Illusion
di ____Faxas

17/07/11, ore 17:28

Pur non essendo nelle condizioni d'un commento degno del mio "nome", debbo esprimere il parer mio su codesto scritto d'alta fattura, pur non capendo molto su ciò che l'ha ispirato. Stile melodico e dolce, che preannuncia un lieto fine che altro non è che una fallace illusione, destinata a ripetersi eterna nella testa del protagonista e dello "sfortunato" solo tra virgolette lettore, un bacione LRG

17/07/11, ore 16:06

O mio dio, che dolci! Sono tenerissimi e la one-shot è scritta benissimo. Si sente il tuo spirito romantico che ogni volta mi stupisce per quanto sia vasto e originale. Nel tuo romanticismo c'è una semplicità molto complessa che riesce ad incantare il lettore e possiede un tono un pò sognante. E' proprio bella! :)

14/04/11, ore 19:55

Mi è piaciuta molto questa one-shot.. ma sopratutto, mi è piaciuto come hai giocato con i sentimenti di cloud xD No, davvero, anch'io credevo che quello che vedeva fosse reale, invece stava soltando immaginando tutto. Si sa, quando una persona è disperata preferisce cullarsi in una dolce illusione piuttosto che affrontare la dura realtà e finisce per "consolarsi" pensando di vedere cose che non esistono veramente.. Questo è il caso di cloud, che vive ancora nel dolore e non riesce a superare la perdita di zack. Bella, bella e malinconica.. Per un attimo mi sono messa nei panni di cloud, è stato straziante xD
Brava, spero che scriverai qualcos'altro!
Alla prossima

13/04/11, ore 21:50

Allora, partiamo a recensire! Che dire, proprio una bella One-Shot amore. Una storia sull'illusione. L'illusione è una brutta bestia, lo so bene. Ti crei tanti castelli per aria che prima o poi sono destinati a crollare. E quando crollano? Ti rimane il vuoto più assoluto, l'assoluto nulla. Il niente. Ti senti svuotato, perso, completamente fuori posto. è la stessa cosa che succede al nostro Cloud. Lo vediamo mentre ripensa a Zack, e osserviamo la sua reazione. Aggrapparsi a qualcosa che non esiste. Quando siamo completamente smarriti, anche la più misera illusione di toccare la felicità ci fa stare bene. Ma l'illusione è falsa, non regala niente, fa solo sentire un vuoto ancora più profondo quando poi siamo destinati a risvegliarci.
è un piacere ingannevole.
Descrizioni accuratissime, che mi hanno davvero fatto rimanere incollata allo schermo a leggere. Mi è davvero piaciuta. Hai fatto un ottimo lavoro, sei migliorata moltissimo dall'ultima volta che ti ho letto. *-* Stai diventando bravissima in tutto amore. Continua così, mi raccomando.
Giulia.