Mi cancelleresti?
di JaneA

29/02/16, ore 17:50

Non vedevo l'ora di leggere una fanfiction riguardante il mio film preferito e finalmente posso cominciare, sono molto legata a quel capolavoro e dopo averlo guardato e riguardato più di 30 volte penso che sia arrivato il momento di viverlo in un modo diverso, leggendo.

09/04/13, ore 15:25

Molto bella la descrizione dal punto di vista di Clem! ;)
Brava, davvero.
Il film mi fa sciogliere in ogni singolo minuto, devo dire che questa ff non è da meno. :)
Ciao. ;)

30/12/12, ore 19:50

Questa FF è stupenda! Che bello, mi piace tanto il fatto che hai voluto scrivere una storia sotto il punto di vista di Clementine!:D
Adoro quel film, amo Jim Carrey e Kate Winslet!*o*
Sei brava:)
Un bacio
Alessandra

28/04/12, ore 20:43

Mi pare di aver capito che tu ti sia immedesimata particolarmente in Clementine. Giusto? Beh, quello che esprime quel film (il mio preferito in assoluto, ne sono COMPLETAMENTE ossessionata ormai da anni e anni) in maniera così schiacciante, lo può comprendere veramente (sempre e solo attraverso i sentimenti) solo chi l'ha provato sulla propria pelle. A me sembra che tu l'abbia provato.
Non può che piacermi uno scritto su questo film! :)

13/02/12, ore 15:35

Ci credi? Adoro Jim Carrey e adoro Kate Winslet, ma non ho mai visto questo film.
“E allora perché diavolo sta qui a recensire?” ti chiederai.
Beh, siccome cercavo una ragione valida per cui vederlo, mi sono messa a cercare qualsiasi tipo di informazione in giro… e sono capitata sulla tua storia.
Mi è piaciuta, anche se ovviamente non la posso interpretare alla perfezione, non conoscendo il film. Mi è piaciuta, è scritta con un stile semplice ed essenziale che fa proprio venire voglia di reperire il dvd. Mi intrigano i pensieri di Clementine, e il fatto di voler cancellare dalla mente il proprio fidanzato mi spinge a chiedermi che cosa possa aver fatto di male quel povero ragazzo.
Grazie mille per questa storia, e a presto,
Effie*

04/07/11, ore 19:01

Oh ma questa FanFiction è geniale! Magari si potesse fare quello che dici tu!! Quante cose brutte si potrebbero dimenticare...ma una volta, qualcuno saggiamente mi dissa...le cose belle e brutte fanno tutte parte della nostra vita, fanno parte di quello che siamo e nel bene e nel male non possiamo cancellarle,sarebbe come cancellare una parte di noi stessi...sarebbe assurdo no?