Welcome in Las Vargas
di _Ayame_

21/08/12, ore 17:06

Wiii Lud! Wiii Feli! *le sbrilluccicano gli occhi per un qualche remoto motivo*
Ehm, tornando serie (ma quando mai?), questa... raccolta? boh, quello che è, mi piace. Ok, mi hai conquistato solo mettendo come coppia (principale, spero è.é nessuno e meglio di loro due *w*) la Spamano... e quei due... awwww!
Ri-ehm (ma com'è possibile che non possa stare due minutini seria?!?), spero che l'aggiornamento non tardi (aggiornassi anche oggi, sarebbero passati ben più di dodici mesi! Verrrrrgogna!) altrimenti... ehm.... *ci pensa su* ...ti lancio contro il cane della mia amica! *prende in mano un topo ringhioso e lo mostra minacciosamente, per quanto possa essere minacciosa la scena*
Vabbé, a parte gli scleri (che non c'entrano proprio niente con ciò che ci si aspetterebbe di trovare in una recensione), la tua storia è molto, molto carina, e spero che venga aggiornata presto (e due! Ti voglio tormentare psicologicamente!).
Ah, vedi di metterci Preußen, il Meraviglioso, il mio Gillin- *si dà uno schiaffo*, ehm, Prussia alias Gilbert Beilschmidt (o Gilbert Weillschmidt, fai te), o il suddetto conquisterà le tue regioni vital- no aspetta, questa non è una minaccia! (per la cronaca, è stato il mio sogno erotico... -.-"")
Oh beh, baci e alla prossima!
Lyu.

29/06/11, ore 16:49

Sono in ritardo, non avevo notato il tuo aggiornamento!
Rimedio subito, Ayame-chan: ecco in azione Feliciano e Ludwig!
Lud autista è fantastico, imbarazzato è stupendo -uhm, forse è sempre bello, Lud-, e Lovino che si arrabbia per i gemelli... Sono veramente forti tutti e tre!
Son curiosa di sapere cosa succederà, per ora mi gusto l'abbraccio di Feli e Lovi.
Continua così, Ayame-chan, diventi sempre più brava.
Complimenti ancora, un abbraccio!
Giò

11/06/11, ore 14:55

Sai che non rimango mai immobile di fronte allo spettacolo dei due fratelli Vargas insieme nella stessa scena... quindi eccomi qui a recensire questo bel capitolo!
Come sempre, confermo, il tuo stile diventa sempre più elegante mano a mano che scrivi... ogni volta per me è come trovarmi in prima fila nello spettacolo narrato dalle tue parole!
Passando alla trama: mi è piaciuto il Lud efficiente autista e sempre un po' impacciato con il prossimo, Romano che va su tutte le furie per colpa dei gemelli è così tsundere che lo strapazzerei di coccole, e... che dire del nostro eroe, Feliciano, che abbraccia il suo fratellone così teneramente!!! >///< * Sta fangirleggiando alla grande*
Adoro i fratelli Vargas, soprattutto quando sono nelle tue fic!
Ottimo lavoro, Ayacchan, continua cosììì!!!
Love Love,
~reilin

20/04/11, ore 18:24

Aww, Lovino imbronciato è il massimo, niente da dire! :D
Lovi: Tu, vedi di recensire senza commenti sulla mia persona! è___é
Awww, Antonio che gli accarezza i capelli, c-che dolcii!! *w*
Lovi: E basta! è__é
Awwww, sono colleghi di lavoro! E il loro lavoro è interessante, assolutamente~
Lov&Tonio: Meglio di Lupin u_u
Awwwww, c-come li rendi, mamma, è allucinante! Me li immagino così, tipo, totalmente così! Favola~ *w*
E dopo questo climax di aww, posso eclissarmi.

Questa flashfic è maravillosa *_* il casinò mi ispira tanto SpaMano, ora, non so che farci xD la prossima volta che andrò a Las Vegas... Nyaaa, sverrò sul colpo. E' fantastica! Bravissima, Aya-chan! *_*
Un bacio,
Giò (e Ros, che sta cercando Lovi per picchiarlo)

19/04/11, ore 16:00

E come quello precedente, anche questo è un bel capitolo che mi piace molto~
La coppia è quella che è, adorabile, punto. E pensarli a fare i ladri in un casinò è così aww <3 no, niente, lascio stare prima di iniziare a fangirleggiare in una recensione, proprio non mi sembra il caso.
Comunque anche qui i personaggi sono resi bene direi, voglio sapere come va avanti~
Aggiorna presto!

Alejandra

16/04/11, ore 23:00

._.(faccia che non capiva di che parlavano quei due) O_O(faccia che crede di aver capito di che parlavano) ^w^(faccia di quando ha capito a pieno) ^-^(faccia a fine capitolo)
ù.ù ora che ho esposto i vari stati d'animo, credo di aver rotto abbastanza.
^-^ sì, credo (?)che aspetterò il prossimo capitolo!

03/04/11, ore 21:50

^_^ Non mi sembra male.(non comportarti così, che proprio non ti si addice NdLovino) ^_^ Mi piace(neanche così NdLovino) *_* Mi ispira un sacco! >_> Così va meglio?(Sì NdLovino)
Sì, mi ispira parecchio. L'idea mi sembra carina(Leggesi "geniale") Vorrei proprio vedere coma va avanti.(se ne va prima che perda in contegno)

03/04/11, ore 21:35

Aww, l'idea mi garba parecchio, Ayame-chan! La trovo profondamente geniale, ecco u_u
E diciamo anche che Antonio croupier me gusta mucho, muchìsimo! *salta per la stanza*
Vollio pattecipae anche io al banco seale di Tonio! *si sente una bambina di due anni, tutt'altro che innocente* I-insomma, ecco, saranno cento parole soltanto -diamine, cento parole così intriganti! *ç*-, ma sono ben scelte e attirano. Parecchio. SpaMano *ç*
E il tuo stile, nyaa, mi piace sempre molto, come ogni volta ci si migliora sempre e tu non fai eccezione! =D
Ora corro ad ascoltare la canciòn, perchè non la conosco mica. Con tutto il tempo che ho, manco riesco più ad ascoltare la musica ç_ç coomunque, davvero un'ottima idea, molto originale! Brava Aya-chan! :D
Un beso,
Jo

03/04/11, ore 16:36

Per iniziare, vorrei complimentarmi per l'iniziativa: "Las Vargas" proprio non me lo sarei immaginato!
La fic è carina~ per quel poco che appaiono, Antonio e Lovino sono resi bene, con un comportamento credibile.
Che altro dire su una drabble? Insolito lo scenario dove si svolge la scena, il casinò~
Bene, non mi viene in mente altro da dire, se non che mi piace molto, e che mi piacerebbe leggere anche il seguito :D
Aggiorna presto! <3

Alejandra Lopez~