Here's nought so queer as... Britin!
di Thiliol

24/11/14, ore 21:08

<3 <3 <3
Mi piace il Brian quarantenne. Voglio una oneshot dove lui si guarda allo specchio e si descrive XD.
Scherzi a parte il raggio di sole e il quarantenne rimangono un vero OTP, ora e sempre.

Zaal: "Però il lapsus freudiano del "Grande Male" anzichè "Grande Mela" è stato il top del capitolo. E' come se improvvisamente Sauron con il suo occhio-vagina si fosse infilato in stile grande fratello in camera di Brian..."
Cris: "Laurevorn, stavi leggendo una oneshot slash erotica? DAVVERO?"
Zaal: "Se non erro la stavi leggendo anche tu."
Cris: "Nessuno si stupisce di me. A dire il vero forse neanche di te. Ma DI LEI sì."
Zaal: "Chi?"

*Kita si va a nascondere dietro l'angolo*

31/10/12, ore 14:55

Finalmente una drabble che non riguarda solo la continuazione della 5X13, ma parla addirittura di cinque anni dopo. Per una Britin addicted è un soffio d'aria pura. Scrivi ancora e parlami di Brian e Justin dopo questa drabble. ti seguirò!

01/09/12, ore 01:09

Okay, ciccia... mi sa che a questo punto della trama non ci sono ancora arrivata nella serie (ho letto solo l'ultimo capitolo), ma comunque hai ragione, che sono fluff, infinitamente! *___*
Ma oltre a tutto questo fluffeggiante amore, noto con piacere che lo stile mi pare molto IC con il punto di vista di Justin ed è molto piacevole da leggere... ok, critiche pseudo tecniche finite, passiamo alle mi emozioni e ai miei personali tuffi al cuore:
1:"Gli costava ammettere quel fallimento, ma era la verità era che il successo del suo lavoro si era spento così come si era acceso, in fretta, lasciandolo solo con i suoi quadri non venduti ed una mostra apprezzata senza entusiasmo e ben presto dimenticata." Potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro, perchè mi ci ritrovo in pieno con questo fallimento in campo artistico, cappio, spero che Justin abbia più successo di me, lui ce la può fare! (tifo troppo per lui, ora, nonostante all'inizio non mi piacesse troppo)
2. "Raggio di sole" non posso che farmi venire in mente Zaal e Cel *o*, e rivoluzioni slash nella mia mente ormai, a causa tua XD, passata completamente dall'altra parte. Maledetta la volta che mi hai consigliato Queer as Folk e che m'hai messo la pulce nell'orecchio per Las e Zaal! XD XD XD
Mi leggerò anche gli altri capitoli, cara, ci risentiremo in quel di Queer!
Bye!

12/07/12, ore 16:38

Un capitolo davvero ....WOW! *.* *versi strani in sottofondo* no, non sono io..è la mia pancia (??)..
Comunque..torniamo a noi.
Capitolo davvero bello ed interessante. Premettendo che ho letto questa raccolta che sarà stata pasqua, poi l'ho persa di vista..ma ti devo fare i miei complimenti, innanzitutto perché scrivi davvero molto bene. Hai uno stile scorrevole e piacevole alla lettura, davvero molto brava ;D
Passando al testo; COME HAI POTUTO FARE QUESTO A JUSTIN?? Insomma, lui è nato per dipingere, dire che la sua arte è stata dimenticata è come dire che io non diventerò mai una scrittrice, e cioé una gran STRONZATA! -scherzi a parte- Benché non mi piace molto l'idea che il successo che Sunshine aspettava non sia arrivato ho capito ciò a cui volevi arrivare, e mi è molto piaciuto il modo in cui hai terminato il capitolo.
Vorrei tra l'altro aggiungere una parolina anche sugli scritti precedenti, o meglio, sui miei preferiti.
Già detto che scrivi bene, i capitoli che più mi sono piaciuti sono il 2 (Il Babylon) e il 5 (Ero felice con te). Sarà che di natra sono una sadica/masochista del cazzo, ma ho davvero amato il primo squarcio post-Sunshine, dove Brian è al Babylon e sta ballando con Mickey. Mi sono vista la scena davanti agli occhi di lui che lo stringe e lo bacia, con un solo pensiero fisso in testa però: Justin. Un capitolo davveri triste. Perché benché cerchi di nasconderlo, di fingere di stare bene è evidente come la sua assenza di faccia quasi palpabile per Brian -almeno è così che lo immagino io- u_u
Mentre il quinto è qualcosa di spettacolare. Davvero. Benché non ami particolarmente quegli episodi -e di fatto ogni volta che lo rivedo me li salto di pari passo- con questa piccola OS mi hai fatto sorridere.
Complimentoni di cuore :)
Brava

