This is Why…♥
di Costychan

18/01/15, ore 14:51

Mi ha dato il pretesto per ricattare Fong-Fong molto, molto bene *saltella via*

30/06/13, ore 01:49

ciaoo, devo dire che è molto carina questa fic ^-^ complimenti! è davvero scritta bene de è senza errori *applausi
chu!

17/03/13, ore 19:33

One-shot davvero fantastica!
Non ho trovato niente di negativo da criticare, insomma, mi piace davvero!
Mi piace anche perché, oltre ad amare Rosario+Vampire, è una storiella tenera e semplice.

Detto questo, ancora complimenti!
Baci,
Bea. <3

08/03/13, ore 21:31

Anche a me questa coppia piace!! (ti stimooo!!).
Comunque brava!
Susu chan

21/08/12, ore 18:59

ok..*////*
che dolce *///*
bella bella, corta ma significatiVA :)
Me gusta mucho ^_^

e cmq, no, non sei l'unica che scrive su Rosario.. ce ne sono altri di autori pazzi come te, come la sottoscritta, e infatti anche io sto scrivendo una fic su questo supendo Anime ^_^
se vuoi dacci pure un'occhiata, mi farebbe piacere ^_^

ancora complimenti, scritta benissimo.
a presto spero,
colei che non ha identità,
Jane Doe :)

26/03/12, ore 23:08

Ciau co!!!sono ire devo dire che queste sono le prime recensioni che scrivo.sono felice che hai crato una fan fiction su questa coppia,piace molto anche a me mi raccomando continua a scrivere.kiss kiss

03/04/11, ore 14:32

Devo cominciare anche io a scrivere fanfic su Rosario + Vampire...se l'ispirazione si degnasse di arrivare è.é
Duuuunque, Aky, torna alla recensione...concentrati è.é
Che dire, lo sai già che mi piace un sacco come scrivi!!Stai migliorando, dico sul serio!!Ma...perchè metti i trattini bassi per scrivere i balbettii?o.O
Comunque, adoro questa ff!!Le ultime righe sono bellissime, ti sei solo persa un pò all'inizio!!
Continua così :*

03/04/11, ore 14:22

OMG!
E' bellissima!!
AaaaH! Mizoreeeee <3 <3
*và a mettersi un'immagine di Mizore*
OoooH, adorabili!
Viva Fong e il Pandaaaaaa!!
Peccato che sia una coppia TRASCURATISSIMA dall'anime e nel manga... solo accennata!
Comunque Rosario+Vampire è una categoria nuova, e quasi nessuno conosce l'anime!
T___T -che ingiustizia-