Heaven? Where is my angel? I Need Him Now
di Eos BiancaLuna

02/04/12, ore 21:36

*ww*
Bellissimo, veramente :3 Matt è sempre tanto tenero!
A presto :D

04/01/12, ore 18:18

Ti pregoooooooooooo continua a scrivere T.T seguo questa storia da poco,la leggo sempre prima di andare a dormire come favola della buonanotte. Mi ha preso tantissimo!! I miei complimenti,Matt (caratterialmente) me lo immagino esattamente così *********
Ciaooo :D :D :D **

31/12/11, ore 15:13

Meravigliosa, a dir poco meravigliosa **
Scritta benissimo, e che dire, la trama è stupenda **
Complimeti *_*

12/12/11, ore 17:46

Non ti svalutare così tanto la tua FF è bellissima v.v e considerando che la scrivi senza nemmeno rileggerla si può dire che hai un talento naturale per la scrittura :D Non mollare aspettiamo tutti un prossimo capitolo ;D
con affetto
K_E

11/12/11, ore 22:31

Waa, mi sono illuminata quando ho visto che hai aggiornato :33
Non fa per niente pena/ridere la tua FF, è bellissima *ww*
However non ci creedo ç__ç non può morire ç__ç

Ccciao e a presto! :D

27/11/11, ore 20:39

Non ci credo hai aggiornato la FF che bello ^^ questo capitolo è stato meraviglioso però non farmi morire la protagonista T-T
Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo sei troppo brava :D
a presto ^^
La tua più grande fan

04/09/11, ore 00:22

Tanto per cominciare come non approvare la storia per il semplice fatto che ci sono i Bullet.. Chiaramente tutto il merito della storia te lo devi prendere. Lo stile è semplice, scorrevole, chiaro. Forse un po' semplicistico, nelle descrizioni, che mancano un po' di sensazioni, di immagini, di punti di vista. Però è anche un fatto di gusti. In ogni caso la storia mi piace molto, mi ha preso questo personaggio un po' diverso, non la solita ragazzina che cede se stessa al proprio idolo, e ha molti particolari che non avevo mai letto/visto finora. Mi piace molto, brava, spero davvero che aggiornerai presto!

24/08/11, ore 12:27

io amo i Bullet, amo Matt, amo questa storia e stimo molto ki la sta scrivendo....continua a scrivereeeeeeee....appena ho visto il 14capitolo stamattina mi sono illuminata *_* ... brava davvero....

ciao e a presto!

Bullet forever&always!! <3

02/06/11, ore 16:21

Premetto che non seguo il metal né gruppi musicali in genere, (sono fermo ai Genesis, lo so, sono un vecchietto) però posso dire che mi piace molto come scrivi, con una prosa scorrevole, con dialoghi brillanti e realistici, con descrizioni semplici e immediate. I personaggi sono tratteggiati bene, con caratteri delineati anche nei comprimari. Le situazioni descritte sono credibili e ben architettate. Insomma, una storia molto gradevole, che si lascia leggere proprio bene. Complimenti

24/05/11, ore 13:11

Oh che capitolo interessante! Ma davvero davvero Charlotte è una tossico dipendente?!? >.< Maaatt ommioddio...meglio così, già mi immagino Matt e Liz in una villa mega-galattica che abitano insieme, e accudiscono il piccolo Evann! <3 e Charlotte che rimane in disparte perchè non può prendersi cura del figlio. Oddio la mia mente vaga! ahah
Matt che uomo *-* “ma dove accidenti scappi? Non puoi fuggire da me, è inutile scappare da ciò che si desidera” quanto ha ragione mamma mia! E dai Liz smettila di fare l'acida e lasciati andare...è l'uomo dei tuoi sogni, ce l'hai a disposizione per un mese, nella tua città..dai su! APPROFITTANE!!!!! Sono con te *-*
Bella, mi piace sempre di più questa fic, brava. Aspetto il prossimo aggiornamento! Ciao un bacio.

