E così, questa, è la nostra storia...
di Tsukuyomi

14/04/11, ore 00:16

Cara*_*! Finalmente ritrovo un tuo scritto T.T pensavo che mi avessi abbandonata! Ora aspetto anche l'altro*_*! Il Diario..sai che lo adoro! Comunque..ancora una volta il tuo capitolo è un'opera d'arte! Adoro come scrivi e dopo tanto il tuo stile mi sembra quasi migliore e più pulito di prima e già prima era fantastico. Tu sei fantastica ed ho amato in modo particolare come hai descritto il modo di salutare i bambini ed anche come si son salutati tra loro. Ti dirò ad un certo pensavo che fra due capitasse un bacio, invece Aphro voleva tirare un cazzotto a Death..poverino T.T! E povera io che mi sono illusa XDXD! Bravissima! Continua ancora a scrivere!

13/04/11, ore 11:34

Sono in ritardo clamoroso, lo so,  ma ci sono nonostante il lavoro e lo stage che mi stanno succhiando la vita (poi ti racconto via mail). E tu sei tornata in grande stile con questa storia splendida che sai quanto adori :D E' un capitolo che mi ha lasciato un po' di tristezza, non so perchè, i goldolini stanno diventando grandi, ognuno prenderà la sua strada e la propria destinazione (il trio malefico è sempre quello più adorabile), e si sente che qualcosa nell'aria cambierà profondamente. La quiete prima della tempesta insomma.
Ora mi raccomando non sparire per un altro anno, lo so che la sindrome da roba incompiuta per noi poveri scrittorucoli è una cosa piuttosto comune, però questa storia merita davvero. Come anche il tuo stile sempre accattivante e particolare.
Ti mando un bacino cherie appena ho un attimo libero ti scrivo in privato
Bacini bacetti

07/04/11, ore 23:24

é una storia molto bella, che stò leggendo con molto piacere!

Mi piace molto il trio Shura, Angelo e Tyko, mentre Milo è simpaticissimo. Adoro anche i loro maestri e Leurak

Complimenti!

03/04/11, ore 12:39

Parto da un presupposto...ho conosciuto la tua storia grazie a DeaEris..è lei che me l'ha segnalata...in generale mi piacciono tutte le storie sui Saints...ma quelle che ritraggono il loro passato...ciò che non viene descritto nell'anime e nel manga,ancora di più...ecco perchè me l'ha segnalata...e ti posso dire che sono davvero strafelice che tu l'abbia ripresa in mano e abbia deciso di continuarla....
E' una fict davvero intensa...mi ha fatto ridere...commuovere...sorridere...rattristare...ottima capacità di scrittura...sei capace di far vivere pienamente al lettore tutte le emozioni e le situazioni che descrivi...come se davvero le stesse provando in prima persona....
Strutturata davvero con cura...è splendido il modo in cui descrivi i Gold da piccoli..i loro primi incontri...il modo in cui nascono i legami,che poi caratterizzeranno tutta la loro vita,nel bene o nel male....
Che dire...la mia non può che essere una recensione più che positiva...spero davvero che non voglia abbandonarci di nuovo!!!!!:)

03/04/11, ore 11:26

Che bello che bello!!!
Sei tornata con la tua storia sono contentissima, l'attesa è stata lunga ma va bene così spero che tu non decida di abbandonarci nuovamente.
Ciao Je!

02/04/11, ore 16:23

Ciao Carissima!!!! sei tornata!!! ^^ quando ho letto il titolo mi sono messa a ballare per metà casa!! sei ritornata in gran stile vedo =)...ed ecco gli arrivederci, che tristezza!! chissà tra quanto si ricontreranno....non vedo l'ora di leggere qyel momento ^^ a presto!!!!! Bacione