Buongiornobuonafortuna
di Eikochin

18/01/14, ore 23:13

Bé, che dire? Solo che amo questa coppia anch'io. Non so se segui il manga, o se hai visto l'anime, ma spero fortemente di vederli insieme alla fine. *-*

La storia è scritta benissimo, non ho trovato nessun errore e la lettura è scorrevole.

Mi è piaciuta davvero tanto la parte dei dettagli, come se Chizu, non pensandolo, ci facesse caso VERAMENTE.

Amo il rapporto tra loro due, si capiscono come nessun altro. Più che altro Ryu capisce Chizu, quasi meglio di Ayane.

Se scriverai altro di tuo, è certo che ci darò un'occhiata quindi non farti scrupoli a contattarmi! ;)

Questa storia va nelle preferite, l'adoro! :'3

Bene, nient'altro da dire, credo.

Un saluto e un abbraccio,

Sakkun

(Recensione modificata il 19/01/2014 - 10:21 pm)

09/12/12, ore 19:18

La trovo semplicemente ADORABILE *w*
Amo le coppie Chizu/Ramen e Chizu/Ryu :3
Baci, Noemi.

02/11/12, ore 23:05

Sei davvero fantastica! Questa drabble racchiude la personalità IC di Chizu al pieno, con tutto il suo amore verso il Ramen, e anche verso Ryu diciamola tutta! Hai utilizzato parole davvero efficaci e la dubledrabble risulta semplice ma efficace, con un linguaggio diretto e perfetto!
Che poi Ryu vivesse lì, era un altro conto. Che poi lui si sedesse sempre a mangiare con lei, non aveva importanza.
Non che le desse fastido. Anzi, era una piacevole compagnia. Non parlava molto, ma almeno non diceva stupidaggini.

Fantastica questa parte!
Alla prossima :*

misa

12/10/12, ore 18:45

LOOOOOOOOOOOOOOOOOL, il ramen, non l'ho mai mangiato, tanto tristezza :')
Beh, tanto amore per questi due, non dico Chizu e il ramen, ma Chizu e Ryu! Ryu lo detesto, oh, quanto lo odio, ma è figo, per questo ultimamente lo sto apprezzando, ma non so il perché!
Beh, lei ama il ramen, e in fondo non va lì mica per lui, no, no, in parte no, dai!
Beh, storia carinissima e anche dolcissima! Complimenti,

hikari.

08/08/12, ore 21:39

é dolcissima *-* sinceramente su sole 7 fanfic su kimi ni todoke non speravo di trovarne una su Ryu e Chizu ma fortunatamente mi sono imbattuta nella tua! :) Amo molto questa 'coppia', anche se purtroppo non lo sono a tutti gli effetti ma dettagli XD sono troppo carini insieme *-*
Spero che tu scriva ancora su di loro perché sei davvero brava e con questa one shot sei riuscita a riprendere tutta quella dolcezza che contraddistingue questo manga/anime :)
Saluti
ErzaScarlet_

05/07/12, ore 02:28

Ma è adorabilissima ♥
Devo ammettere che solo poco fa, dopo aver finito i 37 episodi di Kimi ni Todoke in due/tre giorni, ho fatto caso a quanto mi piacesse da morire questa coppia, molto più della Shouta/Sawako!
Sarà perché lei è simpaticissima e mi ha fatta morire dal ridere in molte scene, soprattutto nell'episodio 4 della seconda serie. :'D
Ritornando alla fiction è semplicemente stupenda, e fa capire una cosa importante: Chizu non va a gustarsi lì il ramen per stare in compagnia di Ryu. Assolutamente no, lui è solo un ornamento che Chizu non si fila di striscio. xD
La metto immediatamente tra le preferite. ♥
Elly

