E adesso?
di elettra86it

25/04/12, ore 13:31

Hm... è Ruka oppure è Hitsugi che parla? Non riesco a capirlo. So solo che, essendo la fan fiction basata sui Nightmare, a parlare è uno di loro. Sai che non sapevo neanche che il mio piccolo puffo puffoso Yomi chan sapesse strimpellare qualcosa alla chitarra? (*delira*). Poi magari viene fuori che la sa suonare benissimo, e io da brava demente OVVIAMENTE NON lo sapevo. Hai scritto la fan fiction per ricordare il terremoto, vero? Si sente, dalle ultime righe, queste:
Dovevo aspettarmelo. Per la prima volta in vita mia ho avuto DAVVERO paura di un terremoto. Poi fuori, sul bus , il telegiornale, il traffico. La gente che si avvia nei punti di raccolta, chi si rende conto che non riuscirà a tornare a casa e rimane a dormire dove può, forse anche io non riuscirò ad arrivare a casa stasera… non so nemmeno più dove è casa mia ora.

Mamma? Papa? Vivi. Sono da uno zio. Non li vedo da allora. Le scosse continuano. La vita normale anche. Non so se si può chiamare ancora vita “normale” è cambiato tutto. gli altri stanno bene, anche i genitori. I fan… spero stiano tutti bene. Sono preoccupati per me, pensa che strano. Scrivo qualcosa su twitter… devo fargli sapere che sto bene.

Ho paura, al telegiornale fanno passare le immagini. Non riesco a vedere, non riesco nemmeno a descrivere. Non so che fare, non so nemmeno se quelli che conosco sono ancora vivi. Devo andare avanti. The show must go on. Lavoro, registrazioni, photoshoot… in fondo la vita va avanti sempre e comunque. Mi farò forza e andro avanti.

È cambiato tutto, lo sguardo di tutti è cambiato. Anche il mio, e pure il tuo.
Spero con tutto il cuore che i Nightmare se la siano cavata. Spero che siano sopravvissuti loro, i loro familiari e fan.
ps: secondo me non li hai offesi in alcun modo, hai solo voluto ricordare.
Ciao, Hoshi No Hikari Sama

06/04/11, ore 23:07

Leggendo quello che ha scritto Hitsugi, in quei giorni immagino che fosse terrorizzato per quanto è accaduto... Sendai è la sua città c'è cresciuto e penso che anche gli altri non siano stati molto bene a livello psicologico... anche se temo che quello con la botta maggiore sia stato proprio Hitsugi.
So che non volevi farne una fan fic ma penso che comunque tu sia riuscita a rendere bene i pensieri del chitarrista dei nightmare e il suo attaccamento alla famiglia è abbasta risaputo... un abbraccio alla prossima Clau