21/01/12, ore 16:36

Ciao! Sono nuova del fandom,
ho finito di vedere QAF ieri sera e mi sento così depressa per il finale che sono corsa subito su EFP per cercare un rimedio!
E speravo proprio di trovare qualche fict post 5x13 che mi desse speranza (:
Mi sono piaciute molto le tue fict perchè i personaggi sono proprio IC, complimenti, io non ci riuscirei mai!

-Posso rivederti?
-Non se ne parla
-Che stronzo
-Si,si Buon Natale e Vaffanculo.
E così Brian Kinney! complimenti!
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 08:17 pm)

25/12/11, ore 18:03

Brian ha bisogno del suo personalissimo Raggio di Sole e ovviamente non rimane deluso *-*
Mi piace molto come hai fatto muovere ed interagire i personaggi. Sono proprio loro. Hai reso giustizia a tutti, compresa super Debbie *-*
< Volevo farti una sorpresa. Credevo di trovarti da Michael... avrei dovuto immaginare che invece saresti stato qui a deprimerti. > < A scopare, vorrai dire. > Tutto questo è così Britin *-*
Brava, veramente una carinissima storia natalizia *-*
Tanti auguriiii :)

25/12/11, ore 16:22

Oh, ma che teneri che sono! Hai avuto proprio una bella idea a scrivere una one shot per il giorno di Natale!

Ho trovato i personaggi molto IC, soprattutto Brian: non ce lo vedevo davvero ad andare alla "stupida riunione pseudoetero del cazzo" di Michael e Ben e ovviamente dove può ripiegare visto che il suo Raggio di Sole non è in città? Al Babylon ovviamente!
Il mini dialogo tra lui e il ragazzone biondo tutto muscoli mi ha fatto scompisciare dalle risate, mi sembrava davvero di vederlo che lo guarda scocciato e insofferente... E poi il finale con Justin? *w* Che belli che sono!
Davvero un bellissimo capitolo, mi è piaciuto un sacco!
Ti auguro un buon Natale e felici giorni di festa.
Un bacio e alla prossima!

Alessandra

25/12/11, ore 15:16

Awwwww.. che dolcezza *-*
Grazie mille per lo splendido regalo di Natale.
Auguri anche a te cara.
Kiss
Susy :)

12/10/11, ore 18:56

Sì..Justin...anche noi eravamo MOLTO più felici quando te ne stavi a tubare con Brian invece che con quel sorciaccio maledetto! E ci aggiungerei anche un "accidenti a te!"

Ok, tornando a fare la perpersona "seria" - si fa per dire, non ce la farò mai! - sappi che è stata una bellissima sorpresa vedere finalmente questa raccolta aggiornata! *w*
Ti avevo già detto quanto la adorassi, e lo ripeto ancora, anche se un po' mi ha fatto male vederli di nuovo separati. T.T
Non è che ti stai vendicando di qualcosa? *fischietta*
Stupidaggini a parte, mi è piaciuta davvero e mi auguro che presto ce ne regalerai un'altra! *w* Vero che lo farai? Vero? Vero??? XD

Un bacione e ancora complimenti! :)

