In your eyes
di Ellie

20/07/11, ore 23:09

Solo per un attimo, un unico, folle, attimo, ho creduto che l’amante di Cedric fosse Hermione Granger. Sono stata tentata più volte di chiudere la finestra (mi pare che Ced e Hermione non si siano neanche mai parlati, eppure fioccano ff su di loro), lo ammetto, ma dopotutto sono riuscita ad arrivare fino in fondo dicendomi che avrei come minimo dovuto soddisfare la mia curiosità. E, alla fine, non sono rimasta delusa dal finale. Cedric e Fleur... non ci avevo mai pensato, lo ammetto, ma devono essere carini insieme, credo che tu sia d’accordo con me visto che hai scritto su questa coppia! ** Sei riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino alla fine, devo ammetterlo, la trama era parecchio interessante pur nella sua semplicità! Oh, a me Cho sta abbastanza antipatica, quindi quando Cedric (il mio amato, tenero, puccioso Ced) non sta con lei sono piuttosto felice. La oneshot ha una forma perfetta, non ho nulla da obiettarti in merito, brava! Per quanto concerne lo stile, esso è scorrevole e pulito, mi hai fatto un’ottima impressione! Per quanto possa valere la mia opinione in merito, hai saputo mantenere i personaggi IC quindi ti porgo i miei più sinceri complimenti perché nel complesso questa è proprio una bella oneshot che mi è piaciuta parecchio, ciao!

29/05/10, ore 15:00

Storia carina.. ho sempre visto bene insieme Ced e Fleur.. però il personaggio di Cedric mi sembra un po' OOC. Non ce lo vedo, ad ingannare Cho o a struggersi in questo modo. Però nel complesso mi è piaciuta.. l'ambientazione del ballo, poi, ci sta alla grande.

Faith Princi
29/03/06, ore 14:21

Ed ecco che arriva la mia recensione, un po' in ritardo rispetto alla data di pubblicazione... Va beh, questa fanfic è decisamente spettacolare! Anche io avevo pensato ad una loro specie di relazione quando ho visto lei urlare come una disperata alla vista del cadavere di Cedric... Poverino!!! La mia migliore amica, appena siamo uscite dal cinema, mi ha chiesto perchè devono essere sempre i più fighi a morire... Poverino! Comunque, devo dire che secondo me non hai affatto esagerato con il *miele*, anzi l'avrei voluta ancora più struggente e romantica, ma io sono una tipa che si accontenta! Davvero, mi piace tantissimo! Brava!
Faith Princi

Penny
04/03/06, ore 11:31

Bellissima davvero fantastica! chi l'avrebbe mai detto cedric e fleur! mi è piaciuta molto!

26/02/06, ore 06:19

E come poteva mancare una mia recensione XD? Ellie carissima, sei stata mitica. Ti dirò, ho provato molta tranquillità... mi hai rilassata dopo una nottataccia insonne! E' veramente molto dolce... mi ha sciolto il cuore! Sai perfettamente che io shippo C/C, ma mi hai proprio emozionata. Pairing molto insolito, però innamorarsi (o comunque incottarsi... incottarsi XD! ma sentitemi!) di Fleur è cosa frequente XD! Guarda Ron, poveraccio... eh, nonono, Ronnie ù___ù, te ne accorgerai pure tardi ma te sei cotto solo ed esclusivamente di Hermione! O no ^___-? Comunque devo farti i miei complimenti perchè ti ritengo proprio brava^^. Brava XD!

24/02/06, ore 10:04

Beh, che dire.. vedo che Fleur ormai ha fatto scuola (e strage di cuore, oltre che nel mio). Sono contenta che la nostra francese abbia dato tanto da poterla cercare, capire, interpretare.. Mi piace il pairing e vedo che fai dei progressi con lo stile (anche se non lo sai sto seguendo "Lost", cercando di mettermi in pari piano piano con i capitoli..purtroppo l'università mi impegna molto)che qui hai usato più fluidamente. A presto, un bacio Argy.

suzako
23/02/06, ore 20:41

bellissima!! l'idea è fantastica, adoro i pairing originali! ^__- brava, anche se moooooooolto romantica, splendida!

