Guardiano dei mondi
di Ciccio85

28/08/11, ore 02:13

Anche se devo ammettere di non conoscere il manga dal quale stai riprendendo la storia, mi piacciono molto i personaggi e come li fai interagire. Colin *_____* anche se ho il sospetto che sarà Kilim ad innamorarsi di un certo Elfo...correggimi se sbaglio...

Concordo con Museti,ottime descrizioni,molto romantiche ^O^ complimenti!!!

20/08/11, ore 21:22

Ciccio,devi essere un romantico pure tu.
Dai delle descrizioni "paesaggistiche"molto belle,ed i personaggi sono altrettanto belli.
Dovresti continuare a scrivere :)
Un bacione

08/07/11, ore 22:27

*applausi* Davvero, non ho parole per esprimere ciņ che penso. Per essere il tuo primo tentativo non te la cavi affatto male, anzi! Sei degno di rispetto.
Scrivi davvero bene, lasciatelo dire. Le tue descrizioni sono magnifiche e rendono proprio l'idea del soggetto in questione. Complimenti!
La storia č alquanto avvincente. Ancora mi devi spiegare il contesto al quale ti riferisci, perņ... mi hai intrigato. Meriti di finire tra le seguite, per me. Diciamo che la trama intriga alquanto. Poi vediamo in futuro! Ammetto sinceramente che mi hai incuriosita non poco!
C'č solo una piccola cosa che stona. Si tratta degli errori di battitura, forse dovuti all'HTML. Non so come, ma ce ne sono un po'! Specie quando si tratta di verbi alla terza persona del passato remoto. A volte perdi qualche lettera ma capita... sai quante ne perdo io!!! XD A volte perdo pure delle righe... ^^"
Sono i classici errori che si fanno e che col tempo spariscono. Perciņ non ti devi preoccupare, ok? Vai alla grande!!!
Complimenti ancora!
Akemi

11/05/11, ore 19:45

Ciao :D che bello, stai scrivendo anche tu una Fan Fiction :D
Caspita scrivi benissimo! Fai delle descrizioni che sono stupende, ben dettagliate, precise! Complimenti **
Scusa la mia ignoranza, ma di che anime/manga si tratta???
Aggiorna presto eh :D
bacioni,
_Sonomi_
(Hermy95 xD)

14/04/11, ore 21:16

*_______________________________*
Ma WOW!!!! Mi piace questa Storia!!! Il Principio non é niente male , davvero niente male France ^^
1) hai scritto benissimo : le Descrizioni sono degne dei migliori Scrittori ^^
2) la Trama per ora mi pare decisamente bella. DECISAMENTE =D

Continua che la voglio LEggere!!!