Tomorrow never exists
di OperationFailed

15/07/13, ore 19:36

Bellissima. Non so cosa altro dire...Ho gli occhi lucidi,la adoro! Ti invidio, si!Ti invidio! Io in tre capitoi di storia non sono riuscita a trasettere na cippa di nulla e tu in queste poche righe hai detto tutto. A presto

12/06/12, ore 18:50

Me ne stavo sul letto a sgranocchiare salatini mentre cercavo una buona storia da leggere tra le Storie Scelte del sito. Apro d'istinto pagina 22, il mio numero, e scorrendola trovo questa meraviglia.
Come hanno già detto prima di me, non bisogna scrivere sproloqui per trasmettere qualcosa.
Are we the waiting è una delle mie canzoni preferite, una di quelle che mi fanno venire i brividi mentre l'ascolto.. e la tua Flashfic mi ha dato la stessa sensazione. Brividi, perchè in poche - pochissime - parole hai CENTRATO l'obiettivo.
Complimentissimi.

Jane

ps. vorrei ci fosse l'opzione con le due bandierine verdi per questa storia. ;)

05/09/11, ore 13:53

Hai scritto una cosa davvero bellissima.
Mi hai fatto riflettere su questa canzone: nelle tue parole ho trovato migliaia di emozioni, migliaia di sentimenti che ho già provato ascoltandola.
Complimenti, davvero.

27/04/11, ore 12:12

sei fottutamente geniale, e dico solo questo. io non capisco da dove ti esca tutta questa poesia, non lo so davvero. ti giuro che ho le lacrime agli occhi. Defying Gravity e quello che hai scritto sono stato un mix fatale per i miei poveri condotti lacrimali. sei un maledetto genio, ecco. ti farò una statua, non appena avrò finito quella per John Roecker.
e grazie, per essere tornata e per Is This The End?, grazie davvero un sacco :)

14/04/11, ore 22:26

Ciao.
Innanzi tutto complimenti sia per la stesura dello scritto, scorrevole e senza errori.
Inoltre volevo complimentarmi perchè con queste poche parole hai saputo trasmettermi le stesse emozioni che mi trasmette la canzone ogni qualvolta che la ascolto.
Penso che questa sia la dimostrazione di come poche e coincise parole possono trasmettere di più che quattro capitoli di idiozie.
Grande, grandissimo lavoro.

AleChan:)

09/04/11, ore 17:53

Wow. Sì, solo wow *__* è, è, è... assolutamente awesomasfuckkosa. Scritta perfettamente. Non un errore di battitura o di forma, nemmeno uno, e ricca di emozioni profonde e pensieri che non avrei mai saputo esprimere meglio (anzi, che non avrei mai saputo esprimere). Gli Dei dell'Olimpo non sarebbero nemmeno degni di leggerla. Continua sempre così, te lo dico con tutto il cuore ^^.
Ora su, nelle preferite! <3

Keep the fights clean.... And the sex DIRTY
Rage et Amour

09/04/11, ore 14:13

O.O è meravigliosamente fantastigliosa.La prova che non si devono scrivere poemi per trasmettere emozioni.Ti stimo.
la recensione fa pena ma non so che altro scrivere.