Don't cry ♥
di Ranko_

20/12/12, ore 15:50

Ciaooooo cara!!!! Eccomi qui a recensire il seguito della tua storia. Devo dire che mi ha colpito non mi aspettavo questa reazione da parte di Bonnie, okay era spaventata dal fatto che Damon potesse ferirla e lo capisco perfettamente ma non ho molto condiviso la sua decisione di fuggire via da lui. Ci credo che poi Damon abbia avuto intenzione di vendicarsi!
Troppo forte la scena tra i due fratelli ahahahah mi sono piegata in due dal ridere.  Il finale è stato fantastico.
Storia che va sicuramente tra le ricordate.
Ciaoooo

03/05/11, ore 21:07

BELLA SToRIA, SEI BRAVA A SCRIVERE ..
NON MI SAREI MAI ASPETTATA  UN DAMON CHE PIANGE..........
COMPLIMENTI DI NUOVO, SPERO DI LEGGERE UN'ALTRA TUA FANF ...CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
.................................................................crazy_fun......................................................................
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 09:08 pm)

09/04/11, ore 19:40

Non poteva esserci seguito migliore di questo. Capisco le motivazioni di Bonnie ma anche il malcontento di Damon. Il vampiro mi ha fatto spaventare da pazzi quando ha cercato di attaccare la rossa. Dobbiamo fare santa la mamma della streghetta. E poi mi sono commossa nella seconda parte. Quando si sono baciati stavo seriamente per mettermi a piangere. Quando dico che sono perfetti insieme...lei diventa sicuramente più audace e lui dolcissimo da far stare male. Ti prego devi continuare a scrivere su questa coppia, perché mi piace troppo come li descrivi. Quindi non vedo l’ora di leggere la tua prossima creazione. A presto. Un bacio.

04/04/11, ore 23:00

ahhhhhhh *sospiro romantico* che posso dire? è semplicemente FANTASTICA, STUPENDA, STRATORFERICA e tutti i sinonimi che ti pare... davvero sono talmente esaltata che non so neanche come descriverla (io! ti rendi conto che io ho SEMPRE un aggettivo adatto!). A parte l'ultimo pezzo lemon (che sinceramente non ho apprezzato molto XD) era semplicemente perfetta. era scritto tutto benissimo, giuro che sembrava di vedermeli davanti
come un film che si tentavano di uccidere.
Ahhhhh *ennesimo sospiro rapito* .che Damon e Bonnie sono carinissimi l'ho già detto? anche se non sono l'immagine della coppia perfetta (eh già! lui è un vampiro che la stava per uccidere e lei una strega sinceramente minorata mentale)però l'amore e cieco sordo muto e senza sangue XD che ci puoi fare?!
ora c'è la parte indignata: come ha potuto quella Iliade, quella tarda di comprendonio, quella... vabbhè lasciamo stare... comunque: COME HA POTUTO ABBANDONARE IL CUCCIOLONE!! Dopo tutta la "notte d'amore" ecc lei ha semplicemente preso e se ne è andata!!!!! Perchè aveva paura!! uffa!!
E lui è ancora più furbo di lei: manco fa in tempo a svegliarsi che va AD UCCIDERLA!! poi dimmi se non sono dei minorati mentali!!!
ok adesso mi sono sbollita. meno male che tutto è bene quello che finisce bene :))))
ora ci siamo dati al genere eh? solo non scriverne a raiting rosso che poi non posso leggerle XD
oh quasi dimenticavo"...Bonnie... svegliati amore... Ci sono le gocciole!!"xD

04/04/11, ore 21:18

Mi piace, mi piace, mi piace! E' carinissima! Complimenti... Damon è terribile e dolce insieme. Bonnie, invece, è spaventata ma coraggiosa... Bella!

Alla prossima...
Ciao ciao
Irene

04/04/11, ore 21:17

Alla prossima...
Ciao ciao
Irene

04/04/11, ore 15:28

Ciao! Ooooh, che dulcis! Intendo la seconda parte, perchè la prima parte non è stata molto dulcis! Ihihih! Però mi è piaciuto un sacco il fatto che Damon si fosse incavolato con lei perchè l'aveva lasciato solo! Ho appena letto la prima one-shot e ti faccio i complimenti anche per quella! Mi piacciono moltissimo anche le immagini che hai messo! Ci sarà un seguito o si ferma qua? Spero nella prima opzione! A presto!

gaga96

04/04/11, ore 15:10

Oddio è bellissima!
Cioè ci sono rimasta un po' così quando Damon ha attaccato Bonnie, però sapevo che quei due sarebbero tornati insieme sono fatti l'uno per l'altra.
Il finale poi è dolcissimoooo <3<3<3
Complimenti davvero!

04/04/11, ore 14:07

Beh, iniziamo con :
" Mi sarei vendicato. Bastarda di una strega, figlia di Morgana ".
Non posso crederci, ho infettato anche te con la mia fissa per la magia medievale! Ihihihih! Aspettavo questo seguito con ansia, e iniziva a venirmi l'angoscia perchèiniziavo a temere che avresti lasciato che la storia finisse così, con Damon che soffre come un cane. Mi è piaciuta tantissimo la parte dove dici:
" Lo sentivo respirare vicino a me, con uno strano sorriso soddisfatto sulle labbra. Sentivo il suo cuore battere freneticamente sotto il mio orecchio. Gli avevo accarezzato piano il petto e lui aveva sorriso ancora, stringendomi di più contro di lui(...) Damon mentre dorme è lo spettacolo più bello che io avessi mai visto. Dolce e tenero ma allo stesso tempo non perdeva quella sua eleganza e aggressività tipiche. Aveva gli occhi chiusi, i capelli spettinati e la pelle pallidissima. Era sdraiato sulla schiena e le lenzuola lo ricoprivano fino alla vita, lasciando scoperto l'ampio petto e le spalle nude. Il viso era voltato di lato. Il sorriso era svanito. Mi sono obbligata a pensare che fosse dovuto alla mia mancanza. Sentiva che non c'ero. Che mi ero allontanata. Il mio cuore aveva perso un battito".
Giuro che questa parte mi aveva davvero inenerito in un modo incredibile! E poi ce n'era anche un'altra:
"Non so proprio cosa fare. Damon ha gli occhi fissi nel vuoto. Indietreggia, fino a sbattere con le spalle contro l'armadio. Si lascia scivolare lungo il mobile, fino a sedersi sul pavimento, sempre con lo sguardo perso chissà dove. Strizza forte gli occhi e affonda le mani nei capelli, con rabbia. Lo sento respirare più affannosamente. I singhiozzi lo fanno tremare e il mio cuore trema con lui"
Qui mi sono praticamente messa a piangere. Damon che si dispera in questo modo non è una cosa che si vede tutti i giorno! Davvero ti stimo tantissimo XD! Scusa se ti ho praticamente scritto tutta la tua fic in questa recenzione, ma come ti ho già detto, ero raticamente euforica quando ho letto che era il seguito! Continua a scrivere, diventi sempre più brava! Baci LUNA NUEVA 96

03/04/11, ore 23:33

Wow...sono gasatissima xkè sn la prima a recensire XD perfetto come finale, oddio mi sn messa a piangere... Damon che piange mi fa troppo male. Ma povera Bonnie! Sei bravissima a scrivere, spero di leggere una tua long!
baci
ke_95