La Storia mia con Te.
di Lady Aquaria

29/01/18, ore 21:11

Ciao! Dunque iniziamo con il dire che Camus è il mio Saint preferito, perciò averlo come protagonista non può che farmi piacere. Certo qui è OOC, ma io amo gli OOC!!! Per adesso posso tranquillamente dirti che l'idea mi garba molto, e che sono moooolto curiosa di vedere come si evolverà la situation!!! Alla prossima ciaooooo

15/10/14, ore 16:39

Ehiiii, complimenti per la storia!
L'ho scoperta quest'estate, e non faccio atro che rileggerla a ripetizione aspettando che aggiorni.
Perchè aggiorni vero?? Daiiii, è bellisssimaaaaaaa....Non puoi non farlo!
E complimenti per come hai caratterizzato tutti! Ti è venuto bene perfino Deathmask, che per incisoè il mio preferito dopo Camus. ^_^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

25/06/13, ore 21:24

ciao!
ora vengo a romperti le scatole pure qui, non avevo recensito prima, colgo ora l'occasione per farlo visto che ci sono stati anche degli ampliamenti e anche dei cambiamenti nei capitoli.
che dire? beh innanzitutto che questa storia mi piace sempre di più e poi...... ma quanto è dolce Lixue!
ehh l'orgoglio,quando si tratta di sentimenti non aiuta certamente!
ovviamente la bambina vorrebbe che i genitori stessero insieme e non capisce il motivo per cui non lo fanno,per fortuna che poi le cose si aggiusteranno!
la faccia di Mei nel momento in cui Cam le ha chiesto di andare a Parigi insieme a lui deve essere stata degna vi vincere l'Oscar! ahahah
e adesso cosa succederà??(come sei io non lo sapessi,ma diciamo che sono meri dettagli -_-)
alla prossima ciao! (:
Ele

P.S.: dimenticavo,ma quanto sa essere odioso qui Shiryu!!

14/12/11, ore 18:20

Hola!^^
Questa storia era in quelle da recensire da qualche mese...
In una pausa tra una materia di studio e l'altra mi sono concessa di dare un'occhiata... Probabilmente ci metterò sei mesi a leggerla tutta, ma prometto che finirò, come promesso mesi fa xD
L'inizio è interessante... Il viaggio a Parigi, anche con la figlia... Che i due si riappacifichino? Lei andrà o no?
Sono molto curiosa di leggere il prossimo...

10/10/11, ore 13:19

Konnichiwa!
Mi sono iscritta a efp giusto per poterti recensire, perchè ho leggicchiato questa fic per caso, a casa di una mia amica che ti segue assiduamente e che apprezza moltissimo questa fic (e a ragione perchè è bellissima!), e ora che ho di nuovo l'adsl, riesco a leggerla da capo con calma e riesco anche a recensirti (tempo e lavoro permettendo).
I tuoi pg mi sono tanto simpatici, sia Mei-Yin (che nome curioso, che cosa significa??) che, soprattutto la bambina, perchè in qualche modo fa da "collante" tra i due genitori che comunque, anche se fanno finta di niente, secondo me si amano ancora. Si vede, l'amore c'è, anche se c'è l'orgoglio di mezzo che rovina tutto.
Ti spiego:
*"Non proprio. Ci sono diversi modi per volersi bene, tesoro, e io e tuo padre non siamo... innamorati." secondo me, nemmeno lei ci crede :-]
*"...più di una volta era scesa in argomenti che Mei non voleva e non poteva affrontare." anche qui. Lei, per me è ancora innamorata di Camus, altrimenti questi argomenti non sarebbero così....dolorosi da affrontare.
ma la cosa che mi ha fatto capire che ancora pensa a lui, e stato questo pezzo:
*"Volevo un figlio, ma senza troppi coinvolgimenti sentimentali. Tuo padre faceva al caso mio e…puff! Eccoti!"
No. Certo non poteva risponderle così. Anche perché non era vero." era esattamente questo che intendevo.
Continuerò sicuramente a recensire, anche se lentamente, magari, causa il poco tempo che ho a disposizione, rinnovandoti i miei complimenti per questo primo capitolo che mi ha interessata tantissimo.

