Festa a sorpresa
di Willow

01/02/14, ore 17:05

Ciao Willow!
Eccoci arrivati all'ultimo capitolo di questa tua terza fan fiction su Slam Dunk, anche questa incompiuta. Finito questo, avrò letto tutte le tue storie, e continuerò a ripetermi, ma mi dispiace davvero che tu non le abbia continuate, perchè sono davvero belle! Spero un giorno ti torni la voglia, prima o poi...
Parlando di questo capitolo, come ti ho già detto in altri commenti alle tue altre fan fiction, adoro questa coppia! Shinichi Maki e Nobunaga Kiyota insieme sono perfetti! Non come Hanamichi e Rukawa, ma ci siamo quasi...
Comunque Kiyota è sempre tenerissimo! Sucube di Maki, ma anche battagliero!
Questa parte:

“Ciao”lo salutò dolcemente Maki
“Buonasera.”rispose tentando di controllarsi e apparire freddo.

mi ha fatto cappottare! XD! Manco fosse un vecchio signore: "Buonasera"! Ahahah! XD!
Ho notato che qui manca una parola:

“Non ci siamo visti per questo motivo?”scattò Kyota tentando di nascondere.

Cercando di nascondere... cosa?
E con questo, direi che ho concluso... rinnovo il mio invito a terminarle, perchè ne varrebbe davvero la pena!

01/02/14, ore 16:53

Ciao Willow!
Questa volta invece non mi hai ascoltato: Hisashi Mitsui con Kiminobu Kogure... no! Ti prego! Li detesto insieme! Sono un pugno in un occhio! Mitsui con Kazushi Hasegawa tutta la vita! Ahahah! XD!
Togliendo il mio assoluto astio per questa coppia, direi che anche questo capitolo è molto carino e a modo suo dolce!
Ma Kiminobu... bo, mi cancella tutte le possibili reazioni che posso avere, mi dispiace! Ahahah! XD!

01/02/14, ore 16:46

Ciao Willow!
Eccoci al terzo capitolo e soprattutto alle prese col compleanno del Re dei Porcospini: Akira Sendo! Immaginando che tipo è, non mi stupisco di niente! Ahahah! XD!
Però sono felice che hai messo Akira con Hiroaki Koshino, perchè con Hisashi Mitsui sono proprio un pugno in un occhio! Ahahah! XD!
Questa frase:

Entrato in camera apri’ l’armadio posizionato vicino la finestra, decise che si sarebbe vestito in maniera più curata del solito, sapeva infatti che ad Hiroaki dava fastidio quando si curava troppo nell’abbigliamento per uscire con persone che non fossero lui.

è proprio da Sendo! XD!
Ad ogni modo, la sorpresa di Hiroaki è davvero carina! Come ti ho detto in non mi ricordo quel commento di quale tua fan fiction (molto chiara, sì! XD!), Koshino è un burbero che nasconde dentro una gran dolcezza!

01/02/14, ore 16:35

Ciao Willow!
Eccoci al primo capitolo, il compleanno del nostro testa rossa: Hanamichi Sakuragi!
Parlando del capitolo, direi che la prima cosa che non mi ha stupito è stato il fatto che Kaede abbia dormito per tutto il volo! Ma chi lo avrebbe mai detto? Ahahah! XD! Entra proprio in catalessi... in letargo, direi! u.u
C'è una frase che manca, in questo pezzo:

<> pensò sconsolato

Cosa pensa Hanamichi? Sono curiosa!
Però che dolce Kaede che gli fa la sorpresa! Si amano, si amano, non c'è nient'altro da dire! Però che reazione scarna che ha Hanamichi... almeno un bacio poteva pure darglielo, visto che comunque lo sanno tutti che stanno insieme e poi la stragrande maggioranza dei loro amici è omosessuale come loro! Però dopo hanno recuperato, dai! :)
Mi dispiace solo che non saprò mai quale era il regalo di Kaede per Hanamichi! ç__ç
Sicuramente ti adoro perchè sei una HanaRu e non una RuHana! Sei una delle poche, ma per fortuna ci sei! Ahahah! XD!

01/02/14, ore 16:01

Ciao Willow!
Eccomi qui a leggere la tua ultima fan fiction su Slam Dunk, anche questa (purtroppo) incompiuta... e pensare che te ne mancavano solo quattro, tra cui Kaede e Kiccho! Che peccato!
Ad ogni modo, mi metto subito a leggere questi quattro capitoli, con la speranza che, anche in questo caso, ti torni la voglia di tornare a scrivere su questo favoloso Manga che tanto ci ha entusiasmate. Sarebbe stupendo se finissi le storie iniziate, ma sarebbe bello leggere anche qualche novità, perchè no?
Spero anche che non mi hai presa per stalker, visto il gran numero di recensioni che ti ho lasciato in neanche due giorni, ma le tue storie mi hanno presa! XD!

01/02/14, ore 14:07

Ciao Willow!
Mi dispiace davvero tanto che non hai più continuato questa fan fiction e le altre su Slam Dunk. Anche se con qualche errore, erano comunque delle storie valide che avrei seguito volentieri e di cui avrei voluto leggere la fine!
Spero ti tornerà prima o poi la voglia di terminarle, o di mettere qui anche il resto dei capitoli che hai scritto da altre parti.
E' un vero peccato lasciare incompiuta una storia, tanto più se ha una trama interessante!
Spero di risentirti presto e di leggere qualche nuovo capitolo! :)

06/08/11, ore 22:46

Ciao, mi sono decisa solo ora a leggere questo capitolo dedicato a Nobunaga e l'unico motivo è che non amo particolarmente questo personaggio. Ma alla fine ho pensato che non mi costava niente leggerlo... e infatti è davvero carino anche questo compleanno!

