Così tra queste immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mare
di Rory Gilmore

23/04/11, ore 19:55

capitolo triste ma anche un capitolo dove c'è un gee autolesionista e anche duro di comprendonia. cavolo mi sembra che frank sia stato abbastanza chiaro, ma quello è troppo sordo per accorgersi di chi gli vuole bene veramente e di chi lo sfrutta.
attendo il prossimo cap per vedere cosa accadrà, anche perchè sono curiosa di scoprire il ruolo che avra jamia.
ciao e buona pasqua

21/04/11, ore 17:45

Aaaaaaah che bel capitolo!
Come ti capisco, Gerard. Maledetta università ç_ç
Che carino Frank innamorato. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

ps. Ho riso per mezz'ora all'idea del telefilm 'Un gay per amico' :D

21/04/11, ore 00:38

Eh si, che onore! XD
Comunque, davvero bellissimo anche questo capitolo. Forse anche il mio preferito fin qui, un pò perché parla degli inizi della band, un pò perché finalmente entrambi, più frank che gee, ma ci sta arrivando finalmente anche lui, ammettono e capiscono di provare qualcosa! Sono dolci! *__*
Complimenti ancora. Aspetto il seguente!
XO

21/04/11, ore 00:21

Beh certo che mi è piaciuto il terzo capitolo, ma anche tanto *^* come avrebbe potuto essere diverso? Adoro questa storia, e adoro quei due. Io, comunque, sono fissata con Desert Song ultimamente, molto gioiosa come canzone u_u ma anche i'm not ok è fantastica u_u a presto :D P.s. Adoro il X Agosto ç___ç non riesco a leggerla senza piangere, giuro. E anche se sembra assurdo non piango per il povero papino di Pascoli, ma per i poveri rondinini ç____ç piccini!

21/04/11, ore 00:15

20/04/11, ore 21:34

Sera cara =)
Aspettavo a te e questo tuo nuovo capitolo... devo ammettere che è troppo belloooo...
Frankie ha rivelato il suo interesse per gee al suo migliore amico...
Gee che scrive la canzone per liza ma pensa al viso di frankie??
Questo è amoreeee
amoreee purooooooo =)
Chissà nei prossimi cosa succederà..
Amo questa storia.. continua cosi...
Brava.

20/04/11, ore 21:11

quando si dice la fortuna!
ma andiamo per ordine, frank è geloso ed è caruccio. mikey non desidera quella gatta morta accanto al fratello ed è tenero e qualcosa mi dice che cercherà di aiutare l'amico a fargli confessare i suoi sentimenti al gf. mi compiaccio che alla notizia dell'orientamento sessuale di frank, mikey non ha reagito in modo negativo, ma con un grosso sorriso.
gee forse si è reso conto dei sentimenti che nutre per frank, ma credo che ce ne vorrà ancora di tempo per accettarli. dunque non mi resta che attendere.
ciao

13/04/11, ore 11:40

Innanzi tutto auguri! Poi, ti amo perché hai postato il secondo capitolo così presto! E comunque, è molto interessante, mi è piaciuto parecchio quest'altro capitolo! Complimenti, e sopratutto, non c'è manco da chiederselo se è degna da essere continuata! Ovvio che lo è! XO

12/04/11, ore 22:28

Ma allora tantissimi auguri *o* ci scambiamo giusto un paio di giorni, io li faccio il 16! Come ti ho già detto nello scorso capitolo è un' idea bella, ed inserire delle poesie non so, rende la cosa ancora più dolce (: poi insomma, tra le liti (l'amore non è bello se non è litigarello u_u sempre detto anche se fa molto asilo u_u) di Frank e Gerard, le poesie stanno magnificamente *o* a presto, e ancora auguri (:

12/04/11, ore 21:58

Allora, per prima cosa: BUON COMPLEANNO! E grazie per il regalo che tu hai fatto a tutti noi :D
Per seconda cosa: che bel capitolo! Devi assolutamente continuarla, ti obbligo io! :)
Davvero, non so che altro aggiungere.. Complimentiiii

12/04/11, ore 20:25

Sera cara... =)
Prima di  commentare voglio farti gli auguri:
"Tanti Auguri a te...
Tanti auguri a te...
Tanti auguri a Rory gilmore =)
Tanti auguri a teeeeee "

Scusa ma non so il tuo nome e cosi ho  messo il nome del tuo Efp...
Comuque ora commento la storia... che dire del capitolo?? Troppo bello.. Frankie e gee già iniziano a battibbeccare.. Questo è amore ragazze mie... =)
Sono cosi curiosa di leggere i prossimi capitoli... Posta presto...
TI ASPETTO..
ancora AUGURI..
baci

12/04/11, ore 20:14

auguri carissima!!!!
dimmi ma dove hai trovato quel giro di parole che frank ha usato per raggirare la professoressa! cavolo non sai come mi sono persa anche io ma a mia discolpa devo ammettere che non conosco socrate o la filosofia e come tale sarebbe stato facile raggirarmi.
mi piace questo frank e devo dire che mi fa morire dal ridere, in poche parole lo adoro. gee mi fa invece tenerezza e vediamo se da questo momento in poi guarderà il suo amico come qualcosa da tenere accanto ventiquattrore su ventiquattro.
ciao e alla prossima e ancora una volta AUGURI!!!!!

12/04/11, ore 08:50

Toh, la mia prima recensione! XD Comunque, cioè, mi sta piacendo troppo! mi piace come scrivi e anche l'idea di loro bambini... dico, immaginavo un Gerard versione "Helena" in miniatura, tutto cupo in una scuola stracolma di ragazzini allegri! XD brava comunque...

11/04/11, ore 13:07

oddio una frerard che inizia dalle elementari, il periodo più bello e spensierato per un bambino, o almeno per frank e mikey che hanno fatto subito amicizia, riuscendo a coinvolgere anche gerard, l'ombroso!
li adotterei tutti quanti se ciò fosse possibile!
non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire lentamente la vita di quei tre e dato che è una frerard, parteciapre in modo indiretto all'innamoramento di frank e gee!
aggirona presto e ciao!

10/04/11, ore 23:39

sera cara...
Mi piace molto questa storia... troppo bella.. Un idea davvero bella... Si inizia dalle elementari =) Che dolce mikey... E inoltre ha proprio ragione "t'innamorerai di lui" =) belli loro cosi piccoli..
Sono cosi curiosa di sapere come continua.. ti prego posta presto..
Sei nei miei preferiti
A presto.