Blind
di Liy

20/03/13, ore 20:58

Ciao Liy, io sono PuffballOtaGirl a.k.a Puff, o Flavia.
Ho scoperto la tua storia per caso, girellando tra le pagine, e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. Scrivi davvero bene, rendendo benissimo le scene e le emozioni dei personaggi, complimenti! Sei eccezionale! Sul piano grammaticale niente da segnalare, nessun errore, quindi è una One-shot praticamente perfetta! ;) Solo non ho capito perchè alla fine Homura punta la pistola contro Madoka...
Per il resto, è una FF davvero bellissima!
Complimenti!
See you!
-Puff

17/02/13, ore 22:38

Parto con il dire che è non proprio il mio momento preferito dell'anime, bensì la scena che io ho visto come più triste (e più tristi sono più mi piacciono! xD)... Quindi per sillogismo mi è piaciuta per forza la tua FF!
A parte questo penso sia ben caratterizzata, anche se hai aggiunto più poco (giusto nella parte iniziale) di informazioni o riflessioni in più rispetto alla serie.
Mi è piaciuto vedere che Madoka prova DAVVERO del rancore verso Kyubey e il suo stato d'animo di quando dona a Homura il suo ultimo Grief Seed.
"Qualcosa che non avrebbe mai voluto veramente chiederle e che non avrebbe mai pensato d'aver abbastanza coraggio – ed egoismo – da domandarlo." Questa frase qua mi ha fatto riflettere e finalmente ho trovato qualcuno che trova dell'egoismo anche in Madoka! Perchè secondo me, tutte le maghe, anche le più pure e buone, esprimono desideri dettati fondamentalmente da un qualcosa di egoistico, che può essere più o meno esplicito e si può riversare sia durante la stipula contratto o nel seguito della vita da mahou shoujo.
Comunque sia, ben fatto!
Byebye!

03/04/12, ore 14:34

Ahahah!Stima x Abstract!X-D Gli episodi ke AMO D + D tutta la serie sono il 10,l'11 e il 12 xké sono quelli ke mi hanno fatto INNAMORARE PERDUTAMENTE D Homura!!!!!!*___________* Quella scena è STRUGGENTE E TENERISSIMA,mi fa morire la voce D Madoka stanca e rotta,in contrasto NETTISSIMO con la vocetta acuta e forse un po'irritante ke ha normalmente!Homura è...è...bè..nn so come definirla,è il mio Dio,se così si può dire...la stimo e la ammiro oltre l'infinito...e se penso a cos'ha significato x lei dover UCCIDERE con le proprie mani l'unica persona attorno a cui ruota LA SUA INTERA ESISTENZA(anzi...TUTTE le sue esistenze!!!)......no.Meglio ke nn C pensi.Rischierei D impazzire anch'io.Un ultima cosa doverosa...IO-AMO-HOMURA!!!!!!

16/10/11, ore 12:31

Ben scritta, fedele alle scene originali, toccante. Sì, ti sei limitata a quello che è successo davvero, però è stato piacevole leggerlo. Mi ha fatto piacere. :)

16/05/11, ore 21:06

Sapevo che da qualche parte ci saremmo reincontrate. Non è stato in quello di DGM, ma è stato in quello di Madoka. Che non esiste, ma presto esisterà. Lo faremo esistere a forza, ti darò una mano. Male, ma te la darò.
Be', insomma, che dire? Quell'episodio mi ha sconvolto così tanto che se ancora ci penso mi sento male. Chiunque abbia disegnato quel manga è un genio, un fottutissimo genio. I pensieri di Madoka sono resi splendidamente, ma del resto non si poteva fare altrimenti. Maledizione, sono troppo commoventi, troppo commoventi.
In sostanza, mi è piaciuta. Ma sapevo che scrivevi bene, quindi sono andata sul sicuro. Non sai che piacere vedere che l'avevi scritta tu *A*

19/04/11, ore 15:37

Oh mamma, scrivi troppissimamente bene <3 L'anime, la scena e le ragazze sono fantastiche, e tu le hai descritte magnificamente *w* Complimenti ** *torna a piagnucolare pensando all'episodio 10* çAç

05/04/11, ore 22:56

Ok, ho appena finito di vedere l'episodio 10 quindi sono un po' stordita. L'unica cosa che riesco a pensare in questo momento è: "Oddio, io amo Homura", "Oddio, io amo questo anime", "Oddio, l'episodio 10 dev'essere santificato", e "Oddio, io amo la Liy che l'ha fatto conoscere".
A parte questo, la scena è bellissima di suo, ma l'hai descritta davvero alla perfezione; i pensieri di Madoka che nell'anime sono stati "nascosti" sono qui, in quello che hai scritto. Insomma, questa fic non può essere meno che perfetta, dato che la scena, l'anime, le protagoniste, era già tutto perfezione pura. <3
In ogni caso, ti amo per averla scritta ~