Maki e Nobunaga sono, nel manga, una delle coppie più coppie che ci siano, basti pensare a quando Hanamichi li incontra in giro per la città, ho sempre pensato che fosse prorio un appuntamento... sono quindi molto coppietta loro due!

Certo che anche Maki... arrivare fino all'ultimo senza regalo e perdipiù rifiutare l'invito a pranzo... mi sarei arrabbiata anch'io ^.^

Esistono davvero le spiagge gay? Interessante... sarebbe una gran fonte d'ispirazione. ^-^

Bello il finale, molto tenero e originale il regalo, ammetto che quando ho letto Pink Floyd ho pensato "ma sono ancora vivi?" cmq... mi è piaciuto questo compleanno e sono sempre più curiosa si leggere di chi sarà il prossimo ^^

Baci ^-^

29/07/11, ore 17:43

Che bello,finalmente qualcuno che scrive su questa coppia, che è la mia preferita, il capitolo è davvero dolce e mi è piaciuto moltissimo, sono cosi' teneri loro due. In alcuni punti le frasi sembrano spezzate a metà però si capisce cosa vuoi dire,complimenti ancora, sei davvero brava.

28/07/11, ore 15:22

Anche questa fic della raccolta mi è piaciuta molto.
Mi è piaciuto questo Kyota molto legato al suo ragazzo, che s’incavola perché si sente messo da parte, fa il sostenuto, anche se poi cade tra le braccia di Maki come una pera cotta, si esalta per il regalo e di getto accetta di andare a vivere con l’altro.
E’ così adorabilmente tenero.
Da parte sua Maki è stato attento al suo Nobunaga, anche se quest’ultimo ha fatto bene ad incavolarsi. Non sapendo perché lo evitava era il minimo farsi delle paranoie.
Maki aveva le sue buone ragioni però ha fatto soffrire Kyota. Per fortuna però che ha saputo farsi perdonare.
Lo scenario, la spiaggia, era proprio bello.
Qui e li c’erano degli errori di distrazione, ma la lettura non ne risente.
Per me, hai fatto centro di nuovo. E’ stata una fic dolce e tenera, perfetta per fare gli auguri a quell’adorabili personaggio che risponde al nome di Kyota.
Complimenti.

10/07/11, ore 11:59

Ciao, ma non la continui più?E' da maggio che non posti, questa raccolta è cosi' bella, mi piace davvero tanto, ti prego continuala il prima possibile, ci sono tutte le coppie che mi piacciono. Aggiorna presto

24/05/11, ore 21:50

Eccomi qui a commentare.
Il capitolo in effetti è breve, ma comunque la storia narrata è filante, e carina per cui non mi butterei poi più di tanto giù.
E' una fic dolce e semplice scritta per un evento speciale, che ha come scopo il semplice intrattenimento e quindi posso dire che funziona e lo fa anche molto bene.
Visto la brevità non c'è molto spazio per l'introspezione, ma il gioco del sospetto di Mitsui è ben reso, ed il finale dolcissimo.
In definitiva ho trovato la fic tutto sommato deliziosa, per cui non posso che farti i miei complimenti più sublimi. Brava!

23/05/11, ore 22:00

Certo che Mitsui è proprio un idiota!!! =) E quando hai detto che doveva incontrari per una partia con Ru, Hana e Sendoh ho temuto che facesse una stupidata e tradisse Kimi-Kun!!

Il capitolo forse è un po' troppo corto, ma mi piace l'idea di Mitsui sulla moto, è un idea che anche io avevo appronfondito... per me ci sta benissimo!!

Al prossimo compleanno
...chissà chi sarà...

23/04/11, ore 15:10

Complimenti!mi piace molto quest'idea a grazie per la dedica^^ continua così!non vedo l'ora di leggere il seguito^^baci Misa

20/04/11, ore 22:54

Anche questa one shot mi è piaciuta da morire.
Akira è un adorabile tontolone. Nonostante Hiroaki avesse dato molti segnali per fargli comprendere la verità ovvero che si ricordava del suo compleanno (vedi colazione) non ci ha creduto fino alla ovvietà.
Hiroaki invece è stato così dolce e carino.
Tutto il discorso dei bigliettini lasciati in giro per casa l'ho trovato estremamente romantico.
E poi, il viaggio a Parigi vorrei essere un moscerino per seguirli.
Che bella sorpresa. E' stato un compleanno ed un San Valentino fantastico.
Ho gradito anche la "comparsa" di Hana e Ru, quest'ultimo ha fatto di tutto per far capire ad Akira di credere nel suo ragazzo, ma l'altro niente.
Ho trovato la storia dolcissima e romantica.
Visto che purtroppo l'ho letta in anteprima molto tardi non ho potuto dirti che qui e li ci sono degli errori di distrazione, tipo all'inizio invece di piede, c'è scritto piade.
Ma comunque non danneggiano la comprensione.
Per me, hai fatto davvero un buon lavoro. Complimenti.

20/04/11, ore 19:43

Ciao, scusa ma io Koshino proprio non lo sopporto e nonostante tu riesca bene a renderlo decisamente meno odioso che nel manga, questa cosa un po' mi rimane!!! A parte questo il capitolo mi è piaciuto, divertente la parte centrale con Hana e Ru =D e poi beh... Sendoh io lo adoro, quindi... come lo metti a me piace!!

Il capitolo mi è piaciuto e sono curiosa degli altri compleanni che verranno...

Alla prossima