Assassin's Creed - WHAT IF...
di LuNie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/12, ore 21:23

Salve. Ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Devo assolutamente dire che è una storia meravigliosa, stupenda, mozzafiato. Amo il carattere di Margherita e come riesce ad andare avanti. Veramente.... Io amo Margherita direttamente xD

Devo ammettere però che ci ero rimasta un po' male quando Ezio si era comportato in quel modo con lei; togliendole la verginità i quel modo... Però non posso biasimarlo più di tanto...

Bhè... Spero che aggiornerai presto, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa farà Margherita. *-* Continua così. x3

P.S. Gli sclri post-scrittura con Desdes e nonno Altair mi hanno fatto morire dal ridere.

19/03/12, ore 19:43

bellissimo!!!! anche se devo essere sincera il pezzo finale, prima che attaccano Lorenzo, è un pò noiosetto, però bello lo stesso! mi piace molto!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia, scusa la breve recensione ma ho pochissimo tempo!bacioni!

22/11/11, ore 08:34

°_° mi ha un po sconvolto il momento d'ira di margherita lol
comunque se devo dire la verità, trovo il pezzo di Da Vinci un po frettoloso °_° cioè secondo me almeno doveva mostra un po di emozioni, o fare qualche domanda...
vabbè U-U in ogni caso, sono curiosa di sapere cosa farà Margh a san gimignano.
Alla prossima ^^

22/11/11, ore 08:06

--il Magnifico era solo senza Giovanni!---
mi sa tanto di yaoi questa frase ahahah *coff* vabbè in ogni caso, trovo questo capitolo una specie di passaggio, piu che alro la parte importante si trova alla fine, ovvero quando Marg richiede la lama celata.
Scusa il ritardo nella lettura XD alla prossima -.^

07/11/11, ore 10:49

bellissimo anche questo capitolo!!!! Ho messo la tua storia tra le preferite, sono proprio curiosa di vedere come va la storia! :-) scrivi benissimo! Complimenti.

26/10/11, ore 23:19

Ehii mi sei mancata :D allora, il capitolo forse è un po' frettoloso, ma posso capirti: anche io ho avuto un brutto periodo ed ho postato un capitolo non molto soddisfacente, perciò sei perdonata, non preoccuparti!
Ah, la scuola... quale ingiustizia. io ho studiato storia 3 ore e qualcosa, e mi sto sentendo male perchè so già che andrà male. Ma mi sono impegnata, questo conta!
Il capitolo è bello, occhio agli errori grammaticali e di sintassi: ne ho visti alcuni. Per il resto, mi piace, lo sai che adoro la tua fanfiction :D
Ezio praticamente non si è visto ed un po' mi è dispiaciuto.
Mario, idem.
Ma vabbè, il capitolo sta bene così, e poi so già che combinerai i soliti pasticci tuoi quindi non mi intrometto xD

Beh, un bacio!

Tua, _Bj.

10/09/11, ore 02:17

Eh ma qualcosa hai comunque appreso! TI PREGO AMORE PERDONAMI!

Parte demenziale finita, si inzia con la recensione vera e propria: capitolo breve T.T
E anche in ritardo T.T cattiva.
Però mi è piaciuto! E adesso c'è pure Leo siiiiiii che bello *-* prova ad allungarli un po' i capitoli, davvero è troppo breve!
Quindi, se Ezio se ne va... Margherita diventa Assassina. Ma ciò comporterebbe la rivelazione del suo sesso?
Boh, ma, chi lo sa.
Al prossimo cap!

07/09/11, ore 20:49

*O* un capitolo stupendo. Mi piace molto che c'è il dialogo tra i due e che Ezio s'insospettisce X°D trovo che poi la frase dove dice che Ezio non è portato per i discorsi sia perfetta u.u XDDD
Beh che dire, attendo il prossimo chappo °_° sono troppo curiosa e comunque il piccolo dialogo tra alty e desm, troppo lol XD

24/08/11, ore 17:39

Ahahahahah xD beh si, il capitolo mi aggrada. È scritto bene, non vedo errori di distrazione o semplice ignoranza (complimenti alla / al prof di italiano, quindi ) e hai i miei complimenti per la fantasia. Margherita si caratterizza molto.
Bravaaaaaaa!!

E comunque.. tu mi ferisci T.T io ti amo per davvero! xDxD *fugge in lacrime*

Ho messo il "mi piace" su facebook così posso seguire le news. Anche questo capitolo mi piace moltissimo, riesco perfettamente a immaginare di essere Margherita, di provare le sue stesse emozioni, di sentire persino gli stessi odori e di vedere ciò che vedeva lei.
Sarà una piccola e giovane donna, forte. Poi in mano a Mario, si sa, non si esce indenni!
Spero che il prossimo capitolo sia pubblicato presto e resterò in attesa di un aggiornamento.
Un saluto, Eleonora Auditore

18/07/11, ore 15:56

Cosa dire, mi è piaciuto anche questo capitolo!
E sono sicura che Margherita troverà Ezio... e non si molleranno più - almeno questo è quello che spero io.

18/07/11, ore 15:49

Bel capitolo. Breve e contenente una delle parti che mi piace di più: l'assassinio di Uberto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Mi piace anche il fatto che Ezio si sia reso conto che certe cose non vanno affatto bene, mi immagino se ci fosse ancora Giovanni, probabilmente lo strozzerebbe!

18/07/11, ore 15:42

Wow...che storia! Veramente cruda, amara, che ti lascia di sasso.
E' forte. Sul serio, e mi sono sentita come Margherita, piccola e indifesa, ma cresciuta nell'arco di pochi istanti. E sento che prova qualcosa per Ezio. Forse il loro incontro non è stato dei più piacevoli, ma lo amerà, secondo me. Eccome se lo amerà.

18/07/11, ore 15:30

Che dolce bambina! Come è nata l'idea di questo personaggio, se posso saperlo?
Giovanni l'hai descritto com'è secondo me, una brava persona, gentile e disponibile verso il prossimo. Se solo ci fossero più persone così nel mondo saremmo apposto!
Continuerò con la lettura degli altri capitoli ( se solo la mia ff fosse così bella!!)

18/07/11, ore 15:25

Ed ecco il secondo capitolo! Mi piace molto, questa bambina è veramente un personaggio fantastico!
E Giovanni è così gentile!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]