La Vera Storia Del Crepuscolo
di brokenheart

08/09/11, ore 19:20

Hahahah, bella Nessie versione pervertita : sputa il ciuccio e "Vai ho la bocca libera !" Haha, è come sua madre ... cessa uguale XD !! Bello !!^^
Bacioni !

08/09/11, ore 19:14

Pffff ... e per forza che Dio non vole Bella in paradiso, è la sfiga fatta umana !!! Anche questo cap è mooolto bello, brava !!^^

08/09/11, ore 19:11

Brava : Edward, un bonazzo pazzesco con Bella, una cessa antipatica non esiste proprio !!XD E Charlie che spaccia ? Bellissimo !!^^ Baci <3

28/06/11, ore 20:24

Anche questo capitolo è assolutamente esilarante *-*
Bella che migliora? Dico io, per i miracoli c'è già Lui *indica il cielo
Nessie, però, assomigli tanto a tua zia Rose, eh? LooooL
Jake è assolutamente fantastico *___*
*fa il tifo affinchè si scopi Fondotinta-Man*
Complimenti!

[*God save the Queen*]

Matt

27/06/11, ore 00:50

Ahahahaahahahahaha... ma questa storia č ESILARANTE!!!! ahahahhaha
sei.un.fottuto.genio.e.io.ti.amo.da.morire.
ahahahhahahahaha... ma davvero, non scherzo.. sei MITICAAAAA!!!!!
ahahahahahah... hai avuto l'idea migliore dell'universo a scrivere una cosa del genere...
non riesco a smettere di ridere come una scema dopo aver letto le tue parole.. ahahahahaha :)

26/06/11, ore 17:17

Ahahhahahaha oh mio dio...che ridere!
Brava complimenti! Peccato che manca Emmett! =( Brava ancora

Nicole_light985

25/04/11, ore 21:28

Te la possodire una cosa? Sì.
(Sì, mi interrogo e mi rispondo da sola u_u)
Io Ti Amo.
Tu sei un genio.
Io non saprò mai e poi mai scrivere bene come te.
E il fatto mi deprime.
Ma non voglio annoiarti con la mia autocommiserazione.
Sei stata bravissima , complimentissimi ^-^
Ti adoro ^-^

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^^

[*Let's Rock*]

Matt

25/04/11, ore 20:03

* me che non smette più di ridere* ahahahahhahahahahahaha oddiiiiio che ridere ahahahhahahahahahahhaha  ok cerchiamo di calmarci *me che CERCA Di ricomporsi*
la tua parodia è la più bella che ho letto finora oddio mi sto scompisciando dalle ridatee >.<  >.< sei diventata il mio mitooo VOGLìO ìL CAPìTOLO QUATTROOOOOO xDD ancora complimenti
Un Bacioo _ANGì_

25/04/11, ore 18:04

Il capitolo che mi è paciuto di più dei tre che hai postato... di nuovo è più probabile che le cose siano andate così, rispetto a come ce la vendono nei libri! Poveri Cullen, adesso sono definitivamente l'imitazione di vampiri più sfigati della storia :D
Aspetto con curiosità il matrimonio *_*

25/04/11, ore 17:59

E così Bella non la vogliono nè in Paradiso, nè all'Inferno, eh? Direi che è del tutto ragionevole... mi piace la tua versione di Edward, più di quella della Mayer, almeno nella tua è "sveglio". Povera Alice, che delusione che le toccherà ricevere XD Carina anche il fatto che commenti direttamente con la "voce fuori campo" XD

25/04/11, ore 17:54

Lasciati dire che sei una grande XD Hai perfettamente mostrato come la storia di Edward e Bella sia completamente insensata: già lui è troppo teoricamente perfetto per esistere, poi figuriamoci se uno così si mette con un'imbranata... La storia del padre spacciatore poi mi ha fatto morir dal ridere!!!
Leslie

25/04/11, ore 13:44

ODDIO ODDIO XDXDXD mi sono spunnata dalle risate!!!! non ci credo sei riuscita a sfatare il mito dell'eterno amore Edward-Bella!!!XDXDXDXD all'inizio ero un po' titubante sulla storia ma mi sono ricreduta.... continua cosė! sonocuriosa di leggere il prossimo capitolo!!!

24/04/11, ore 09:32

oddio sto morendo XD
so tre ore che rido :D
mi fai morire >_> in senso buono u.u
Voglio iiiil treee D:

22/04/11, ore 22:14

Tu! Sei un dannato geniaccio! IO non so che dire! Mi sto scompisciandoi dalle risate xD Haiu ragione su tutto! Ioti adoro! Seio sono u genio come dici tu, te che sei? L'intelligenza suprema? xD Sei bravissima! Aggiorna presto il prossimo capitolo ^^