28/05/12, ore 00:40

Decido di farmi un giro nella sezione di Kimi ni todoke (dopo aver finito per la trentesima volta di guardare l'Anime) di EFP e rimango folgorata D:
Mi piacciono tanto Chizu e Ryuu insieme, sono perfetti *^*
La tua fic, seppur corta, l'ho adorata (:
Chizu è proprio Chizu, perfettamente IC, mi ha fatto sorridere e ripetere "ceeeerto, come no" ahaha xD
Scritta davvero bene, scorrevole, piacevole, concisa nell'introspezione (magistrale, sembrava una parte dell'Anime!) ma allo stesso tempo coinvolgente e azzeccatissima, mi è proprio proprio piaciuta tanto :)
Sono doppiamente contenta perchè recentemente ho scoperto novità interessanti sulla coppia, evviva :D
Sei stata bravissima, tanti tanti complimenti :)
Baci, Sawa.

21/04/12, ore 18:14

Aww, è un miracolo tra sole 4 fanfic di Kimi ni Todoke, trovarne almeno una su Ryu e  Chizuru chan! <3 Non hai scritto troppo eppure mi è piaciuta tanto da farmi commentare (Sono pigra, di solito non lo faccio mai.  u__u" ) Quando andrai al suo negozio chiamami, so gia in anticipo che avrò.. V-voglia di ramen. u///u *scappa via col sangue al naso*

07/04/12, ore 12:25

Che drabble carina! E' dolcissima! Già mi era piaciuto tantissimo il "pairing" iniziale... Chizu/ramen fa ridere anche solo leggendolo XD
Poi quando ho continuato a leggere e ho capito quale fosse il pairing nascosto... non so, mi sono sentita soddisfatta, e importante... ho pensato: "L'avevo capito subito che c'entrava anche Ryu! Sono un genio!" (vabbè queste sono più che altro le mie idiozie mentali LOL).
Riguardo la storia... Chi ci crede che Chizu va lì per il ramen? Nessuno XD Del resto bisogna capirla quella poverina, anch'io mi ritroverei tutti i giorni li, se ci trovassi Ryu tutto sudato (sbavooooo :Q__)....
Tralasciando queste stupidaggini (allora perchè le hai scritte? -Tutti-) hai scritto davvero bene... e per la cosa dello "gli/le"... anch'io a volte sbaglio! Più che altro bisogna rileggere tante volte per accorgersi di questo tipo di errori, ci vuole solo un po' di attenzione.
Comunque, sono l'unica a cui fa taaaaanta tristezza il fatto che nella sezione "Kimi ni todoke" ci siano solo quattro fan-fiction? Se fossi capace di scrivere, ci penserei io a riempirla....
In ogni caso (sto perdendo di vista la funzione principale di una recensione... di nuovo XD) complimenti perchè è davvero bella, ti esorto a cantinuare a scrivere :D

22/01/12, ore 15:18

O.O
Ed io... ed io che credevo che non ci fosse una sezione per Kimi Ni Todoke!! *^* Ora posso morire felice! Oddio, ma come ho fatto a non accorgermene prima?!?!??!?! Vabbè, lasciamo perdere la mia attuale pazzia.. e commentiamo questa piccola fic davvero molto molto carina!
Quello che dovevi dire l'hai detto in modo conciso, semplice e significativo! Senza troppi giri di parole o altro.. mi è piaciuta davvero tanto!
Sì, anche io mi sono innamorata di Ryuu al primo sguardo.. e trovo che stia benissimo con Chizu! ^^
Sono troppo dolci e perfetti <3
Va bene, adesso mi calmo -.-
Bravissima ancora!
Un abbraccio,

Dony_chan

12/12/11, ore 21:35

Emozionante! questa sarà la ... sesta volta consecutiva che mi guardo entrambe le serie dell'anime?! ed ecco che "scopro" l'esistenza di questo anime su efp.. e di una storia su questa coppia: f.a.n.t.a.s.t.i.c.o.!!! è stato davvero un bell'accostamento quello tra Ryu e il ramen: il "pizzico" di pairing si è sentito, ed è stato davvero bello, rilassante, originale, romantico… leggere queste righe. Il riferimento a Ryu nella lettura era piacevole, e personalmente la storia è stata più che gradita! ^^
"Cose da ricordare in futuro: mai più ramen con Ryu" .. sono parole di Chizu, che sanno tanto di "retoricamente ovvio": elementare Watson! è rosso pomodoro il suo viso! xDXD altro che ramen...

