Recensioni per
Buongiornobuonafortuna
di Eikochin

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Veterano
22/07/11, ore 22:10

Ho appena letto questa storia ed ho voluto subito lasciare un commento. Complimenti. quello che mi ha colpito è che leggendola non ho avuto l'impressione che fosse una fanfiction ma  una vera e propria parte  dei pensieri di Chizu appartenenti al fumetto vero e proprio perchè se da un lato a Chizu interessa il fratello di Ryu è pur vero che dall'altro Ryu è la sua spalla dove piangere. Infatti nel fumetto io ho sempre avuto l'impressione che Chizu si sarebbe accorta solo successivamente di amare Ryu da sempre e tu con la storia del ramen e la sua ostinazione secondo me hai reso benissimo questo aspetto. Per la serie non si rende conto ma in realtà sa.... molto brava. Aspetto con ansia un altra storia.

Recensore Master
06/06/11, ore 18:37

Ciao ^-^
Sono contenta di vedere finalmente una fanfic su Kimi ni todoke, un anime che mi ha rubato il cuore e, purtroppo, poco conosciuto.
Adoro Ryu e Chizu e ho tifato per loro fino alla fine, ma, ahimè, Ryu rimarrà a guardare la simpatica Chizuru a mangiare il ramen contemplandola da vicino come un semplice amico.
Fanfic corta, ma decisamente carina =) L'ho trovata molto azzeccata, molto bello il triangolo amoroso Chizu-Ryu-ramen, sicuramente originale^.-
Il mio pensiero è stato che nell'anime, Chizu pensi davvero a queste cose. Sì, va a mangiare il ramen nel ristorante dei genitori di Ryu perché è il migliore in zona, ma sa che c'è Ryu ad aspettarla e a farle compagnia con il suo silenzio che vale più di mille parole.
Dunque, che dire? Perfettamente IC, il che mi fa apprezzare ancora di più la fic^.-
Alla prossima!
Nena Hyuga ^-^

Nuovo recensore
13/04/11, ore 18:28

Molto, molto carina, devo ammetterlo *__* L'idea è originale, davvero adorabile <3 Solo non ho sopportato l'uso di "gli" per una ragazza. Per farti capire:
"Non che gli desse fastidio", vedi, Chizu è una ragazza, la forma corretta sarebbe stata "Non che LE desse fastidio", e così per la parte dove elenchi le cose che "non le importano". Tranne questi piccoli errori di grammatica, è molto gradevole come FF ;3 (Ho cancellato e postato nuovamente la recensione solo per metterla "positiva" e non "neutrale" come prima, eh :D).

Recensore Junior
12/04/11, ore 19:17

è davvero appasionata si vede che chizu ama il ramane, anche se io più che per il ramen ci andrei per ryu.

Recensore Master
09/04/11, ore 18:36

Una storiella corta ma piacevole :D Anch'io adoro questi due, e - avendo letto l'altra recensione prima di commentare a mia volta - ti dirò, a me Chizu non è sembrata così ooc; anzi, ilsuo ostinarsi a ripetere a se stessa di essere lì solo ed esclusivamente per il ramen è davvero adorabile, oltre che proprio da lei.
Anch'io adoro questi due, e Kimi ni Todoke meriterebbe molta più fama anche qui da noi, è stupendo *_*

Recensore Junior
05/04/11, ore 21:33

Solo per il ramen? Mff, Naruto forse sarebbe stato più credibile. xD
E comunque... ma quando sei migliorata così tanto? Scorgo una maturità non indifferente in queste parole, sei migliorata tantissimo davvero. Mi è paciuto molto come hai impostato la cosa, e soprattutto quella frasetta alla fine, in viola. Solo un dubbio: ma Chizu qui non è un po' tsundere? Nell'anime mi sembrava più affettuosa e aperta con Ryu, mi sbaglio? Oddio non ricordo un casche ç__ç illuminami tu!
Bravissima <3

[Precedente] 1 2 [Prossimo]