Suoni
di Fed

10/01/12, ore 11:13

Finalmente ho iniziato questa meraviglia, che mi attendeva da tanto ma necessitava del giusto tempo.
Recensirò capitolo per capitolo.
Partiamo dunque dal primo. Great job, le fou. Great job.
Innanzitutto la capacità del dialogo. Nonsense assurdo pazzesco surreale. Il mio preferito :D
E' sospeso, due alfieri sulla scacchiera colorata si battono coi suoni. Sì. Uno che va oltre per guardare all'infinito, l'altro che tira indietro per vedere altro.
E quindi, il giusto dov'è? Eccezionale il finale. Il senso di tutto è nel silenzio. Mi è davvero caro, insieme all'attesa.
E' buffo che chi ama la parola scritta ami il silenzio. Effettivamente i nostri grafemi non fanno rumore, eppure di suono, ah! Se ne hanno, 'ciderbolina.
Questa è magistrale:
- Nonostante sia primavera, il tuo pelo riflette l’estate. Mi sorrise con quel suo muso da gatto.
- È l’attesa.

Gh. L'adoro.
E il cappello, l'infido cappello! Mi rimarrà impresso.
Mi piace come sai flettere l'animo con delicatezza. Sono i particolari raffinati che fanno la differenza. E tu li incastoni come gemme nella follia dolce dei dialoghi. Piccole descrizioni paranormali inserite con l'abilità dell'ovvietà. Scrivi cose eccezionali senza farle sembrare a primo occhio eclatanti.
Lo trovo magnifico.

Hai stile.

Ricordalo!

Passo al secondo...

K

11/05/11, ore 01:59

Questa nonsense è stupenda, semplicemente magnifica.
Non so che altro aggiungere, solo: tanti complimenti.

Sinceri complimenti.

Bacio_Ansel_*

15/04/11, ore 14:36

Bellissima! E' da un sacco che non leggo una nonsense e devo dire che questa shot m'ha dato un ottimo, anzi, splendido "ben tornato"!

Molto particolare e scritta veramente bene.
Devo dire che tutti questi discorsi esistenziali e miriadi di perché mi hanno affascinata; traspirano riflessione e intelletto, fanno pensare e arrovellare il cervello. Sono sincera, mi è dispiaciuto arrivare alla fine del testo, ne avrei letto volentieri altre pagine di questo bellissimo racconto.

Sinceri complimenti all'autrice**
Bravissima! Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

13/04/11, ore 16:15

E' scritta benissimo! Ci sono passaggi che mi sembrano presi da dei libri di autori famosi. E' bello rendersi conto che gli scrittori bravi sono tra di noi, persone normali. E tu devi essere uno di loro! Insomma, è bella, profonda, ben scritta. Non posso muovere critiche! :D