Dimmi che mi ami
di Lovely Grace

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/11, ore 14:51

ciao! ho finito ieri sera di leggere la tua breve ma intensa storia, e ti dirò, è stata proprio bella ed emozionante. sei riuscita a concludere appieno una storia d'amore rimasta all'inizio. l'hai creato sottoforma di diario, sviluppando i pensieri dei due innamorati ed è stato veramente toccante. il carattere di Jake rientra completamente con l'originale, non sono sicura se la Meyer l'avrebbe descritto così romantico, ma forse trattandosi di Nessie, l'avrebbe fatto. :) e poi questo Jake è il tuo!. comunque, mi reputo fortunata e appagata di aver incrociato tra le tante, troppe storielle sciocche, la tua che, è riuscita a trasmettermi emozioni. A presto:)

25/07/11, ore 11:48

Che sei una romanticona si era capito, sai? Ma questo ti permette di scrivere storie dense di emozioni e significati: come questa!
Jacob e Renesmee si comportano esattamente come "dovrebbero"... Mi spiego meglio: sembrano scritti dalla Meyer, sembrano "originali"...
Ho un'unica domanda: Jacob e Nessie lo fanno a casa di lei con Edward e Bella in casa? E i genitori di Ness non dicono niente? :-S...
Per il resto è bellissimo!
Un bacione
Catherine

24/07/11, ore 22:10

ciao, ho letto la tua ff tutta di un fiato e volevo dirti che la storia è carina e molto scorrevole...soprattutto mi è piaciuto l'ultimo capitolo!!! L'unica critica che posso farti è relativa al fatto che magari avresti potuto approfondire di più la storia, dato che ne hai le capacità creando così una ff un po' più lunga e articolata! Comunque ti faccio i miei complimenti ;)

30/06/11, ore 20:47

Dio che emozioni...
Il capitolo è fortissimo, intenso, mi ha fatto piangere e dato emozioni incredibili...
è tutto così tremendamente complicato... Non potrebbero parlarne? Beh, forse non riuscirebbero ad esprimersi bene... Che confusione O.o
Non vedo l'ora di sapere coasa succederà!
Kisses and hugs, Miri <3

30/06/11, ore 20:45

Amore! Il secondo capitolo! Avevo dimenticato di recensirlooo!!!
Bellissimo, come del resto tutti i tuoi capitoli. E qui eravamo ancora all'inizio...
Nessie è confusa, è ancora piccola e non capisce bene cosa prova per Jacob... E non sa ancora cosa succederà in futuro, il dolore che entrambi proveranno...
Bravissima, questo capitolo è davvero ben scritto e trasmette emozioni incredibili.
Complimenti, continua a farmi sognare!
Baci, Miriam <3

26/06/11, ore 20:11

Amore mio, grazie a te per tutti i bellissimi capitoli di questa storia che hanno riempito tutte le mie giornate, grazie veramente. Sei stata fantastica. Grazie di avermi chiesto di leggere i tuoi capitoli, perchè da quando hai cominciato a farlo, non ho più smesso di pensarci. Questa storia mi ha salvato da pomeriggi che avrei dovuto passare a studiare, invece li ho passati qui, su EFP.. a leggere la tua storia. GRAZIE AMORE MIO! Non vorrei dirtelo perchè mi vergogno troppo, ma sto piangendo, sul serio sto piangendo.. Questo è stato un libro stupendo per me, UN VERO LIBRO, scritto da Chiara Rossi. Comunque il finale è una cosa indescrivibile.. sai sempre come colpire!! "Dimmi che mi ami" sarà sempre nel mio cuore.
E siamo arrivati all' ultima recensione :') GRAZIE DI NUOVO. E scusa se è troppo lunga, ma è praticamente INEVITABILE. Goodbye "Dimmi che mi ami" <3 <3
KissKiss for you, MIRIAM. <3

23/06/11, ore 15:38

Bello Bello Bello :D
F I N A L M E N T E!!!!!! ^_^
Mi piace molto il modo in cui l'hai scritta xD
A presto :):)