12/10/11, ore 18:18

Prima di tutto voglio dirti che le due bamboline che mi hai regalato l'altra volta stanno bene e sono troppo belle insieme, spesso quando torno a casa le trovo una sopra l'altra XD chissà come mai XD XD
Ma passiamo a questa shot: veramente carina!!! ^^
Brian è letteralmente a pezzi, ma morirebbe prima di ammetterlo. Justin però non è stupido e se ne accorge *-*
< Devi fare quello che ti rende felice. >  Il solito masochista..
< Ero felice con te >. E finalmente l'hai capito, Sunshine!!!! Meglio tardi che mai, ora via e fatti perdonare!!! Cosa aspetti?? Corri!!!
Brava :)

07/09/11, ore 00:13

Andando in cerca di qualcosa di Britin da leggere mi sono accorta che questa l'avevo saltata, o, perlomeno, se anche l'avessi letta, non l'ho commentata e provvedo subito a colmare la mancanza.
Premetto che l'ultima puntata l'ho amabilmente odiata perchè, se da un lato era ovvio che finisse così, dall'altro io avrei voluto che finisse diversamente.
Tu sei partita dalla riapertura del Babylon e quindi da un momento triste, poichè Justin non è li con Brian e ricordarlo fa sempre male.
Hai mostrato Brian nel suo ambiente naturale, nella sua Jungla, e hai mostrato quanto si trovi a proprio agio.
Per lui la musica è vita, il ballo è vita, il Babylon è vita perchè in quel posto così famigliare tutto gli è concesso e lui risplende e può sentirsi in pace con se stesso, o meglio, può fingere di sentirsi in pace con se stesso e fingere che tutto vada bene dimenticandosi che a casa nessuno lo sta aspettando, ma finchè è lì, in quell'ambiente che sa tanto di lui, riesce a continuare ad essere il solito Brian Kinney.
Cinico, spietato e senza cuore.
Trovo che questa storia sia davvero bella.
Dopo la partenza di justin, se il Babylon avessere riaperto i battenti, Brian avrebbe ripreso la vita come tu l'hai descritta, tra musica, ragazzi e droga.
Il Brian che hai mostrato è quello vero, quello che sepellisce i propri sentimenti, quello che soffre ma mai lo darebbe a vedere.
quello che passerebbe le notti al Babylon.
Davvero bella oltre ad essere ben scritta e mi spaice averla recensita solo ora.
Complimenti.

08/07/11, ore 18:52

Fluffeggio e svolazzo come la peggiore delle "bimbominkia" di questo pianeta...essssssì! lo ammetto...quando si tratta di Brian e Justin, divento peggio delle ammiratrici di quella sottospecie di moccioso canadese che condivide il nome con il mio angelo biondo e che ha come cognome "biberon" o qualcosa del genere!
Confesso, nella mia testa...Brian e Justin in realtà hanno continuato a vedersi, perché come hai detto tu stessa, 1 ora e mezzo non è niente!
E non far caso a come ho iniziato la mia long, era solo una scusa bella e buona per aggiungere il resto...per quello che mi riguarda i cari "Britin" si telefonano, a volte litigano e si tengono il broncio, altre fanno sesso telefonico, appena possono si vedono e Justin fa il fuoco per tornare a Pittsburgh - anche perché altrimenti le prende di santa ragione da Debbie - e scopa come un riccio con il suo Brian finché non ne arrivano al limite o qualcuno va a prelevarli dal loft, e solo in quel momento si degnano di considerare il resto del mondo.
Per quel che mi riguarda, Brian e Justin sono esattamente come li hai splendidamente descritti tu in questa OS che mi ha messo un mega sorriso sulle labbra!
Ti avrò sicuramente annoiata, perciò non mi dilungo ancora...semplicemente spero di trovare altro scritto da te, perché sei davvero brava! :) e leggendo quello che scrivi, mi sembra di vedere un'altra tanto desiderata puntata di quel telefilm splendido che mi manca da morire e che non mi stancherò mai di rivedere.
Un bacio e a presto.

08/07/11, ore 18:40

"Fanculo.

Voleva morire vecchio, vecchio decrepito, pieno di rughe e con una lunghissima vita alle spalle, senza quel senso di fatalità che lo avviluppava, senza sentire le viscere contorcersi in un crampo doloroso, senza la gola che bruciava per l'acido della sua stessa bile."

