Punizione
di franciii

31/05/11, ore 18:15

ohohoho a grazie! *__* Ma figurati,è stato un piacere per me aiutarti! :) Anzi,a dire il vero,non ho fatto molto...Però mi è piaciuto moltissimo collaborare con te! ^W^

31/05/11, ore 15:22

Coro degli Angeli: "Alleluja, alleluja, alleluja, alleluja, alleluuuuujaaaaa!!!" Finalmente l'hanno fattooooo!!!!! Oh, che carini... certo, Colin un po' rude deve sempre esserlo, ma a noi ci piace così, giusto? Sennò che Farrell rude bastardo irlandese sarebbe!?!? E comunque, menomale che Jared l'ha perdonato, benchè Colin l'abbia ferito, pur non essendo stata colpa sua, in fin dei conti...
Stava anche lui per addormentarsi quando sentì la porta di casa aprirsi e una voce femminile urlare: “ Colin! Sono in casa! Ci sei?”.
AHAHAHAAHAHAHAHAH, ma che bella frasetta per chiudere il capitolo!!!!!
"Colin! Sono in casa! Ci sei?" "Sì, mamma, ci sono! Ho appena finito di scopare con il mio nuovo ragazzo!!" eheheheheh! Okay, la smetto!!!!!
Brava Franci, tesoro!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacione, -Martina-.

31/05/11, ore 15:21

Davvero bello, ben scritto, dolcissimo, sexy al punto giusto... Insomma mi è piaciuto un sacco, bravissima Fra, ma la mamma di Cole non poteva perdersi al centro commerciale? Perchè è la mamma, vero, quella che lo sta chiamando? :) :) :) Un bacione da meg XD

27/05/11, ore 14:27

1- scusa scusa scusa scusa scusa scusa per il ritardo D:! E' da una vita che non vengo su efp...
2- scusa ancora perchè mi sono persa millemila capitoli ç_ç imperdonabile!
3- *O* grazie mille di aver scritto! Ancora più bello del solito questo capitolo tra l'altro *-* Cole sa essere anche puccioso!

Ok, meglio che la pianti con i punti numerati xD *-* grazie ancora di aver scitto, veramente bello!

*puff*

25/05/11, ore 08:24

Ciao carissima :)
ottimo capitolo, anche se estremamente triste nel contenuto: purtroppo per orgoglio e per amore si commettono a volte errori madornali e Jared è stato sì superficiale con Matt e questi ingenuo, ma la colpa delle sue ferite è solo di chi lo ha pestato, non dimentichiamolo.
Sono felice che i responsabili sono stati denunciati e puniti, dovrebbe essere sempre così e Farrell non era meno colpevole, anzi, avrebbe dovuto fermarli. Bravissima, aggiorna presto, un bacione da meg :D

24/05/11, ore 21:57

Bene, ora Matt... SPARISCI HAI CAPITO???! Sei solo una piattola, oh u_u!!! Eh, lo sapevo, io... LO SAPEVO!!!!
Quello che sbalordì l’irlandese non fu tanto la comparsa di Jared alla sua porta, quanto il fatto che le sue labbra piegate in un sorriso lieve dissero: “Colin…ti avevo già perdonato…”.
Poi Jared fece una cosa stupida e irrazionale; una cosa il cui motivo restò ignoto per entrambi ; una cosa spinta solo dal desiderio di farla: entrando per la prima volta in quella casa sconosciuto, si avvicinò al proprietario e lo baciò.
Colin, razionalmente, rispose al bacio.
Cioè, e tu volevi finire la storia così????? NON SE NE PARLA NEMMENO!!! Se il rating è ROSSO, un motivo ci dovrà pur essere, no!? ;)
Dai, Franci, lo sai che sei un tesoro e che scrivi benissimo, per cui... continuala! Non è un ordine... E' UNA MINACCIA!!! Eheheh!
Bravissima, tesoro! Capitolo stupendo!! Bacione, -Martina-.

