Hey Jude.
di dirtytrenchcoat

26/04/11, ore 17:56

sìsìsìsì, i like it u.u
è tanto tenera, smettila di non autopiacerti [?] le cose. io ti adoro çWç
e anche la canzone è bellerrima <3
love you, j

17/04/11, ore 12:23

Ma che bella *w*
E' dolcissima... romanticissima... tenerissima... stupendissima(?)... purissima... levissima.... Okay basta u.u
No, seriamente, è geniale, tutto ciò che Robert dice è -secondo me- quello che si potrebbe provare in una situazione del genere *_*
E che bella la metafora della canzone!
Mi è piaciuta molto, spero in altre tue creazioni! :)

13/04/11, ore 17:18

WAA, WAAH, WAHH, ECCOMI!
Allora, innanzitutto sai già cosa ne penso ma vabbe recensisco di nuovo, perchè se lo merita y__y
Grazie per la dedica iniziale LOL *^*

“Perché tu sei la mia canzone triste, e devo migliorarti.”
AWW, AWW, AAAWWWWWWWW *V*

“Sai perché odio vederti?” attese, ma io ero ancora troppo sconvolto. “Lo sai, Jude?”
Scossi la testa, lentamente.
“Perché ogni volta che i miei occhi incontrano i tuoi, mi sento sciogliere dentro; perché desidero solamente appoggiare le mie labbra sulle tue per sempre, desidero posare le mani sui tuoi fianchi, accarezzandoli piano; perché la tua voce mi fa vibrare l’anima. Perché penso di amarti, Jude.”

STOMALEEEEEE çVVVVVVVVVVVVVVVVç cioè amo questo pezzo, dio cantante D:
è troppo jwdbiabdbqeyibwufenw çVç
Sono proprio io u_u *^*

è strabella, la adoro çVç
ah, e la prima volta che l'ho letta mi son presa stra male quando ho letto il ''io odio vederti e basta.'' ero tipo ' .O.  QUESTO NON SONO IO! D:' ma poi ho capito l'inghippo LOOOL Jude furbetto >_> [ 0_0 HAHAHAH ]

Basta, vado dai XD

Ti aspetto presto a casa mia a fare la tortaaaa çVVVVVVç *Jude e Robert non ci sono per nessuno, stanno facendo la tortaaa!* <3

Susan / Robert