Son of the Silent Age
di WhoKilledBambi

Si,anche io mi sto abituando alla coppia Axl/Izzy
Ed Emma sa che prima non volevo proprio saperne,quindi XD
ho detto tutto,fatemi convincere di essere ancora normale XD

Oddio che bello che è questo capitolo *wwwww* <3
Cioè Bianca,deciditi,o scrivi storie TROPPO tristi oppure queste che sono di una dolcezza e di una serenità assoluta <3
Cioè tu mi passi da un Axl mezzo morto a uno così calmo e carino tutto contento con il suo bambino e il suo Izzy :3
Ooow,quanto amore <3
Tanto,davveeeeero tanto *w*
Forse hai scritto una cosa simile solo perchè è scritto con Emma,dì la verità u.u
E io vi incontrerò tutte e due *O*
Che cosa figa :'D
Non vedo l'ora!
-9 <3
Ci sentiamo...
anzi ci vediamo il 23 :D <3

Ahaha! Appena le circostanze me lo permettono... eh gia`, mi sa proprio che qui tocchera` aspettare, e tanto anche, conoscendo i due ricci, cio` ragazzi... xD
Sono contenta di leggere questo nuovo capitolo, ogni volta questa storia e` favolosa!\
Tanti complimenti, e a presto!!!
(e che la convivenza vi porti tanta ispirazione e date idee per questa ff **)

*w* Izzy che vuole la sua rivincita *w*
ooooh am quanto aMMMMòre *_*
La famiglia felice :')
No mi piace sul serio, brave come sempre, u.u
è necessario che Axl stia lontano da oggetti fallici per un po' u.u mi spiace.
Il titolo è epico xD
prave prave... :3

Madò °_° che cosa dolce!! E Axl arrapato *O* E Izzy arrapato *O* E tutti arrapati *O* Ok, stooop. E poi l'immagine di Bill e Bill Jr che suonano èmagnifica <3
P.S. Emma, lo sai che anche io volevo un dilatatore ma ho sentito che fa un male della madonna a infilarlo u_u Lo puoi trovare in un negozietto dark se c'è nella tua città o anche su EMP sono molto fighi *modalità 892424 MODE: ON* :3 se lo trovi e te lo fai dimmelo :D

Scrivo qua per rispondere alla bella Icegirl46 che ogni volta ci recensisce e che ci fa sentire importanti XD
Quelli del gruppo per adesso sembrano in un altro Universo dato che, come hai benissimo visto, ci stiamo concentrando molto su Axl e Izzy.
Gli altri Guns erano presenti nel primo capitolo: l'intervento di Duff, le battute di Slash e Steven che suonava bello e buono nel suo angolino buio; poi il rosso e Jeff si sono allontanati e li abbiamo lasciati fare.
Dobbiamo pensare a come riallacciare i due al resto del gruppo ma prima di ciò abbiamo graaaaaaaaaaandi idee di ses..di castità e purezza. *www*
Tzè, tu hai solo attimi di debolezza, io sono quattordici anni che lotto contro i miei ormoni che non si voglio calmare ç__ç

Vicky
Come osi definire il mio titolo una stronzata? Ma non vedi che è bellissimo? Cioè, mi sto autopattando da quando m'è venuto in mente, non puoi smontarmi così tutti i miei sogni di gioia e di successo u.u
E non ti preoccupare che il rosso prima o poi ri riprende, la Bianchina mia bellissima ha voglia di sesso fra quei due *çç* (come se fosse l'unica) xDxD
E la sguardrina non muore, non preoccuparti che non muore xD

Ohhhh ma che carini *Wwwwwwww*
eh beh ci credo che nn posso ancora scopare,Axl stava per morire cazzo D:
*fa la parte del futuro medico CHE SARA'*
Comunque questo capitolo è carinissimo *w*
il titolo è una stronzata che solo que gran genio di emma poteva dare alla luce xD
E Izzy che compra un mini piano forte per un mini Bill è una cosa dolcissima ç000ç
*asciuga lacrimuccia*
Sì ok mi piace u.u *annuisce*
Continuate così donneH
e fatemi ripigliare un po' il rosso sù D:
Che sei poi non scopa mi muore la sgualdrina ç000ç
hahah xD
Alla prossima :D <3

Ohi Ohi Ohi!!
Ma tu guarda quel bel tenebroso di Izzy, che mette in imbarzzo i dottori e mi vuole violentare il rosso immobilizzato a letto!
(che rabbia!! perche`qeuste fortune capitano solo agli altri, eh??? anche io voglio violentare Axl T___________T)
Coooooooomunque, non fate caso a quello che ho scritto, eheh xD un attimo di debolezza, perdonatemi xD
Ok, scherzi a parte, anche questo capitolo e` splendido, amo questa fic, e` davvero molto intrigante, anche se mi resta un dubbio: ma dopo cosi` tanto tempo dall'incidente e con Axl conciato tanto maluccio, Izzy non ha contattato anche gli altri ragazzi del gruppo? Se si`, dove sono?
(magari lo avete scritto precedentemente e io non me ne ricordo, se cosi`, scusatemi)
Baciiiiiiiiiii :* (e continuate presto U.U)

