You smell delicious
di DumbledoreFan

21/04/11, ore 11:30

MERAVIGLIOSA. Non trovo le parole *____* A parte il fatto che loro due li adoro a prescindere.. ma vogliamo parlare di come scrivi? Sei bravissima.. Troppo bella :D Complimentissimiiii!

18/04/11, ore 22:33

ciao!! ma che bella questa oneshot!!! è davvero stupenda!!
a parte il fatto che mi piace molto il tuo stile, semplice, diretto e pungente quanto basta. ma sei riuscita a caratterizzare benissimo tutti i personaggi e in particolare i due piccioncini. mi è piaciuta molto la frase che hai fatto dire al sexy harry potter "Etero, gay, bisessuale, Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde...stupide inutili etichette!". è molto bella e personalmente la condivido. anche se devo fare un appunto: manca Corvonero!! ^_^
Anche la fine è davvero deliziosa. divertente la battuta del signor Theba e l'affermazione di ryan murphy!!
insomma, complimenti davvero, soprattutto perchè l'hai scritta in due ore! ah però, io non sono più così in forma!! ^_^
spero di riuscire a leggere anche l'altra sul cast di glee. appena ho un po' di tempo
ciao!

17/04/11, ore 23:24

Una parola: Magnifica!
Ho riso un casino! E' fantastica! Mio dio! Fantastica è dire poco, ho un sorriso ebete spalmato sulla faccia!

11/04/11, ore 16:48

XD XD XD bellissima!!!!! XD la parte finale poi è un capolavoro!!! XD XD tutti quanti a commentare la prima notte di sesso fra darren e chris, e ryan che si sente "colpevole" ... XD se ryan murphy ha fatto qualcosa di buono, quello è stato proprio fare sì che nascessa la klaine, e così pure le fantastiche fan fiction su chris e darren ( di cui, ora che ci penso, al di fuori dal set ci sono pochissime foto/video insieme ... come mai!!??? O.o) cooomunque, mi è piaciuta tantissimo la tua fan fiction, leggere di loro due è sempre un piacere XDXD

10/04/11, ore 15:38

Veramente bella, divertente e intrigante questa fanfiction. I caratteri dei personaggi (in particolar modo quello di Darren) li ho trovati veramente azzeccati. Certo fa rimpiangere il fatto che, nella realtà, una cosa del genere, difficilmente accadrà... Comuuuunque, non si può mai sapere. Mi aspetto un bel continuo. Brava, continua così e... Ciaooo!!!

08/04/11, ore 18:44

Oddio quanto mi sono divertitaaa <3 Fanfiction bellissima... Darren è un folgorato ma favolosooo <3... e Chris un pochino pazzoide ma dolcissimo... mi è piaciuta davvero molto, scrivi ancora!!! ce ne sono così poche di FF di loro come coppia nella vita reale.. ed è bello leggerle, perchè in verità quei due sono così diversi dai personaggi che interpretano che è davvero entusiasmante immaginarsi come starebbero bene insieme.. e poi è innegabile che hanno un'ALCHIMIA pazzesca... cioè quel bacio ha sconvolto tutti, era ESPLOSIVO *_*.
Scriviiiiiiiiiiiiiiiiiii
Alla prossima spero.
Ciao

08/04/11, ore 12:04

Complimenti! Molto carina e divertente!
La storia della sigla "I <3 DC" ...ahahah :-D...complimenti davvero!

08/04/11, ore 00:26

hahahaha ok, è tardi e mi sto trattenendo dallo svegliare tutta casa..ma è troppo bella questa storia!!!!! a parte il fatto che Darren è la caricatura di se stesso...è bello vedere quanto i personaggi che interpretano siano diversi da loro nella realtà^^ non so se trovarli IC o meno questi, ma di certo sono spassosissimi e insieme fanno scintille! ad ogni modo ultimamente sono fissata con le RPS e mi dispace che ce ne siano così poche.....se accadesse anche nella realtà...OMG :O ( entrare nel personaggio...sono morta li, e sono l'unica a vederci il doppio senso hihih) così come adoro i vari riferimenti a AVPM^^ bellissima complimenti!!

07/04/11, ore 17:18

è semplicemente stupenda li adoreri insieme  peccato ke darren sia etero
sto ancora morendo dal ridere per le crisi isterike di chris
ahahaahahah splendida sul serio bellissima complimenti