Kiss the Rain
di sbornyXVII

15/04/11, ore 13:11

ma è una storia dolcissima!!! veramente, sei un mito... mi è molto dispiaciuto quando Asuma è morto, e poi sapendo che Kurenai era incinta mi veniva quasi da piangere per lei! veramente, sono cose che non dovrebbero avvenire, come la recentissima morte di VITTORIO ARRIGONI... "Restiamo Umani", diceva... era un 36enne di Besana Brianza, che viveva a Gaza da circa tre anni e ci raccontava il mondo per quello che era... Pace all'anima sua... comunque il racconto è molto commovente, e mi è piaciuto il discorso di Asuma che dice che sarebbe stato la pioggia! ...COMPLIMENTI!!!

09/04/11, ore 16:20

Aww, ma questi due e questa fanfiction grondano veramente amore e dolcezza a non finire! Sono bellissimi insieme, non c'è che dire. E tu, nella tua storia, hai saputo rappresentare bene il loro amore e coglierne l'essenza vera.
Bravissima! Complimenti, perché mi è piaciuta davvero tanto.

07/04/11, ore 20:22

Ho aperto la fic senza sapere bene il perchè... tipo in trance, hai presente? Non ho idea del perchè ma sono così felice di averlo fatto!
E' veramente bellissima, la scrittura è fluida e leggera, tanto scorrevole che quasi non me ne sono accorta!
La storia e molto dolce, anche il tipo di scrittura ne è un' esempio^^.
Insomma, ti faccio davvero tanti complimenti perchè mi è piaciuta davvero; tuttavia mi ha lasciato un senso di tristezza... conosciendo la sorte di Asuma... ma immagino fosse l'effetto che volevi ottenere, no?
Scappo, matematica mi chiamaXD
Saluti e ancora complimenti!
Holly_94

07/04/11, ore 15:33

Ciao,
ho letto la tua fic ascoltando l'omonima canzone di Yiruma, devo dire che il risultato è splendido, se poi si pensa a come andrà a finire....
Beh, i miei complimenti, davvero brava, le descrizioni erano ben fatte e la lettura è scorrevole, mi ha fatto piacere leggere questa Shot ^.^
A presto
Giulietta24