Come nuvole.
di Brinne

26/04/11, ore 14:47

Curiosa e carina questa drabble ^^ Ho sempre pensato al fatto che quando Shikamaru si innamorerà, non avrà proprio più necessità di osservare le nuvole, perchè tutto ciò che avrà bisogno sarà proprio la sua amata! (ma forse è proprio roba solo da fanfiction u.u) xD
Bella, comunque, mi è piaciuta molto! ottimo lavoro!

09/04/11, ore 16:22

Non sono amante della coppia, ma sono stata incuriosita dall'introduzione e così ho deciso di leggere questa Drabble.
E' veramente molto ma molto carina, ben scritta, e romanticissima ^-^
Hai fatto davvero un buon lavoro.
Mi è piaciuta molto.

08/04/11, ore 15:16

Ammeto che il pariting ShikaHina mi sembra un po strana, insomma ci sono una sacco di abbinamenti per le varie coppie dai più usati come SasukSaku o NaruHina (le più classiche) a quelle più improbabili come questa... Mi sembra strano leggere una fanfic come questa ma devo dire che tutto sommato non è male, mi piace lo stesso... Come si dice di solito nella vita si deve esplorare tutto, anche quello che non piace. Magari poi si rivela sorprendente. Ed in effetti è stato così.
Complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto. Ciao.

07/04/11, ore 20:57

Ho letto perchè incuriosito dal personaggio, Hinata, che io adoro alla follia.
Quindi ci ho dato una occhiata, spinto dalla mia vena di lettore compulsivo.
E devo dire che, pur nella sua relativa semplicità, la storia mi è piaciuta.
Paragonare Hinata alle nuvole è indicato, soprattutto visto il nome.
Che dire... alla prossima!
Sei una vecchia scrittrice?
Magari ho pure letto una delle tue storie... XD

07/04/11, ore 20:56

molto molto carina davvero. Un paring insolito, ma che ha il suo fascino.
Davvero bello il paragone con le nuvole, e Shikamaru a cui basta tornare a casa per trovarle in Hinata.
Se continuerai e la trasformerai in una raccolta io sarò ben felice di leggerla :)
baci,

Tannie