Ho notato oggi che hai modificato, e hai aggiunto nuovi pezzi...devo dirti che così (era già bellissima) la storia è più ricca, ci racconta cose nuove. La conversazione madre/figlia mi è piaciuta moltissimo, davvero, così come la determinazione di Mei, contro Shiryu. Ora la seguo ancora più volentieri.
Sayonara!
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 02:57 pm)

24/06/11, ore 16:00

Se devo essere sincera io non avevo immaginato un simile retroscena dietro la figura di Flare e Hilda ci sono rimasta di sasso. La mia espressione è stata, più o meno, questa: °-°
*E la cosa le piace*
Questa tua storia è piena di avvenimenti e di sorprese e sono davvero contenta, anche perché sono abituata a leggere testi, e scriverne,  pieni di "azione" dove sono in corso battaglie e guerre; qui, invece è nella quotidianità che avvengono le grandi imprese! E Mei sa essere una grandiosa condottiera e stratega! ^^
Povero Hyoga! Non può nemmeno innamorarsi senza essere sfruttato a dovere...çoç..E la cosa mi dispiace! Povero Pennuto Spennato!
E Hilda..Hilda fa paura! O.o
Non so fino a quanto ha pianificato ma, a mio parere, è davvero da temere. E Flare? Anche lei è d'accordo? O è solo una vittima passiva del tutto?
Non so più cosa pensare!! Y°Y
So solo che Mei e Camus stanno diventando troppo teneri e tra poco mi verrà il diabete nell'immaginarmeli assieme!
*E la cosa le piace*
E LIXUE!! x3 Quanto è bella quella bambina!!! La spupazzerei tutto il tempo!!! Vorrei avere anch'io una sorellina come lei, così dolce e tenera!!!
*viene fissata  molto male dalla sorella*
Non vedo di leggere un tuo nuovo capitolo per sapere quanto Camus ne dirà alla ex-futura cognata!!
*Clamaste prepara le bandierine per il supporto ad Acquarius*
Aggiorna presto mi raccomando! :)
Un bacio,
Clamaste

19/05/11, ore 09:37

ammetto di essere intrigata dalla trama perciò credo che recensirò ogni capitolo <3 l'inizio mi piace molto forse perchè entrambe amiamo il gelido Camus *ç*
Shirei è epica XDD vado a leggere il seguito, non riuscirai a liberarti di  me!

13/04/11, ore 15:16

Uaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Perchè?! Perchè raiting rosso??? Non posso leggere! Ho 17 anni, uffa!!! Ma troverò un modo per leggere comunque, promesso! In un modo o nell'altro ce la faccio!

04/04/11, ore 14:58

Io dico che tutte le storie in cui c'è Camus meritano di essere lette, in particolar modo quelle in cui Camus è così tenero e dolce, eh! Eh! Siamo appena al primo capitolo e già mi interessa, mi piace il modo in cui scrivi e i dialoghi francesi sono la "creme du la creme!"
Continua così! ;)

03/04/11, ore 20:25

Salve!!! devo dire che questo primo capitolo mi ha particolarmente stuzzicata...e devo anche dire che Mei mi piace già :) quindi attendo al più presto il prossimo capitolo... a presto! ciao ciaoooooo ^^

03/04/11, ore 19:59

*Sbarca vittoriosamente*
Ed eccomi, Fe'-chan a rapporto *-*
La fic mi interessa, è originale, soprattutto la scelta di un Camus padre ** Non è un male se si ricade nell'OOC, ed anzi a dire il vero io preferisco il Pinguino OOC che quello in stile "pezzo di ghiaccio" dell'anime, quindi la scelta la apprezzo assai *_*
Sono curiosissima di sapere come andrà avanti, e tranquilla che anch'io, quando sono passata da lettrice ad autrice, avevo qualche timore di sbagliare... ma l'importante è incuriosire come hai fatto tu con questo primo capitolo **
A presto,
Fe'