Tre ninja...Tre animi opposti ed uguali
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

14/06/11, ore 13:15

La introduzione con il pensiero di orochimaru, con i rancori di orochimaru, il parallelismo  tra la sua pelle e la sua assenza di sentimenti. Descrizione dei flashback molto interessante e tipica dei periodi da ragazzini.
Interessante la definizione di "vero villaggio" come il villaggio del suono, e il ritorno di Kabuto con la reazione nervosa di orochimaru, anche il fatto che i sentimenti non siano scomparsi nel cuore danno un tocco di umanità al sannin dei serpenti.

18/04/11, ore 19:14

O.o O my god! Non ci credo! Orochimaru che provava un sentimento (credo che molto probabilemente fosse di amicizia perché non c'è lo vedo innamorato della bionda) per un'altra persona che non sia lui? Va bene ora posso dire di aver letto di tutto! Non avrei mai immaginato che Orochimaru odiasse tanto Jiraya, insomma sapevo che erano compagni di squadra ma non mi sembra che tra di loro ci fosse questo 'sentimento'.
Comunque mi è piaciuto molto il primo capitolo e adesso vado a leggere il prossimo....
Ciao a dopo! xD
Bacioni!

15/04/11, ore 20:27

Eccomiiiii!!!
Wow mi piace da morire l'inizio! Ho fatto bene a chiederti di avvisarmi quando la iniziavi...questa fiction mi ha già presaaaaa senza contare il fatto che adoro come scrivi!!!

15/04/11, ore 19:42

Ok di fanfiction come questa non ne avevo mai lette ... beh che dire? Mi piace molto,poi questo fatto dell'Orockiok innamorato mi intrga troppo !!!!!!!! Aggiorna presto!!!
Sono curiosissima!Riusciranno a rapire Tsunade!!???
Alla prossima
Bac Baci