Mister Hogar Magico 2
di ily95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/04/12, ore 12:02

Pff,ora ne fai un altro finché il mio Luca non vince! Non merita di essere secondo çwç <3

04/06/11, ore 19:35

Ed eccoci giunti all'ultimo capitolo del concorso...
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo concorso se ci sarà, cosa che io spero ardentemente!
La pergamena è fantastica! xD
Sono felice che abbia vinto Rama così Luca è da dividere con meno persone... *__*
Beh, alla prossima!
Rossy

30/05/11, ore 20:29

The winner is Rama! *____________*
Adoro le tue uscite, e questa della pergamena è stata semplicemente la migliore! xD
Charlie allora faceva sul serio? D= Oh, mio, Dio! xD
Spero in "Miss Hogar Magico 2" v^v

29/05/11, ore 23:28

Tu sei pazza!!! completamente andata!!! :D skerzetto!!!
dai, veramente..mi sono diverita un casino a leggere le tue uscite di senno! e gli interventi dell'Autrice!!! spassosi!!! specie questo della pergamena!! ahahaha XD da morire e Thiago che come i bambini piccoli voleva la pergamena!!! anche se devo dire povero Salvador...noooooooo...se l'è meritato quella mummia ballerina! :P
alla prossima pazza storia!
Baci
Vale!

29/05/11, ore 21:42

waaaaaa siii siii ha vinto ramaaaaa *_* Maddy tutta felice che saltella x casa xD se non vince nico mi sembra giusto che debba vincere sto gran fico qui no? xD
complimenti davvero è stato eccezzionale questo capitolo e la storia in se completamente fantastica!! bravissima! nn vedo l'ora di leggere Miss Hogar Magico 2 ( se ci sarà! xD)
alla prossima!
Lily :D

22/05/11, ore 16:42

ahahahah che ridere! Sei bravissima! Vado a leggere il seguito, troppo fotre Thiago: Tagliateli la testa! Mar tra la giraffa e iol piagliaccio un amore da circoAhahaha, nessuno ha votato per monito, poverino :(... Justina, dolore sangue odio ahahah, pensa se c'era Bartolomeo, sarebbe impazzita ahhahaha. Complimenti!

12/05/11, ore 17:29

AAA ci sono, per poco ma ci sono!! Mi è piaciuto saltare addosso i ragazzi... xD
Io voto senza alcun dubbio Rama, deve vincere lui, assolutissimamente u.u
Al prossimo chap che di certo sarà esilarante come questo! :D

11/05/11, ore 17:54

Mi dovrai pagare un medico perchè ho ancora i crampi allo stomaco da quanto ho riso!
Un grazie grande quanto un oceano per avermi inserito nella tua storia! =)
Non sai quanto io sia felice adesso!  ^__^
Comunque, passando alla votazione, e tenendo conto che io devo sempre e comunque andare contro corrente, voto per Luca! *__*
Anche se ho la vaga impressione che vincerà Rama, voglio proprio vedere come sarà la finale!
Rossy

09/05/11, ore 17:58

RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA...certo anche Luca è quello che è ma...RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA RAMA....nn sono riuscita a recensire la prima storia ma per fortuna sono arrivata in tempo per la finale di questa...bellissima storia complimenti,adoro la tua pazzia...

09/05/11, ore 15:16

hello!! :D :D bellissimooo!! come al solito ho riso troppo!!! nuuooo nico ha persoooo T_T me triste.. :( vabbè in finale c'è anche rama!!! *_* *sbava* quindi...ebbene si io voto rama!!! ^_^

08/05/11, ore 16:38

Che bello che il mio Ramu sia arrivato in finale! *-*
Sono contenta anche per Luca, ma il mio Ramu è il migliore v.v <3
Quindi voto Ramiro! *Q*
Il capitolo è mooooooooooolto divertente come al solito! ='D
Baci, MaryDalmau!
P.S. FORZA RAMA!

08/05/11, ore 11:35

Oh cielo!
Quanto avrei voluto essere lì in mezzo alle orde di fans... solo per il mio Luca, ovviamente!
Il mio voto andrà a Luca! E, sia che vinca sia che perda, sarò lì a sostenerlo o in alternativa a saltargli addosso...
FORZA LUCA!
Speriamo in bene!
Besito Anna

07/05/11, ore 19:14

Ciau!
Complimenti per il chaappy : è stupendo e divertentissimo!
Poveri Charlie, Terremoto e TicTac! Ma soprattutti Charlie : si è completamente fuso! xD
Ovviamente voto il mio amoruccio Ramiro <3 *-*
Mi dispiace per Nico però...
Kissu, Moni_Chan

07/05/11, ore 19:06

Ahahah! Mi sto scompisciando (?) dalle risate!
Ovviamente voto il mio Rama! *-*
Troppo divertende sei uno spasso della natura! =D
Ciaooooooo baci Marciu!
P.S. Voglio conoscere la moglie di Charlie : Sasha! xD

07/05/11, ore 17:45

ciao! quanto mi spiache per Thiago e Nico!!! ve bè, sono davvero indecisa, ma penso che voterò Luca, alemeno potrà dare ordini a Tefi e farla stare un pò zitta! XD :)
besos

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]