Half Smile
di Delena33233

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/11, ore 14:27

Prima di tutto!!!!! Era ora!!!! dopo 25 anni sei riuscita a pubblicare !! :) Semplicemnte fantastica finalmente è arrivata la parte che preferisco non vedo l'ora di leggere il seguito e visto come sono andate le cose penso che dovrò aspettare altri 25 anni!!! :) Veramente fantastica tata!!! Al prossimo capitolo,non vedo l'ora ....!!! alla tua prossima creazione!! byby mOny

12/09/11, ore 14:20

E' fantastica la tua storia!! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli! :D :D

09/09/11, ore 22:08

è veramente un piacere leggere, la lettura è scorrevole e.... mi piace il modo in cui hai introdotto questi nuovi personaggi, è originale!! e poi... sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi perfettamente!!! è perfetto...

29/08/11, ore 11:55

è bellissimo questo ultimo capitolo...devo davvero farti i complimenti per il bel lavoro che hai fatto e per aver scritto questi dieci capitoli che ci hanno fatti sognare.
un bacione
glo

25/08/11, ore 15:03

Allora ...intanto bentornata, davvero con tutto il cuore mi mancavi, mi mancava questa storia che è una di quelle che ti rimangono impresse per diverse cose. Il tuo nuovo personaggio è straordinario e sta prendendo coscenza del suo sentimento per il nostro Damon senza però cadere nel banale: Damon è preso da Elena, e il cammino che può "liberarlo" da questo sentimento non è certo breve e facile. Sophia è incredibilmente umana e razionale e la scena in cui decide di respingere Damon è magnifica. Non mi resta che augurarti buon lavoro e aspettare il continuo.Brava, brava,brava!!

24/08/11, ore 14:05

Finalmente sei tornata non vuoi proprio che legga la parte bella della storia xD !! Bhè cosa dire ... semplicemente Fantastico,capitolo entusiasmante mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Veramente bello :) leggere questa storia mi fa pensare solo una cosa che on vedo l'ora che inizi the vampire diaries ... meno male che è quasi settembre.<3

24/08/11, ore 12:02

Davvero bella, mi piace il finale *w*
Un Damon così.. aww.
xD

ciao :3

23/08/11, ore 22:00

OK ho letto fino a questo punto e invece di chiarirmi le idee sono sempre più confusa, la storia si fa sempre più misteriosa e contorta ... e questo mi piace!!! cosa vuole damon da sophie? e la donna che è con elijah chi è ? beh non c'è che dire la storia è fantastica, dir poco. continuerò a leggerla. un bacione :)

23/08/11, ore 16:34

Mi sono appena accorta che non aggiornavi tipo da.. Maggio D: Ma, credimi, con questo capitolo sei riuscita a farti perdonare alla grande ! Cioè.. boh, è fantastico. Hai descritto tutto così bene che mi è sembrato essere all'interno della storia. I miei complimenti non potranno essere MAI abbastanza. Aggiorna presto uù Baciii. <3

11/05/11, ore 21:15

Come nei precedenti trova spazio un pò tutto, lasciandoci in trepidazione per il prossimo. Damon e Sophia carinissimi insieme. Sarà interessante vedere Damon proteggere una donna che non sia Elena .... perchè credo che succederà qualcosa del genere. E adesso in attesa del tuo prossimo capolavoro... concentriamoci sull'ultima... aiuto!!
Brava Brava Brava.

11/05/11, ore 13:11

bellissimo anche questo nuovo chap...XD
hai ragione sophia in questo nuovo cap si è già redenta ai miei occhi...non è facile far amare nuovi personaggi nelle ff ma te ci stai riuscendo molto bene XD
i dialoghi tra damon ubriaco e stefan sono stati molto intensi e anche l'incontro con elena...damon potrà mentire a se stesso quanto vuole ma io non lo credo...lui ama elena e da qualunque altra parte andrà a sbattere la testa alla fine tornerà sempre lì...
bella anche la parte destinata all'azione...insomma ottimo lavoro
baci
glo

10/05/11, ore 21:46

chiedo umilmente perdono per essere mancata ad un capitolo, ma fra la FF e il lavoro, ho tempo di postare e rispondere velocemente alle recensioni...comunque, io non ho pianto durante la puntata, ero furiosa, non possono trattare così il mio damon!!! uffi, ma visto che so che hanno firmato per la terza stagione, sono fiduciosa, nonostante il trailer dell'ultimo episodio della stagione non promette nulla di buono!
allora, passando ai capitoli:
fitto e misterioso è dire poco!
allora, abbiamo la nostra sophia con una spada di damocle sulla testa a quanto pare...che sia legata anche lei alla maledizione? oppure è la doppelganger di qualcuno?
poi, damon, il mio adoratissimo damon...devo dire che in questo capitolo l'ho visto molto combattuto!
sembrava molto dottor jeckill e mister hyde...e credo di essere arrivata alla conclusione che lui, all'inizio, volesse sacrificare sophia al posto di elena (il come non ne ho la più pallida idea) ma poi si sia ricreduto ed ora i sensi di colpa lo attanagliano come delle morse di ferro. in più, sbaglio o si stà affezzionando a sophia?
noto un certo attaccamento, visto che vuole riparare allo sbaglio di averla portata ad atlanta, tenendola al sicuro, da cosa non si sa.
poi arriva il cattivo di turno, un vampiro? se ho capito bene.
ma cosa vorrà mai? chi è la misteriosa donna con elijah? che cosa collega sophia a tutto questo?
stò diventando curiosa peggio di un bambino!
sei bravissima!
riesci a tenermi sulle spine!
mi sembra di essere piombata in un romanzo misto fra anne rice e marion zimmer bradley!
BRAVAAAAA!!!!
e grazie per la pubblicità, hai visto che ho postato il seguito?
un bacione e ancora complimenti, ele!
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 07:31 pm)

10/05/11, ore 21:29

Bellissimo capitolo*.*
Si capisce che Sophia sta iniziando a provare qualcosa per Damon, infondo chi potrebbe mai sfuggirgli? *.*
Non mi è per niente chiara questa cosa che nascondo a Sophie, cosa sarà mai di così grave? o.o E soprattutto .. Cosa vuole quest'uomo ?! u.u
Continua appena puoi, adoro la tua ff :3
Baci, Martì. <3

03/05/11, ore 21:11

Tutto cosi' perfetto che ti si puo' perdonare anche l'attesa. Bellissimo capitolo che anticipa due tre cosette niente male....!E se quello che ho intuito e' corretto credo che tra un po' vedremo scintille fra vari personaggi. Sono molto curiosa di vedere la reazione di Sophia ... che sta cominciando a intuire...mi domando cosa accadrà quando capirà del tutto. E' un personaggio che mi piace molto, e ci sono diverse strade che puoi percorrere con lei. Aspetto di vedere qual'è la prossima che sceglierai. Continua così!!Brava brava brava

03/05/11, ore 20:15

Semplicemente fantastica !! Vorrei avere anche io un minimo della tua capacità di saper scrivere con frasi sensate ..almeno da avere qualche recensione !! Comunque mi piace molto la tua storia !! e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ti voglio bene <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]