Quando ho visto il titolo nella pagina delle storie seguite mi sono spaventata, sapete? -.- "William e Kate si sposano e noi scopiamo in ospedale"... Be', non c'è modo che Axl rimanga fedele ad una donna, quando c'è Izzy in giro... Basta ascoltare rocket queen - o farsi un giro nella pagina delle fanfiction Guns N' Roses di efp. Poveri poveri cuccioli, non possono, noooooooooooo ç.ç
Ma poi quanti hanni ha Kate?? 18? Vecchio porco bavoso... (per una qualche strana coincidenza del caso si è scoperto che Axl Rose è mio fratello. Ma io sono figlia di Nikki Sixx. E madre di Bianca. Ma Bianca è sposata con Nikki. @.@ Ecco, quando ci presenteremo alla porta del caro Frank gli diremo tutto questo e poi vediamo se non cederà di fronte alla bustina di polvere, eheh <- Insanity is all around us)

HAHAHAHAH il titolo è epico
Emma sei un geniooooo hhahahaha x°°°°DD
Anche se William e Kate mi hanno rotto il cazzo (non so se siete a conoscenza per il mio odio profondo verso l'inglese gli inglesi e l'inghilterra *coffcoff*)
Cooooomunque basta parlare di quei due e pensiamo a questi conigli due che quasi scopano in ospedale xD
Quasi perchè era un po' impossibile che il rosso si fosse già ripreso °_°
Aaaaaaaaaaaaah i suoi capelliiiiiiiiii ç_______________________ç
*si asciuga le lacrime*
Pappè come sempre il capitolo è scritto bene e mi piace parecchio *annuisce*
Quindi brave a tutte e due le belle pulzelle u.u
Al prossimo capitolo u.u

Secondo me quei due scoperanno mooooolto prima delle due settimane di convalescenza, eheh! ;)
Eddai, chi volete che li fermi??? Sono due macchine del sesso, mi sembra evidente U.U
Il capitolo è splendido, e io sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà!
Al prossimo capitolo, baci, Ice :*

originale il titolo (anche se non mi è mai importato del matrimonio di William e Kate u.u) comunque mi piace tanto questa fan fiction, Axl e Izzy sono bellissimi insieme. Poi questo capitolo.. *__________* e povero Axl che (forse) non potrà scopare con il suo amato Jeff per due settimane ahah çç

bye bye, aspetto il prossimo capitolo C:

28/04/11, ore 23:34

ç_____ç questa è commuovente davvero tanto, sì.
mi son messa a piangere ç___ç
oh come sono belli... ma che tragedia...i...i.. I CAPELLI!!!!!!
DDDDDDD:
ç____ç
sìsì, è tragico
bene, sotto con l'altro capitoloooooo :D

22/04/11, ore 16:07

No, io vi ammazzo. Non so come faccio, ma vengo lì e vi ammazzo, prendo le vostre fottutissime teste di cazzo le metto sotto le ruote della decapottabile nera di Steven e vi passo sopra diciamo ottanta volte, cioè il numero delle vite che mi avete fatto perdere con questo fottuto capitolo! Non posso distrarmi un attimo che attentate subito alla vita di 'sti poveri cristi! Come se non bastasse Kill che durante le lezioni di latino uccide Jeff e poi me lo fa leggere nell'intervallo dicendo "mi sono fatta il nodo al fazzoletto per farlo" MA AFFANCULO!!!!!!!! cosa devo fare io me tapina per star tranquilla che quel rincoglionito di mio fratello Axl non muoia e che il nostro maritino Jeff sia vivo e vegeto (e perché la storia del camionista e di Jeff che non si è fatto un graffio mi ricorda Vince e Drizzle o come minchia sichiama eh Kill?!!) (sappiate che è un miracolo se riesco a staccare le lettere. Vi odio, bastarde! No, in realtà vi amo. Va be', alla prossima, teste di... ammorini miei *w*)

22/04/11, ore 15:32

Ma no che non dormivamo Vicky,
eravamo solo a Firenze (ancora) per dare..d-d-dare l'add-dd-arriv-vederci a B-B-Bianca *viene affogata dalle lacrime*
In realtà mia mamma c'ha svegliate troppo presto perché dovevamo tornare a Firenze dalla donna che poi andavano dalla nonna ultracentenaria e fighissima della Bianca!

No cioè, la bella figa torna da me a giugno (perché torni è-é) ed io ora sono triste e solaaaaaaaaaaaaa ç___ç

Bella figa, ma lo sai che sono tornata al Red Light ed ho finito la tesserina che m'hanno dato ieri?
No dai, ho fatto un record assurdo, c'ho speso più di cento euro in meno di 24 ore è-é
Mon amour, mi manchi ç____ç

Collegati presto dai! Ora mi metto a scrivere qualcosa di figo che tu ieri sera hai scritto troppo. Però dai, non è colpa mia se c'era Kat che mi urlava "amoreeeeee!"

Oggi abbiamo rivisto l'amico di mia mamma AHAHHAHA
"Signora, cerca qualcosa?" "No grazie!" *e mia mamma che sorride*
Poi ha capito che era uno spacciatore *ççççç*