Grigio, quattro.
di Morea

08/06/11, ore 15:12

Ho trovato questa shot per caso....... E posso confermarti che è vero che le cose migliori arrivano quando uno non se le aspetta! =)
Hai descritto qualcosa di stupendo in poche righe..... e spero di aver capito!!! XD
Un saluto tra due innamorati scandito dal tempo grigio e dal vento.... Credo sia un'idea geniale e molto originale. Hai dato un ritmo alla tua storia, già molto fluida e scorrevole!
Non sono molto brava a lasciare delle recensioni... Soprattutto se qualcosa mi ha colpito particolarmente,perchè credo che non abbia bisogno di altre parole! Perdonerai,quindi,la banalità di ciò che scrivo! XD
E' stata una lettura molto piacevole e continuerò a leggere i tuoi lavori. Ho già adocchiato qualche "originale" che mi sta tentando particolarmente!!! =)
Complimenti ancora!
Dudy

17/04/11, ore 14:23

Si può definire poesia qualcosa scritto in prosa? E se non è poesia, allora si può definire poetico qualcosa scritto in prosa?
Riesci ad entrare nell'animo, fai nascere emozioni e sensazioni che spesso si trasformano in brividi.
E questa è sicuramente una recensione senza senso, perché davanti a una oneshot del genere io non so davvero cosa scrivere! ç_ç e allora mi limito a farti un miliardo di miliardi di complimenti! Sei sempre bravissima <3

15/04/11, ore 16:06

Non ho capito tutto - non si può mai capire tutto, in quanto lo scrittore deve saper lasciar naufragare i lettori nel mare delle sue parole - ma ho capito abbastanza da amare questa storia. Da vedere il grigio in un mese come Aprile, perché quando ci si deve salutare, e purtroppo bisogna farlo troppo spesso non è soltanto grigio, ma nero. Forse ciò che lo rende soltanto grigio è la luce di quell'amore che sai ti aspetterà. Non lo negherò, sei una ragazza fortunata.
La cosa più incredibile di questa storia è il ritmo, i quattro quarti che scandiscono ogni parola. Sei un fenomeno, e non da baraccone.

14/04/11, ore 22:28

Tesoro ma io sono davvero senza fiato!! Che meraviglia! Sembra una canzone, una poesia, una filastrocca.. è splendida. E quei passi.. dolce e divertente. :) Bellissima davvero, Grazie per averla condivisa. Baciiiiiiii <3

14/04/11, ore 21:52

Che storia particolare...
Piuttosto misteriosa sia nel titolo che nella scrittura, ma molto bella. Regolata da questo strano ritmo (di passi) un, due, tre, quattro...molto bella e alla fine il bacio...
Davvero insolita. Mi fa venire voglia di scrivere una storia romantica anche a me...Ma molto molto bella. Mi piace (anche se non è Amelia-o lo è?).
Complimenti ancora.
Ciao.