Buongiornobuonafortuna
di Eikochin

22/07/11, ore 22:10

Ho appena letto questa storia ed ho voluto subito lasciare un commento. Complimenti. quello che mi ha colpito è che leggendola non ho avuto l'impressione che fosse una fanfiction ma  una vera e propria parte  dei pensieri di Chizu appartenenti al fumetto vero e proprio perchè se da un lato a Chizu interessa il fratello di Ryu è pur vero che dall'altro Ryu è la sua spalla dove piangere. Infatti nel fumetto io ho sempre avuto l'impressione che Chizu si sarebbe accorta solo successivamente di amare Ryu da sempre e tu con la storia del ramen e la sua ostinazione secondo me hai reso benissimo questo aspetto. Per la serie non si rende conto ma in realtà sa.... molto brava. Aspetto con ansia un altra storia.

06/06/11, ore 18:37

Ciao ^-^
Sono contenta di vedere finalmente una fanfic su Kimi ni todoke, un anime che mi ha rubato il cuore e, purtroppo, poco conosciuto.
Adoro Ryu e Chizu e ho tifato per loro fino alla fine, ma, ahimè, Ryu rimarrà a guardare la simpatica Chizuru a mangiare il ramen contemplandola da vicino come un semplice amico.
Fanfic corta, ma decisamente carina =) L'ho trovata molto azzeccata, molto bello il triangolo amoroso Chizu-Ryu-ramen, sicuramente originale^.-
Il mio pensiero è stato che nell'anime, Chizu pensi davvero a queste cose. Sì, va a mangiare il ramen nel ristorante dei genitori di Ryu perché è il migliore in zona, ma sa che c'è Ryu ad aspettarla e a farle compagnia con il suo silenzio che vale più di mille parole.
Dunque, che dire? Perfettamente IC, il che mi fa apprezzare ancora di più la fic^.-
Nena Hyuga ^-^

13/04/11, ore 18:28

Molto, molto carina, devo ammetterlo *__* L'idea è originale, davvero adorabile <3 Solo non ho sopportato l'uso di "gli" per una ragazza. Per farti capire:
"Non che gli desse fastidio", vedi, Chizu è una ragazza, la forma corretta sarebbe stata "Non che LE desse fastidio", e così per la parte dove elenchi le cose che "non le importano". Tranne questi piccoli errori di grammatica, è molto gradevole come FF ;3 (Ho cancellato e postato nuovamente la recensione solo per metterla "positiva" e non "neutrale" come prima, eh :D).

12/04/11, ore 19:17

è davvero appasionata si vede che chizu ama il ramane, anche se io più che per il ramen ci andrei per ryu.

09/04/11, ore 18:36

Una storiella corta ma piacevole :D Anch'io adoro questi due, e - avendo letto l'altra recensione prima di commentare a mia volta - ti dirò, a me Chizu non è sembrata così ooc; anzi, ilsuo ostinarsi a ripetere a se stessa di essere lì solo ed esclusivamente per il ramen è davvero adorabile, oltre che proprio da lei.
Anch'io adoro questi due, e Kimi ni Todoke meriterebbe molta più fama anche qui da noi, è stupendo *_*

05/04/11, ore 21:33

Solo per il ramen? Mff, Naruto forse sarebbe stato più credibile. xD
E comunque... ma quando sei migliorata così tanto? Scorgo una maturità non indifferente in queste parole, sei migliorata tantissimo davvero. Mi è paciuto molto come hai impostato la cosa, e soprattutto quella frasetta alla fine, in viola. Solo un dubbio: ma Chizu qui non è un po' tsundere? Nell'anime mi sembrava più affettuosa e aperta con Ryu, mi sbaglio? Oddio non ricordo un casche ç__ç illuminami tu!
Bravissima <3