Broken Glass
di Candy Floss

05/04/17, ore 16:04

La leggo un po in ritardo ma sappi che ho pianto. Ho adorato ogni riga, complimenti, davvero.

11/11/11, ore 19:29

Sento sulle labbra il sapore salato delle lacrime e... e non riuscirei a esprimerti come mi sento, ne sono certa, e quindi non mi ci spremo nemmeno, ma ti devo dire che questa va di filato nei preferiti perché sì.
Ecco. Scusa.
Mari

16/10/11, ore 00:53

La storia mi è piaciuta e l'accostamento della canzone è ben ponderato.
In alcuni pezzi ho fatto fatica a capire gli avvenimenti, ma nel complesso l'ho trovata affascinante e molto cruda.
Anche il lessico utilizzato è decisamente adatto alla controversia dell'intera storia. Brava!

08/07/11, ore 15:14

Ciao.. scusa il ritardo con cui recensisco... Ma questa storia è così dannatament bella..E oddio piango ... è fantastica, mi piace tantissimo e piena di odio e amore e passione e rancor.
Così viva e cruda! Davvero è forte .
"Nonostante lui sappia di stare mentendo pur di riaverlo indietro con sé." è davvero bellissima.
Un bel po malinconica però bella.
Complimenti.
A presto, un bacio
HK

21/04/11, ore 14:01

Bella? Troppo poco...
Stupenda? Ancora troppo poco...
Cavolo, non ci sono parole, giuro, per descriverla.
Si adatta benissimo alla canzone e così ho deciso anche di ascoltarla
mentre leggevo la tua fan-fiction. *-*
E poi Mello, è da mangiare con gli occhi!
Complimenti!

09/04/11, ore 12:01

Mi è piaciuta, nonostante io abbia l'idea di un amore un pò più romantico tra i due, certo, magari fatto sempre di momenti di crisi dato il carattere di Mello, ma un pò più romantico, ma ripeto dato il tema in questione è stata una fic che mi è molto ma molto piaciuta e colpito.
Mi ha affascinato, bella, torbida, morbosa, brava davvero.
Hai scritto bene, con cura ed attenzione per i dettagli.
Complimenti vivissimi.
Anche la canzone che hai scelto è bella e fa molto riflettere, toccante.
Brava!!!
Enjoyyyy, Virgilio ;)