The great switch
di pizzigri

02/07/23, ore 01:06

Eccomi al terzo capitolo. Direi cha avendo avuto tredici recensioni (quattordici con questa), la storia ha ricevuto abbastanza seguito, sopratutto perché è in un fandom piccolo e poco frequentato.
Povera Lamù... gli abitanti di Tomobiki le riservano il lato gentile di solito, ma ora che è Ataru le cose sono piuttosto cambiate. Quest'esperienza aiuterà lei e Ataru a capirsi meglio. Le differenze tra loro che si trovano a sperimentare sono espresse benissimo.
La difesa di Lamù è ottima. Evidentemente nei cervelli sono rimaste tracce residue dei pensieri degli scambiati.
Poverà Lamù... dev'essersi presa uno spavento terribile. I suoi fan subiranno un trattamento alquanto elettrizante non appena si riappropierà del suo corpo.
Perma è sempre stato quello più normale. Qui è stato relativamente gentile.
Ironico che Ataru si preoccupi per Lamù visto cosa le appena successo. Almeno ha avuto un piccolo guadagno da tutta questa storia.
Malgrado la sua fama Ataru è piuttosto timido in certi momenti... forse, però dipendeva dal fatto che possedeva il corpo di Lamù.
E chi si aspettava che Lamù avesse "sperimentato".
Bella la scena con Ten. Di sicuro Lamù vuole fargli passare un brutto quarto d'ora adesso.
A presto, spero.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da parte di Farkas il lupo!

14/04/17, ore 23:52

Ho appena finito di leggere questa immane traduzione, divorando ogni singolo capitolo.
Un vero peccato che ci siano solo 3 dei 6 capitoli tradotti in italiano.
Spero che si riesca a capire l'inglese; quest'opera merita davvero tanto

02/05/14, ore 01:29

Salve :)
Ho divorato tutti e tre i capitoli, letteralmente, trovo questa storia davvero bella (davvero molto bella) ti ringrazio per averla tradotta in italiano, seppur solo i primi 3 capitoli devessere stato un lavoraccio, grazie.
Proverò a leggerla in inglese perchè sono davvero molto curiosa di sapere come va avanti, purtroppo  nonostante desideri davvero comprenderla fino in fondo non potrei aiutarti con la traduzione in quanto non ho un livello d'inglese abbastanza alto :( ma in ogni caso proverò a leggere l'originale :) mi dispiace che non ti abbiano recensito in tanti perchè questa storia merita davvero un sacco di commenti.
Ancora complimenti! sono rimasta molto colpita dal tuo stile di scrittura e da come i personaggi siano così fedeli all'originale :) davvero.... bravissimo.

15/07/11, ore 23:54

E' sempre piů formidabile e mi dispiace che l'entusiasmo dei lettori non abbia premiato la tua buona volontŕ! Un grande grazie, comunque, per quello che ci hai dato finora.

21/06/11, ore 02:09

complimenti secondo me e una belissima storia complimenti ti prego di finirla e molto originale o dove trovo la versione inglese

11/04/11, ore 16:57

Ha ha ha che caos, davvero! La parte di Benten e Ataru/Lamů č veramente divertente. Mi piace anche come sono descritte tutte le sensazioni di Lamů/Ataru, sono curioso di vedere come faranno a tornare "normali".
E come si č accorto Ataru di quanto sia bella Lamů, eh... alla buon'ora.