10/02/06, ore 12:40

Ciao Ellie!!! E' davvero molto romantica, fino alla fine sono stata nella suspance...non ero sicura che fosse Fleur...comunque è davvero molto bella: in effetti la coppia Cho/Cedric non mi piace più di tanto...così è meglio. Poi ho letto la recensione riguardo "Una doppia vita": grazie! Anche a me piace molto Remus e infatti credo la continuerò...non so quanto ma lo farò! ^^

misspersnickety
07/02/06, ore 17:34

prima di tutto, SCUSAMI TANTO!! mi hanno tolto l'ADSL da casa, e non posso piu navigare su internet... scusa se non ti recensisco prima!! :'( secondo... che bellissima oneshot!! questa coppia e` veramente bella, e sono tutti e due cosi dolci, che mentre leggevo, mi veniva trp voglia di strapazzarli! cho non mi e` stata cosi` antipatica in questa oneshot, xo` in confronto a fleur, la seconda vince a 1000 a 0. mi e` piaciuto tutto di questa oneshot, tutto nei minimi dettagli, come gli sguardi furtivi tra ced e fleur, l'intesa che c'e` tra di loro... bravissima, e adesso vado a leggere lost... ^^ tvb, grazie x la magnifica oneshot!

04/02/06, ore 17:08

Okay sarà anche romantica e sdolcinata ma.... duuuulshe!!!!! Io poi sono della categoria 'schifosamente romantica' quando mi ci metto....^__^! oddio, è la prima fleur/Cedric che abbia mai leto e...mi è piaciuta troppissmissmo!!! all'inizio pensavo che l'amore istrioso di ced fosse Hermione, non so perchè... però a me la Fleur/Cedric di coppia piace motlo, anche se insolita!!!!!!!!!!!!! Bellissima!! Ora vado a leggere lost! bax Bella!

Valery
02/02/06, ore 19:05

Che storia carina!! La coppia è sì , bizzarra , ma allo stesso tempo molto bella! Mi piace perchè è vero che in teoria dovrebbero essere rivali , ma l'amore riesce a tenerli uniti ugualmente (in questa fic)! Bella ,bella , bella^^ Valery

28/01/06, ore 18:42

Ma è bellissima!Chissà perchè tutte le volte che si parla di Cedric mi vengono gli occhi lucidi(forse perchè muore?ç___ç).Non avevo mai pensato a questa coppia e tu me l'hai fatta amare particolarmente(anche perchè detesto Cho,quindi...).Scritta molto bene e molto dolce(si merita un posto fra i miei preferiti)^^

28/01/06, ore 17:37

Questa fic è stupenda!!!! Mi è piaciuta un casino, vista così quasi mi dispiace che Ced sia morto. Bella davvero, poetica e molto romantica, è strana ma efficace. Un saccon di complimenti. Sei un genio.

Maky91
28/01/06, ore 17:31

sto x svenire... è bellissima!!! ma qnt sei brava elluccia... m sn venuti gli occhi lucidi sigh... cmq veramente molto bella anke romanticcissima... m è venuta la carie a dire il vero!!! resta il fatto ke fa sognare, magari succedesse anke a me cn Raffy!!! nn pensiamoci adesso... allora semplice e scritta benissimo cm ttt le tue solite fics, io la farei una long fic su qst coppia, ke nonostante nn m piaccia particolarmente, raccontata da te m entusiasmerà di sicuro, a parte ke io adoro ttt le storia schifosamente romantiche e strappalacrime... qnd falla, falla, falla ;D!!! adesso t saluto, e x sta volta 6 risparmiata x nn aver aggiornato lost... dai no skerzo, cmq aggiornalo appena puoi, vengo qui ttt le sante sere sperando d trovare il chap dedicato a Cedric, ke devo dire è piuttosto carino... a morte Cho!!! io nn la reggo, ma s le sta bene ke se le presa nel didietro!!! ahahahaha, Cho a morte!!! adesso t saluto... buon sabato sera!!! e ps: AGGIORNA... *_*!!! ^bacis^ tvb a presto!!! aviendu...:D