23/06/11, ore 02:11

ehi chiara... perchè ti butti giù! per me nn è una liberazione,anzi,mi dispiace che sia finita sinceramente,ed è un bel capitolo, una bella storia e tu sei molto brava a scrivere!!!quindi... aspetto con ansia il soldato e nel frattempo ricorda che io sono ufficialmente una tua fan!!! un bacio grande, fede

22/06/11, ore 22:01

Oddio!!! MAMMA MIAAA!!! F I N A L M E N T E ! ! Adesso è tutto perfetto, mi è scesa anche una lacrima ahah... sarà banale ma è vero!! Ho il cuore nello stomaco!! WWWOWWW!! Oddio Chiara GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE!!! Veramente questi capitoli sono stati moltissimo per me.. ci sono stati dei giorni in cui non facevo altro che pensare.. Ma quando posta chiara, voglio leggere Dimmi!! E TI GIURO: NE è VALSA UN CASINO LA PENA!!! GRAZIE A TE AMORE!! IO HO DETTO LA VERITA' e basta.. la cosa più semplice del mondo, mentre te ti sei impegnata veramente tantissimissimo <3 SEI LA MIGLIORE!!! BELLISSIMO L'Happy Ending.. Perfect. <3
Oh Mio Dio.. questa è l'ultima recensionee!! =') I'm craying
Thank You so much, Miri <3

19/06/11, ore 21:39

Niente male! DAVVERO! E' un bellissimo capitolo e finalmente Jacob lo ha capito che non deve arrendersi.. Mi è era sembrato un pò troppo moscio. Adesso si che rivedo Jacob xDD

Posta presto!

Fede

19/06/11, ore 18:44

Ciao!Pochi giorni fa ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!Mi piace un sacco, soprattutto perchè AMO questa coppia. è inutile dire che aspetterò con ansia l'ultimo capitolo ;)

19/06/11, ore 15:43

Oh mio Dio, oh mio Dio!!! quando arriva mercoledi??? ODDIO NO TI PREGO POSTALO ADESSOOO!!! AHAH. Spero sia la volta buona perchè anche se è l'ultimo capitolo a te ti saltan certe cose in mente assurde O.o.. HO PAURA SUL SERIO!! So che Mercoledì piangerò... lo so gia.. PIANGERO'!! OH mamma.. comunque, lo sapevo, il capitolo è stupendo U.U VISTO?? Spero che Nessie lo accetti o forse sarebbe troppo scontato.. ma se lo rifiuta sarebbe triste.. INSOMMA NON LO SO!! MA NON VEDO L'ORA COMUNQUE SIA!!
Good Lucky <3 <3 TI AMO AMORE <3 <3
Bacino con la lingua, Miri <3
P.S. ahahah

14/06/11, ore 15:45

Woow che dire.. Mi hai fatto venire un sensazione strana. Davvero. Speriamo che Nessie e Jacob ritornano insieme!

14/06/11, ore 15:16

nooo dai, jacob è rimasto li come un tonno, mentre doveva rincorrerla! ma sono fiduciosa che si sistemerà tutto...... vero?! ahaha a presto ciao!

14/06/11, ore 14:29

Oddioo!! Ma è tristissimooo PIANGOO!! Beh ormai è finita penso no?? quanti capitoli mancano 1..2?? Non vedo l'ora di vedere il finaleee uhuhuh!! Se non avessi saputo che siamo quasi alla fine, mi sarei messa a piangere sul serio.. però ho pensato: Ok, siamo quasi alla fine.. tutto si sistemerà xD. MENOMALE!! Ma praticamente Nessie è diventata anoressica senza di lui.. ahahah xD.. mi ha fatto effetto quando ho letto che era molto più magra.. con occhiaie profonde e violacee.. brrrrr O.o.. BRAVISSIMA TESOROOO!!
Ho fatto presto sta volta, di solito ci metto anni.. via mi stai scrivendo su face.. vado a leggere xD.. non devi per forza rispondermi.. <3
Ciaociao, Miri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]