Il destino di un'amore
di Kirby

28/01/11, ore 23:04

bella

29/04/09, ore 10:25

mi è piaciuto molto, ma nn c'è il seguito???

Cate
17/09/06, ore 21:01

Settembre: riniziano il lavoro, lo studio e gli impegni di tutti i giorni... qualche bella pagina che ci trasporti nel mondo di Anne servirebbe proprio, sai? Attendiamo fiduciose aggiornamenti a questa bella storia.

02/07/06, ore 12:02

Ci sono ancora nel folto gruppo delle tue lettrici, peccato che la mia connessione non sia altrettanto fedele! Lu

23/06/06, ore 17:00

volevo farti i miei complimenti: mi piace come scrivi. Sei riuscita a descrivere molto bene i personaggi: riesco ad immaginare Anna e Gilbert che discutono animatamente mentre si scambiano sguardi infuocati. la signora Lynde invece assomiglia molto ad una mia vicina di casa che di "professione" fa l'impicciona!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli: sono sicura che al ballo ne succederanno delle belle!!!!

10/05/06, ore 12:30

Mi unisco al coro di elogi: "leggerti" è un vero piacere e la vicenda che stai costruendo è piena di vita e di piccoli accurati particolari. Pian piano la matassa di ricordi passati sembra districarsi, ma per capire cosa veramente succese tra Anna e Gilbert temo che dovremo aspettare ancora... quindi spero che aggiornerai prestissimo!

08/02/06, ore 11:27

Ho riletto il capitolo con un po' più di calma, dato che l'altra volta ero elettrica, ma il giudizio resta invariato. Oltre ad essere scritto molto bene (ma questa non è una novità!) presenta una trama che, almeno per quel poco che si è intravisto, rispecchia perfettamente e fedelmente i personaggi della Montgomery. Ciao (A PRESTO...) P.S. Bella la sequenza con i ricordi del capostazione.

nisi corvonero
07/02/06, ore 16:40

Prima di tutto, Luana, scusami tanto del ritardo. Avevo già letto velocemente il primo capitolo della tua fanfic, ma volevo rileggerlo per scriverti una recensione decente. Dunque, posso dire che mi hai incuriosita: perchè mai Gilbert ha abbandonato Anna? Questo è un mistero che dovrai raccontarci. E le reazioni di Anna sono proprio le sue, proprio da Pel di Carota. Un bell'inizio! Ciao. Nisi

02/02/06, ore 11:41

Sei tornata!!!!!!!! Finalmente i personaggi di Avonlea riprendono vita grazie alla tua tastiera!!!!!!! (Odio le sequele interminabili di punti esclamativi, ma qui ci vogliono proprio!) Il capitolo è bellissimo, oddio non sto nella pelle dalla contentezza, scrivi molto bene e la trama già si preannuncia interessante, al prossimo capitolo (quindi spero a breve).