24/05/11, ore 20:51

WaaaaaaH hai aggiornato!!
Allora, Matt mi fa tenerezza. E mi dispiace per la gamba cribbio °-°
Contenta che alla fine Colin non ha passato troppi guai, cioè, in realtà se li meritava, ma in fondo mi faceva pena pure lui quindi ok così ;) Ma spero che faccia qualcosa di importante per Jared.. giusto per farsi perdonare del tutto.
La scena finale, il bacio. Che teneri che sono! :3
Mi è molto piaciuto questo capitolo.
Tu sempre brava e sempre tra i preferiti.
Bacio

24/05/11, ore 20:46

wooooow che capitolo.... tornare a casa e trovare il tuo aggiornamento è davvero fantastico... capitolo davvero stupendo.. le cose sembra che si stanno sistemando piano piano eh?! anche se matt mi fò una gran tenerezza perchè ha capito che jared in realtà non voleva stare con lui ma bensì con colin... <3
La scena finale è quella che aspettavo da un  sacco di tempoooooo IL LORO BACIOOOOOO =) che belloooooo... jared ha avuto il coraggio e inoltre colin gli risponde al bacio... ma che bello che è... ti aspetto con il prossimo.. ti prego non farci aspettare molto perchè io personalmente sono curiosissima!!

24/05/11, ore 19:28

Eccooooomi!!!!
dopo una giornata di lavoro in un ufficio dove stavo facendo la sauna, vengo qui e leggo il continuo di questa meravigliosa storia (prova a dire il contrario che ho qui la padella U.U)
Sono davvero contenta che le cose si sono aggiustate in un certo senso, lo si poteva immaginare che non ci sarebbe stato perdono da parte di Matt o per lo meno io penso che l'abbia già perdonato ma è giusto così, stare lontani per un po' farà bene ad entrambi e se fossi stato in Matt un pugno gliel'avrei tirato io ma comunque, Jared sta migliorando, il fatto di volersi prendere le sue responsabilità e chiarire con Colin è buono anche se non mi piace ancora del tutto. Colinuccio la punizione è più che meritata, giusta ma penso che debba fare ancora qualcosina per Jared.
Mi sento tanto maestra cattiva non so perché XDDD
Cooomunque complimenti, non dire che fa schifo perché sai cosa ti aspetta u.u

Me ti adora!!! alla prossima!!!

BlackBaby

24/05/11, ore 17:25

AWA! Finalmente hai aggiornato! :D Allora, primo, Matt naturalmente mi fa pena, ma non troppa, un certo nervosetto mi rimane comunque. Cono felice che le cose si siano risolte così, Cioè, non per la sua gamba XD nonn è andata male!
UHUH Chissà che canzone ha scritto Jared, magari uscirà allo scoperto prima o poi! E ovvio che Jared guarda Colin mentre lui e Matt si baciano, vuoi mettere?? XD Susu che Matt si riprenderà. u.u
Bien, promettimi che aggiornerai presto perchè il prossimo sembra un bel bel bel capitolo LOLOL
Alla prossima! °33°

24/05/11, ore 17:13

Ma perché? No! Posso esserc anche cattiva ma jared ha perso un amico e gli ha fatto passare le pene dell'inferno...e lo perdona anzi lo abbia anche? No..quella non epc una vera amicizia e jared dovrà pagare! Mi spiace x il mio commento troppo severo ma non sorpro la falsità nelle amicizie...

24/05/11, ore 16:51

Povero Matt, mi dispiace per lui :( Almeno gli 'amici' di Colin ora non faranno più male a nessuno! E sembra che anche i nostri ragazzi abbiano tirato fuori qualcosa di buono da tutta questa faccenda :) Sono così carini insieme, Jared e Colin! Grazie del capitolo ihih, un bacio!

24/05/11, ore 16:31

ti prego io adoro da morire questa storia.. finiscila quando vuoi e quando hai tempo, ma aggiornala..

24/05/11, ore 15:23

Beh,non male come capitolo...
Mi è dispiaciuto moltissimo per la separazione da Matt (ma soprattutto,per ciò che gli è successo alla gamba!)... T___T
L'ultimo pezzo,però potevi scriverlo un po' meglio,eh!! XDXD
Detto questo,ti do la bandierina verde perchè questo capitolo è più lungo dell'altro XDXD e perchè finalmente jared ha fatto pace con Colin :)

22/05/11, ore 14:51

Carino come capitolo,non c'è che dire! Anche se è un po' corto,eh...Non vedo l'ora di leggere il seguito! *.* Voglio proprio scoprire come si farà "perdonare" Colin e come andranno le cose tra i due...Mi dispiace tantissimo per Matt!! T___T Non voglio che se ne vada!! ç___ç Colin mi ha fatta davvero arrabbiare quando ha dato un pugno a Jared...E poi va a chiedergli scusa! Doveva pensarci prima di spezzargli il cuore!! grrr!! *tira schiaffo sulla testa a Colin*
Aggiorna presto,mi raccomando! :)