Sarà per un'altra volta Otōto
di ese

29/12/12, ore 18:01

Per essere la tua prima Fanfiction è davvero bella!
Il tema  è trattato bene e il linguaggio è abbastanza scorrevole.
Attenzione solo a dei piccoli errori grammaticali.
Forse non hai fatto caso ad essi così te li elenco:

- Lui era sempre stramaledettamente più bravo di me, Quel => fai attenzione al tipo di punteggiatura che vuoi usare.

- sarà per la prossiam volta Otouto- => Ti sconsiglio caldamente di iniziare un discorso diretto con una lettera maiuscola. Attenzione anche all'errore di battitura alla parola 'prossima'.

non questa volta Onii-san...  =>  La lettera maiuscola (lol).

Bella storia, comunque fai attenzione che questi piccoli errori spesso sono micidiali!
(ne so qualcosa xD)
Yours, Listen.

(Recensione modificata il 29/12/2012 - 06:01 pm)

29/12/12, ore 17:58

Ciao cara, eccomi a recensire! Sono piuttosto rapida, vero?
Comunque sia per essere la prima non è affatto male. Ci sono qualche errore di battitura e dei segni di punteggiatura mancati, ma per il resto è piuttosto carina!
Nonostante si parli spesso di quel periodo, ancora oggi continuo a pensarci e ripensarci, scorgendo nuovi dettagli in quella mente così particolare sia di Itachi, sia di Sasuke.
Non so perché, ma... sono così dannatamente particolari da indurmi a pensare in continuazione a quei momenti, perché ho sempre la sensazione di essermi persa qualcosa. Chissà!
Comunque sia, mi aspettavo di leggere qualche altra tua storia. Perché non scrivi altro? Hai già una lettrice che ti seguirà, aiuterà, e quant'altro! :3
Ti mando un bacio,

marti.

11/04/11, ore 16:17

è strafantastica questa ff ^^ mi piacciono le ff malinconike soprattutto tra Sasuke e il suo Onii-san ^^ anke se mi fanno venire de piangere ^^

ciao ciao
tanti complimenti
SAitou98 ^________________^

11/04/11, ore 15:37

Per essere la tua primissima fanfiction non è affatto male. Abbiamo qualche piccola imperfezione ma non importa, è di poco conto. ^^
L'argomento non è originalissimo, ma comunque complimenti ^^

11/04/11, ore 02:27

Ciao, non è male come prima fic anche se si tratta di un argomento trattato più volte (anch'io ho scritto qualcosa sui fratelli Uchiha!). E' scorrevole e piacevole da leggere, c'è qualche piccola imperfezione ma niente che non si possa migliorare con la pratica, anch'io faccio ancora errori nelle mie fic! Tutto sommato il giudizio è positivo, continua a scrivere ed abbi fiducia in te stessa!
un bacio, chibikitsune