Così tra queste immensità s'annega il pensier mio, e il naufragar m'è dolce in questo mare
di Rory Gilmore

23/11/12, ore 15:19

La storia strutturata in modo intelligente riesce a colpire sia i fan dei due protagonisti, affezionati alle loro storie, sia chi ama semplicemente leggere bei racconti. Scritta in un italiano corretto non manca di colpi di scena si all'interno della trama che nel finale. Già  sesta tra le storie preferite dei fandom dei my chemical romance la propongo perché, da non fan, reputo che sia una delle migliori che abbia mai letto.

11/11/11, ore 22:28

Mi è arrivata la voce di questa tua Fan Fiction su twitter...
L'inizio promette davvero bene! Mi piace **
Scrivi in modo scorrevole e, fidati, è difficile accontentarmi lol

21/08/11, ore 19:46

Complimenti: è bellissima! *-*
Quando ho letto di Frank ho pianto tantissimo dato che è il mio membro preferito :( Continua così e ancora complimenti ;)

13/07/11, ore 23:33

Wow, il tuo racconto è stupendo, mi ha già rapito il cuore! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

12/04/11, ore 08:50

Toh, la mia prima recensione! XD Comunque, cioè, mi sta piacendo troppo! mi piace come scrivi e anche l'idea di loro bambini... dico, immaginavo un Gerard versione "Helena" in miniatura, tutto cupo in una scuola stracolma di ragazzini allegri! XD brava comunque...

11/04/11, ore 13:07

oddio una frerard che inizia dalle elementari, il periodo più bello e spensierato per un bambino, o almeno per frank e mikey che hanno fatto subito amicizia, riuscendo a coinvolgere anche gerard, l'ombroso!
li adotterei tutti quanti se ciò fosse possibile!
non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire lentamente la vita di quei tre e dato che è una frerard, parteciapre in modo indiretto all'innamoramento di frank e gee!
aggirona presto e ciao!

10/04/11, ore 23:39

sera cara...
Mi piace molto questa storia... troppo bella.. Un idea davvero bella... Si inizia dalle elementari =) Che dolce mikey... E inoltre ha proprio ragione "t'innamorerai di lui" =) belli loro cosi piccoli..
Sono cosi curiosa di sapere come continua.. ti prego posta presto..
Sei nei miei preferiti
A presto.
Baci

10/04/11, ore 23:31

Ehi :D l'idea è fantastica, finita dev'essere davvero un fan fiction troppo bella. Mi piace anche il tuo modo di scrivere, e mi fa piacere sapere che anche tu eri li il 7 marzo çwç che concerto fantastico! Comunque beh.. Aspetterò gli altri capitoli per sbilanciarmi di più sulla storia, ma promette bene secondo me :3 baci, Alba.
Ah, dimenticavo. Da oggi in poi comincerò a chiamare Mikey Nostradamus u_u un veggente cavolo!

10/04/11, ore 23:21

*Piccolo sfogo* - AAAAAAAAHHH! Ma quanto sono teneri???! -
Okay, ricomponiamoci. Mi fa tenerezza pensare a loro da piccoli. Mikey è un tesoro, si preoccupa così tanto per suo fratello!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero di non dover aspettare troppo.
Ancora complimenti!