Giza - Amore (e musica) tra le piramidi
di Veronica Annie

30/04/12, ore 21:26

cara Veronica Annie io sono Daniela. sto leggendo la tua storia e sai che è molto bella ed originale peccato che non è completa. ti chiedo di finirla al più presto Ciao.

06/04/11, ore 19:49

hahaha ma che carini quando si cominciano a spruzzare l'acquaaa!!!!! mammamia poi...che bel posto!
attendo il prossimoooooooo!!!!!!!!!!!! <3 <3
TVB <3
Trilly_94

06/04/11, ore 18:34

Oh, che bello.

Ti devo dire una cosa: guardando il video dei filmini privati di Michael, mi sarebbe piaciuto da matti stare un po' da lui a Neverland a gettarlo in piscina quando lo vedevo troppo asciutto^^... dopo un po' mi avrebbe odiato, ma ne sarebbe valsa la pena!

Leggere questa lotta tra Nefti e Michael mi ha fatto venire in mente quando lo gettavano in piscina ogni santa volta!LOL
Oddio... troppo bello.

Se c'è un motivo per amare Michael, è proprio questa sua voglia incredibile di fare giochetti stupidi di questo genere. è impossibile non amarlo, anche solo per questa sua incredibile infantilità (perché si dice "infantilità", vero?).

Se tutti fossero come lui, allora sì che il mondo sarebbe un posto migliore!

E sfido chiunque (dopo averlo conosciuto BENE) a dire il contrario! (perché è facile sparlare di una persona quando la conosci poco)

Chissà chi è quel grandissimo deficente che li ha interrotti.

Dimmelo presto <3

Love,
SpeechlessGirl<3

06/04/11, ore 15:39

Oddio che ridere ahahah xD, sono due giocherelloni n°1. Fantastici, peccato che qualcuno li abbia fermati. Chissà chi era. Sono molto curiosa di saperlo.
Complimentissimi come sempre per questa storia favolosa che stimo moltissimo. Gran bel capitolo questo.
Spero continui sempre così e che questi due bei fanciulli xD si innamorino, una volta per tutte.

06/04/11, ore 13:24

nefti curiosona eh?
certo che si dev^essere presa un colpo la sotto!
e
michael certo anche tu resistere agli scherzi mai eh?
divertente comunque...

05/04/11, ore 23:43

Bellissimo che è andato a trovarla nell'Area Relax troppo forti quando si sono schizzati a vicenda peccatto che ad un certo punto sono stati interrotti da una voce fastidiosa. Da questo loro rincontro nascerà l'amore.Aspetterò con immensa gioia l'Ottavo per sapere cosa succederà. Baci JENX