Racconti dello Stige (Horror 365)
di Wendigo

19/04/13, ore 22:32

Mi piace tantissimo, davvero scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere anche le atre storie. c:

13/03/12, ore 17:22

Complimenti! Questa storia è molto bella... mi piace il modo in cui scrivi :D

13/03/12, ore 14:20

Questo tuo primo capitolo, devo ammetterlo, è forse quello che mi è piaciuto di più. Ciò nonostante ho riscontrato degli errori:
1. Hai scritto "con un aria felice", e manca, ovviamente, l'apostrofo ad "un";
2. "[...]era stata da poca restaurata", al posto di "poca" va "poco"
3. "[...]come se l’era aspettava", non serve che commenti l'errore, si coglie da sé.
Inoltre, devo anche dirti che nella prima parte si sente la mancanza di qualche virgola in più, talvolta indispensabile per dare un tono più scorrevole al testo.

05/07/11, ore 09:24

Bene! =) A me piace molto il genere Horror e devo dire che è molto bella. Bravo!
Secondo me è scritta bene e la trama interessante. Adesso sono curiosa di sapere chi era l'ombra o.O E ora, non che lo facessi prima, non mi guardo molto allo specchio XD Devo ammettere che ho paura di vedere qualcosa XD Alla prossima!
Chizu

07/06/11, ore 19:55

E bellissima l'idea di 365 + 1 storie horror: ma ce la farai a scriverle?
Saluti San Shan!!!!

21/04/11, ore 22:47

giuro che quando ho finito, al sentir bussare alla mia porta mi è venuta l'ansia XD veramente una bella storia, anche se all'inizio c'è qualche piccolo errore di grammatica, ma poi le cose migliorano ^^ beh, continuo la lettura ^_^

14/04/11, ore 16:11

Carina come storia ^^ L'idea dello specchio mi è piaciuta, come quella dell'ombra. Chissà poi cos'era in realtà... beh, vado a leggere la prossima storia ^^

13/04/11, ore 21:08

Devo dire che la storia e' molto originale descrivi bene le situazioni e riesci ad attirare l'attenzione del lettore forse un po banale il finale ma nel complesso bella. Brava! continua cosi

12/04/11, ore 15:53

Dunque...
Adoro il genere horror, con tutti i brividi del caso. Mi sono avvicinata quindi al tuo racconto con grande curiosità ed interesse. Per fortuna, perchè ne sono stata soddisfatta... ma andiamo per gradi.
-La trama. Nonostante essa non sia del tutto originale, non scade nel banale: d'altronde è difficile proporre qualcosa di completamente nuovo e mai visto in un genere ultra-sfruttato come questo. Dunque, opinione positiva;
-Lo stile. Ecco, a questo punto tengo a precisare qualcosa. Non sono abituata a leggere racconti scritti in questo modo, con un linguaggio così discorsivo e scorrevole. In genere, i racconti (specialmente horror) che leggo hanno tutti un linguaggio telegrafico, paratattico, fatto di periodi brevissimi e incisivi, spezzati, angosciati. Non è questo il caso del tuo racconto; ciononostante è apprezzabile ugualmente, visto che sei riuscito/a a dargli il sapore di un mito, quasi, o di un racconto narrato nel buio, con sussurri. Quindi, positivo anche questo aspetto;

in sostanza ti faccio i complimenti, perché i tutto mi ha lasciato una buonissima impressione ( e io sono una lettrice esigente XD)

Continua così!

11/04/11, ore 05:08

Davvero molto interessante, una storia angosciante senza contenere il benchè minimo accenno di violenza. Anche senza sangue, mette davvero i brividi. Complimenti.