Non si può non notare questa sorta di ironia, perfettamente IC con il nostro Brian Kinney, anche quando le cose fanno letteralmente lo schifo più nero che possa esistere.
Ammetto che mi è sempre dispiaciuto non aver la possibilità di vedere come Justin si prendesse cura di un sicuramente acido e indisponente, quanto testardo Brian - e potrei giurare che il suddetto non abbia più voluto vedere brodo di pollo in tutta la sua vita! - ma credo che se mai ce l'avessero concesso sarebbe stato esattamente così.
Ho apprezzato moltissimo il riferimento alla 2x07, perché, checche ne dicano di Brian, io credo che già da molto tempo provasse qualcosa per quel ragazzino petulalte e che quel suo "voglio vederti in giro per molto tempo", fosse una dichiarazione bella e buona...a modo suo certo, ma sempre di amore si tratta!
Insomma, un'ennesima OS perfettamente IC e davvero stupenda!
Mi accingo a romperti anche con la prossima OS e poi ti lascio in pace e la pianto di fare la stalker. Promesso. XD

08/07/11, ore 18:29

"Brian poteva fingere un altro po'."

LACRIMONI AGLI OCCHI: MODE ON.

Con questo capitolo sei stata veramente perfida... XD e io che mi aspettavo - come avrei voluto anche nella serie d'altronde - che all'improvviso si vedesse un frammento d'immagine in cui Justin entra al Babylon.
Non immagini quanto ho aspettato quel momento e...scema come mi ritrovo, continuo a sperarci ogni volta che trovo il coraggio di guardare quella lacrimosa e singhiozzante puntata che è la 5x13.
Non saprei dire se stavo più male perché il mio adorato QAF era finito o per vedere quel gran pezzo di...ehm ehm...di Brian, nudo come mamma l'ha fatto - e l'ha fatto moooolto bene - tutto solo soletto. T.T che ingiustizia!
Mie stupidaggini a parte, anche questa OS è semplicemente splendida e credo rispecchi perfettamente come deve essersi sentito il nostro Brian, che si concede di crogiolarsi nel suo dolore e nell'amore che ha finalmente scoperto di saper provare, ma che è pronto a indossare la sua maschera e continuare a ballare finché ne avrà la forza.
In fondo lo dice anche Micheal, loro "sopravviveranno". Sempre.
Di nuovo ancora un miliardo di complimenti, anche se mi hai fatto quasi strozzare per il magone - cattiva - e corro a stressarti la vita anche con la prossima! :)

08/07/11, ore 18:14

In uno scatto di malinconia e mancanza per Queer as Folk, ho avuto la fortuna di imbattermi in questa raccolta - che mi auguro tu continuerai presto - perciò mi accingo a commentare intanto questa prima OS.
Dire che ho sorriso come una scema per tutto il tempo nel vedere l'orgogliosa vanità con cui il caro Brian Kinney nasconde l'esser fiero del suo piccolo artista e delle sue abilità è semplicemente adorabile.
"Brian era la persona più dolce sulla faccia della terra, ma si sarebbe fatto tagliare un braccio piuttosto che sentirsi dire una cosa del genere."
Credo che con questa frase tu abbia descritto perfettamente il nostro affascinante pubblicitario preferito...perché è così. Lui fa di tutto e di più per ogni persona a cui tiene, sempre celando dietro la carta dell'egoismo o del menefreghismo ogni suo gesto puramente dal suo enorme cuore...e probabilmente è anche per questo che tutti - me compresa - lo amano!
Mi è piacito tantissimo il suo essere un po' capriccioso quando lo accusa di lasciarlo da solo nel letto; e si sa, Brian Kinney in un letto solitario proprio non ci sa stare, e ho adorato ancora di più il modo in cui alla fine ha lasciato lavorare il suo Justin.
L'ho immaginato un po' con quel suo sorriso soddisfatto e fiero, come quando lascia Michael e Justin lavorare al fumetto e lui si sistema sul divano ad ammirare il primo piano di Furore.
Insomma...una OS con Brian e Justin perfettamente IC e scritta splendidamente.
Davvero tanti complimenti e...corro di là. XD
Spero sinceramente tu scriva ancora!