13/05/11, ore 20:20

“ My beautiful soulmate Charlotte and our baby boy Evann” mi investi in pieno come un treno diretto... *beh..si dai questo lo sapevo, ma Liz non lo sapeva..COME FACEVA A NON SAPERLO mi chiedo io?!? ù_ù vabbè.. e comunque io credo di aver capito cosa Matt vuol far intendere alla ragazza. Ovvero: "io e Charlotte abbiamo un bellissimo bambino, ma non andiamo d'accordo, litighiamo e in realtà non ci amiamo granchè. Ti ho conosciuta per caso e mi sono innamorato di te." Questo è ciò che io ho carpito dal comportamento di Matt Tuck.. che, cavolo! è sempre più tenero! :3
Un bacione

06/05/11, ore 14:39

Ahahaha XD “Mamma sei sempre stata una casalinga perfetta! Ti stupisci di te stessa?" bel finale! Eh certo, tutti i piatti lavati, il pavimento lucente...non dirmi che Matt ha fatto tutto quello?! *W* aaaaw ma perchè non esistono davvero degli uomini così?! Uff ripeto: voglio un piccolo Tuck da spupazzare e da portare sempre al collo, tipo talismano! Ahaha
Beh, finalmente Liz si lascia andare e salta le lezioni dell'università per trascorrere la giornata con Matt! E vai! Beh, quando le ha detto quanto sia fortunata Charlotte e lui risponde rigido con un "ehm io..lei.." mi sarei aspettata qualche parolina di più..su Matt parla. esprimiti, che c'è che non va? Sai che siamo tutti pronti ad aiutarti (e a consolarti) se vi siete lasciati..:P ahah!
Okay anche questo capitolo aggiunge elementi importanti per far intendere che mooooloto presto (vero vero vero?!?) ci sarà un bel bacio tra Liz e TUck..o sbaglio? :PP suuu vogliamo il baciooo! (o almeno io lo voglio) ehehe
Ci sentiamo al prossimo cap!
PS: ma grazie per il ringraziamento finale! *w* mi sono imbarazzata! Tranquilla, non ti abbandonerò, voglio assolutamente sapere come andrà avanti la fic!
Bacioni, cara! A presto!

04/05/11, ore 18:35

Che tipo questo Lorenzo! Io l'avrei già lasciato da tempo uno così! Mi sta già antipatico.
Comunque meno male che lei si era vestita per bene! Di solito questi incontri avvengono giusto la volta in cui sei meno curata.

04/05/11, ore 18:28

Buono l'attacco e le presentazioni di Liz e Sharon.
Sai che shok sapere che il tuo gruppo preferito arriva nel tuo albergo e avrai un sacco di occasioni per parlarci!!! Sarebbe bello!

04/05/11, ore 11:54

Uhuh! Ecco che le cose cominciano a farsi interessanti sul serio! Matt che ci prova insistentemente con la piccola Liz! Eddai che non vede l'ora di baciarlo...si capisce lontano un miglio! Ahaha
E quando lei esordisce con questa frase "perché non ti rifai una bella tinta invece? Visto che il tuo colore sta diventando una sottospecie di castano…spento, e questo ti invecchia molto lo sai?" povero Matt..!! Che stronzetta Liz! Ihih :P Ma lui da bravo ha eseguito gli ordini e in onore del suo compleanno si è fatto davvero la tinta!! Ma che bravo! Trooppo tenero Matt, uffi voglio adottare un piccolo Tuck da tenere sempre con me :3
Oooh il finale si prospetta interessante! chissà che succederà durante la cena insieme ai Bullet! Mwhaha Jay ci ha già visto lungo..eheh!
Attendo il prossimo capitolo! Un bacio
-Lau

Ps. spero di esserti stata d'aiuto con i suggerimenti per la presentazione in html :)