Quarta Dimensione - Heavy Rain
di _Atlas

08/07/12, ore 02:36

Caspita che bella!
A parte che non immaginavo di trovare storie su Heavy Rain e la cosa mi rende tanto felice, ma... è scritta benissimo!
La descrizione della foresta, delle sensazioni e dei movimenti di Norman... Mi sembrava di essere, oltre che in quella foresta in cui gli ci ho fatto passare ore con ARI, poraccio, di essergli accanto, di vederl e sentirlo in ogni suo minimo movimento.
Poi certo, non è facile scrivere di un personaggio come lui, perché se non ricordo male - avendo finito il gioco parecchi mesi fa - lui è presonaggio piuttosto... complesso. Più di Ethan ad esempio, che dovrebbe essere l'effettivo protagonista, oppure di Scott. Beh, questa però è solo una mia misera opinione~
Ancora complimenti, mi piace davvero il tuo stile di scrittura, continua così!

20/02/12, ore 13:04

Ciao! :D

In questi giorni sto riscoprendo Heavy Rain ed il fantastico (e depresso D:) Norman Jayden! Sono praticamente presa da lui, tanto che sto scrivendo storie senza senso con lui protagonista! D: Perché non c'è una sezione su questo gioco? D: Sono adirata!
Comunque è davvero una bella One Shot. Povero Jayden, rompe sempre i ponti con la realtà! Ci vorrebbe qualcuno che lo aiutasse a scoprire le gioie di una vita senza ARI e Triptocaina! *allude a sé stessa*

Ottimo lavoto, di nuovo.
Baci,
poison_pen

12/04/11, ore 17:44

So di averti deluso nell'ultima recensione, anche se non era mia intenzione farlo.
Leggendo da estraneo (ovvero non so che chi/cosa sia Heavy rain) mi sembra spiegato molto bene.
La storia in se è bella, ma è poco descritta nella parte del ritorno al mondo reale.
Lo so è la stessa cosa che ti ha fatto imbestialire l'altra volta, ma ormai ho preso dalla mia prof che insiste su questo (( ora capisci perchè taglio le descriioni)))
Non volermi male.
Ci tengo a te essendo stata la mia prima recenstrice (?). Non avermi in odio. se lo sei dillo chiaramente

11/04/11, ore 17:30

Ma come potrei non recensire una così bella one-shot?!
Cara mia Zazzy (coetanea!), devo dire che ogni tua one-shot mi stupisce sempre di più!
Tutte quelle sensazioni, quei rumori e quei colori... per un attimo mi è sembrato che anche intorno a me ci fosse un enorme bosco infinito, dico sul serio!
Mi piace tanto, ma tanto tanto!
Povero Jayden, ma come si fa a perdersi dentro ARI?! Mi sa che stavolta si è fatto qualcosa di veramente pesante! Ahah, anche la mia preferita è la foresta :) E' quella più rilassante, naturale e... colorata, credo!
Lo che le recensioni corpose solo la tua linfa vitale (ma anche la mia volendo!), ma non trovo le parole per esprimermi, sul serio ç_ç
Devo dirti cche mi piace TROPPO! Ti prometto che riusciremo ad aprire una dannata sezione per Heavy Rain, costi quel che costi!
E' sempre un piacere poter recensire storie così belle nella loro semplicità :)
Complimenti ancora!
Alla prossima, con affetto