Ade.

17/10/11, ore 22:56

Davvera carina da leggere come mini shot. Amo questa coppia e ho sempre fatto il tifo per Ryu, peccato che siano finiti come semplici amici. Spero tanto in una terza stagione perchè la storia dell'anime termina molto prima della storia del manga. Comunque Chizuru è proprio così. Insomma lei "Ama" Ryu, ma va li solo ed esclusivamente per il ramen. La sua passioe e proprio quello lì, quel cibo tanto deliziosa, per lei perchè a me viene da vomitare.
Solo un piccolo appunto, quando parli di una ragazza devi eliminare 'GLI'
Es: Non gli importava...   <------- Frase tua
Correzion: Non LE importava.

Baci YayaChan ^-^

13/09/11, ore 02:42

Anche io amo Ryu e finalmente trovo un'altra che lo ama come me!!!!! anche io mangerò il ramen nel suo ristorante *non sei l'unica a crederci xD* molto vcarina la fan fiction e spero che ne scriverai un'altra con questi due come protagonisti *li amoooooo insieme più dei protagonisti <3* ancora complimenti ^-^ baci!!!

01/08/11, ore 00:18

xDDDDD molto divertente come one-shot brava! anche se però leggendola mi è venuto da pensare che in realtà a Chizu non è che le faceva piacere mangiare con Ryu a lei faceva moooolto piacere anche se neanche lei stessa se ne rendeva conto troppo impegnata com'era a mangiare il ramen che sinceramente un tempo adoravo ma dopo aver visto come lei desse più importanza a questo piatto che a Ryu probabilmente .....beh..... sto cominciando seriamente a schifarlo (DDDDD: una persona a cui non piace più il ramen ERESIA!!!! ndChizu -.-'''' come sei noiosa stavo solo scherzando non è il caso che ti sbatta per una sciocchezzuola del genere -o- ndMe sciocchezzuola......sciocchezzuola....SCHIOCCHEZZUOLA!?!?! ma l'hai sentita Ryu definisce il ramen una schicchezzuola!! ndChizu ........... *lo guardano* ...dovrei rispondere? ndRyu  ç.ç Ryu non sei degno di avere un ristorante di ramen se segui una simile ottica basta me ne vado da voi pazzi!ç/\ç *scappa via con dselle lacrimuccie agli occhi* ndChizu ehm forse dovremmo seguirla ndMe nooooo non preoccuparti fa sempre così quando qualcuno parla male del ramen anche se adesso ha esagerato un po' se devo dire la verità..... comunque vedrai che appena si mangiare una bella ciotola di ramen le passerà ndRyu okkei se lo dici tu che la conosci ci credo ma comunque per evitare problemi offrile del ramen da parte mia poi te lo pagherò non preoccuparti ^_^ ndMe  vabbene ma per il conto non ti preoccupare te lo regalo ndRyu  ç/\ç tu si che sei un bravo ragazzo lasciatelo dire *mette mano su spalla* Chizu è in ottime mani T___T ndMe)
xDDD okkei ho finito con lo sclero ora scappo perchè mi sono dilungata fin troopo CIAUUUUU

24/07/11, ore 13:57

Ho inquadrato questa subito come la mia coppia preferita. Tutti adorerebbero una Chizu/ramen, soprattutto se scritta così bene. Mi è arrivata come un colpo di pistola. E' simpatica, ben scritta, e anche romantica. Difficile trovare storie tanto brevi che riescano a mescolare il tutto.
Quindi ti posso solo fare i miei più vivi complimenti e augurarmi che tu decida di scrivere qualche altra cosa tanto carina su di loro. Spero nell'ispirazione fulminante.
I miei complimenti ancora una volta.
Biz