Our Galaxy Is Still Glittering
di Sakurina

09/04/13, ore 23:52

Un capitolo fantastico, davvero o.o Un applauso alla professoressa, che ha avuto un'idea cosė brillante per farle riflettere! Ottimo lavoro, te e la prof u.u

09/04/13, ore 23:38

Per quanto Keito non mi piaccia come personaggio, certamente č interessante il capitolo!

09/04/13, ore 23:23

D: un capitolo triste quanto bello! Bel lavoro! Proseguo con la lettura

16/04/11, ore 17:04

Ed eccomi finalmente qua ♥ Allora.. Keito, Keito, Keito.. Non nascondo che inizialmente fosse uno dei miei pg preferiti, con quei suoi modi un po' loschi e scaltri, ma mi è inesorabilmente scaduta nel finale! La cosa bella, comunque, è che in questo capitolo tu ne analizzi la mente (bacata, oserei aggiungere) in maniera tremendamente realistica. Sai, con le sue paranoie su Wako e Sugata insieme, il suo risentimento, la sua indecisione.. Tutto è nei minimi dettagli, riproponi perfettamente la ragazzina innamorata dell'episodio 25, facendomela stare antipatica anche qua. E, per questo, hai tutta la mia stima XD (la mia non è una critica, eh? XD). Idem per Sugata, che è ambiguo come lo è sempre stato e mi è piaciuto questo alone di mistero sul loro rapporto, è molto.. intrigante!
E poi vabbè, il grande ingresso di Sakana-chan ♥♥♥ Quindi è tornata.. Spero tu scriva di lei Heddo, morirei ♥ E ho adorato anche il confronto tra le due ragazze: Sakana-chan, che torna, nella sua semplicità dimostra di essere ben più matura e accorta di Keito che, a parer mio, dietro una facciata confidente nasconde solo una grande insicurezza e confusione. Quindi che dici, ce la leviamo dalle palle? X°D
Bene, ho detto tutto! Aspetto impaziente il prossimo capitolo sulla Gilda della Scienza.. PROFESSOR GREEEEEEEEN ♥♥♥ *fangirl* ♥

16/04/11, ore 13:35

Mh... devo dire che questa fanfiction mi sta piacendo tanto. Ho notato che tratti molto bene la psicologia dei personaggi e la composizione a scene è fatta molto bene, soprattutto perchè chiarisce e approfondisce certe questioni lasciate un po' in sospeso. Oltretutto, trovo che i personaggi stessi siano tratteggiati molto efficacemente, ne rispetti bene il carattere e le azioni, quindi complimenti! :D Poi in questo capitolo, m'è piaciuta particolarmente la parte finale con l'incontro tra Sakana-chan e Keito, è bella l'idea del ritorno contro il non voler lasciare l'isola, è come se le due ragazze fossero poste su piani opposti inizialmente, ma alla fine, tutto torna all'isola, è particolare. Aspetto di leggere qualcosa su Head e Sakana-chan che sono la mia coppia preferita, se ci sarà! u_u In ogni caso, davvero complimenti, molto, molto bella!

14/04/11, ore 05:39

Ok, l'avevo messa tra i preferiti per poi leggerla con calma con una bella tazza di tè (?) in mano!
Inanzitutto, anche io devo dire che Star Driver è finito troppo, ma veramente troppo presto, posso comprendere il tuo stato d'animo ;w; è stato un anime troppo bello per finire così, puff, facendoci rimanere così. La coppia TetsuyaxBenio non l'avevo (quasi) mai considerata prima di aver letto la tua fic, ma dopo aver letto ciò che hai scritto e come l'hai fatto, ha iniziato a piacere anche a me *w* (per la serie: "Spread this pairing around the world ♥").
E poi, il capitolo su Adult Bank *w* mi è piaciuto particolarmente il modo in cui li hai fatti agire, tutti e tre (e devo dire anche Takuto, sfoggiando il suo bellissimo sorriso ♥)! Riesco proprio ad immaginarmeli bene >w<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! *w*
KIRABOSHI! ☆

P.S.
Chiedo scusa se ho scritto qualcosa di poco chiaro, ma lo sto scrivendo dopo una notte insonne XD

07/04/11, ore 00:06

E rieccomi ♥ Mi piace la velocità con cui aggiorni *fa monumento*
Allora, qua si tocca il mio punto debole: Otona Ginkou ♥ Non faccio mistero su quanto mi piaccia quella sezione e la threesome velata di Kanako, Simone e Takashi, con una bella propensione a questi ultimi due, in particolare. La scelta di Simone di tornare in terra natìa è stata decisamente sofferta e, sinceramente, non avrei potuto descrivere meglio il suo stato d'animo testardo. Si tratta di una ragazza davvero complicata, a livello emotivo, con l'infinito da dare, ma con una risolutezza enorme nel non far trapelare troppo (a parte sbattere Takashi al muroJFDDKLJFDJF).
Sono tutti e tre perfetti, comunque, così come Takuto, che ho adorato, specie nell'ultima scena della piscina *muore*. Ho anche squittito come una fangirl accanita (quale sono) per la notte d'amore che hai concesso ai miei due beniamini, che parte in maniera tanto irruenta, ed è così tipica... Per me hanno qualche fetish bondage *COUGH*. Ho lasciato il cuore sul finale, comunque, provando un'enorme tristezza per la scelta definitiva di Simone che, da brava nostalgica e testona, non condivido. Ma sono certa che si ritroveranno tutti e tre molto presto ♥ (sicuramente neanche Kanako e Takashi sono fatti per rimanere a marcire là).
Ed ora voglio il treeee~.

06/04/11, ore 22:53

Come prima cosa, DJFKDKFJDKFJ ♥ per l'arrivo nella sezione! Sicuramente ora che la serie è terminata, lasciandoci un po' l'amaro in bocca, l'ispirazione fioccherà per tutti. E non posso che esserne felice XD
Comunque. Delizioso capitolo dedicato ad una coppia davvero bella, secondo me. Non ci sono concreti motivi per cui mi piacciono assieme, loro due, è una sensazione piuttosto a pelle che tu hai reso alla perfezione. Senza fronzoli, senza paranoie lasciate a metà. Benio è di una fragilità disarmante, nascosta da un animo frivolo e guerriero, ma nella serie (e, in particolar modo, nella puntata a lei dedicata) si può capire benissimo che c'è ben altro, sotto l'apparenza; basta scavare un po'. E il suo pianto commosso di fronte al capolinea dei giorni spensierati è stato tanto toccante quanto azzeccato, un momento comune alla vita di tutti noi senza ombra di dubbio. Non l'hai esasperato, comunque, e ti devo fare i miei complimenti :D. Tetsuya, pure, sembra saltato fuori dall'anime direttamente, da tanto è lui. Irriverente, adorabilmente arrogante e punzecchiatore al punto giusto, quel bacio rubato e lasciato sospeso è stato proprio la ciliegina sulla torta, così come Benio che, indispettita, si alza e se ne va.
Riassumendo, ottima partenza e curiosità alle stelle per il prossimo capitolo, dedicato ai miei tre beniamini della barca (?). Non vedo l'ora ♥.