One shot – The ending and the beginning
di meggie681

06/04/11, ore 23:14

Odio codesto uomo panzuto che si frappone tra i due fighi che avranno pure i loro problemi sadomasochistici, ma che comunque vanno lasciati sbrigarsela da soli. Rob...Ma come cavolicchio ti comporti? Non so, la storia nel complesso mi è piaciuta, solo che non ho capito come mai stronzeggi tanto! Insomma, lui non è così! L'ho visto un po OOC, nella parte dello stronzo insensibile tra i due ci vedo di più Jude. Insomma, quando scrivo di loro, ad esempio di una lite, vedo sempre Jude con un cipiglio saccente, furioso e poco incline al compromesso e Rob con un'espressione dolce e malinconica, ferita. Ma capisco anche questa tua scelta di caratterizzazione: probabilmente Rob è così brutale perchè ha paura del suo legame con Judsie, proprio avendone passate di cotte e di crude, povero tesoro. Stephen Frey per me può prendersi un volo attraverso la galassia a partire dalla pedata che gli assesterò sul fondo schiena! Ma su! Jude magari in lui vede una figura paterna...Ma lui come osa anche solo credersi più figo di rob e dargli dei consigli? Barbie England è sua e può giocarci come vuol! XD XD XD ovviamente scherzo. Ho capito che la figura di quest'uomo, più saggio, sia servita a entrambi per chiarificare i loro sentimenti.
Complimenti! Questa non era proprio il mio ideale, però approvo talmente il tuo stile che me la fai piacere comunque! Morale della favola: qualsiasi cosa scrivi/scriverai incontrerà il mio favore <3
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 11:15 pm)