In between
di Akane

16/04/11, ore 19:08

Innanzitutto, sono felicissima che tu abbia iniziato una nuova serie... MINUTES TO MIDNIGHT è perfetto come titolo! E' stato bellissimo leggere la tua interpretazione di certe loro foto e video e in quel video dove Mike stringe i capezzoli a Chaz, ho avuto la stessa tua impressione :) Ormai sono completamente assorbita da questa coppia, sono troppo teneri... Sarà il tuo modo di scrivere, sarà la tua perfetta interpretazione delle situazioni ma questa fic mi ha veramente colpita, sorridevo da sola leggendola... Veramente molto ma molto bella, complimenti :)
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 07:09 pm)

16/04/11, ore 19:05

Fantastico, sono contenta che tu abbia fatto un prequel di "in pieces", mi piace questa serie : ) mi piace soprattutto il fatto che qui Mike opponga più resistenza, e sia molto più restio prima di fare quello che vuole realmente fare, perchè accettare come termine non andrebbe bene, lui ha già capito, ogni volta che viene ucciso o uccide Chester lui sa, ma non può per paura che tutta vada in malora; magnifico, amo le storie travagliate.  Poi Chester che giustamente si arrabbia, ma che comunque non fa del male (fisico) a Mike è bellissimo *__*
Complimenti!