SUPER HEROES
di martinuccinetta

19/04/11, ore 14:39

wow, come inizio lo trovo già molto interessante, mi piacciono molto i poteri di mar e di thiago anche. che brutta cosa però, la storia non è ancora iniziata e thiago e mar sono già separati. che dolce tacho, se ho capito bene tiene molto molto molto a sua figlia

12/04/11, ore 03:19

ciao beh ho scoperto da poco questa tua FF
che va dritta tra i preferiti ^^
mi piace tanto come inizio ora leggo i cappy successivi
thiaguella anche te?? ti stimo u.u
bacii

09/04/11, ore 15:17

wao, bell' inizio, vado a leggere subito il primo capitolo, che bella idea quella dei suprepoteri! Sei brava a scrivere

05/04/11, ore 19:11

Ehi ciao !
Sai , non ho potuto fare a meno di leggere il titolo che mi ha incuriosito e di conseguenza alnche il prologo .
La storia si presenta molto intrigante e dato che io sono una curiosiona non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Allora se ho capito bene sono tutte e 5 dei supereroi , tutti con superpoteri diversi .
La nostra povera Mar ha perso la memoria ed è scomparsa , e Thiago ha lasciato il gruppo proprio per questo motivo .
Mentre gli altri hanno continuato .
Bè questa storia mi piace tanto ! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Baci e alla prossima ;D
Eli <3

05/04/11, ore 18:25

interessante... alquanto direi... super eroi, molto curioso! povera Mar, la storia non è ancora cominciata del tuto, e lei ha già perso la memoria, e Thiago si è già arreso, forza ragazzo, ci vuole un pò di coraggio, ricordatelo sempre!
ciao e a presto.