho scoperto anche un lato un po’ più… un po’diverso da come ero abituata ad intendere l’incest prima di leggere la tua fic… Infatti, come ben sai, prima non andavo pazza per l’incesto, e neanche ora, ma adesso, a differenza di prima, sono diventata un po’più flessibile e tollerante, diciamo, per quanto riguarda le tematiche trattate nelle storie… Quindi ho riscoperto che esistono anche degli altri aspetti in una storia d’amore che tratta il tema incest, che appunto riguardano la sofferenza provata dai personaggi coinvolti, che ne risentono necessariamente… e sai visto che io quanto sia affezionata a storie d'amore impossibili & co...  E quindi… o.O
...
Perché sto dicendo questo? o.O Bah.
Coomuuunque. Bon, ora che ho fatto questo commentino generale, direi che vado … a commentare due frasette mirate, ya. (non ho ancora finito eeeeeh! xD xD)
Che poi capitava a tutti che si rompessero le cose -  certo, ma c’è a chi capita di più e a chi capita di meno. Io - ma guarda un po’ -.- - per esempio ho una strana predisposizione a farle rompere solo prendendole in mano.. -.-
-Ah, oh … grazie- Oh God, beata Eve che ancora ancora è riuscita a dare una risposta sensata pur essendo imbarazzata! >.<
Nuuuuu! It's not possible! I've already finished! )= Nuuuuu!
Va beh dai, cara, ti faccio tantissimi complimenti anche per questa shot che ti è uscita davvero bene, forse forse l’ho anche preferita a Fragola e Limone,e dire che l’ho adorata quella… Però, diciamo che sono due shot di natura diversa…e lo stile è senza dubbio migliore qui, ma perché il tuo modo di scrivere è con il tempo progredito in modo non indifferente ^^
…  Va bene, va bene, ho finito, ho finito, me ne sto andando, non guardatemi così male -.- xD
Ti mando un grande abbraccio, e ci sentiamo presterrimissimo :D
Besitosss,
Fede <3
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 03:41 pm)
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 03:13 pm)

01/04/11, ore 21:35

macciao darlin :3
questa shot mi è piaciuta veramente molto, è così dolce *-*
Eve che s'imbarazza senza capire il perchè e Edmund che è tonto e non capisce nel modo giusto Eve (eeessì, questo è Edmund XD) *w*
sono leggermente di fretta, partiamo per la settimana bianca domani e nessuno ha ancora fatto una valigia ._., altrimenti lascerei una recensione un po' più lunga.
in qualsiasi caso, è mi è piaciuta veramente moltissimo (e l'ho anche già detto XD).
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della AU *w*
See You <3