Catch Me
di JaymeR

10/08/11, ore 11:22

parlando seriamente... vuoi sposarmi? no davvero! voglio assolutamente essere Cloe *O* questa ragazza ha una fortuna fottutamente fortunata! anche se aggiungere Kevin al mucchio non fa mai male xD in ogni caso... mi è piaciuto da morire questo capitolo soprattutto per la coppietta Nick-Cloe e per la gelosia di Joe che tanto alla fine ha ottenuto almeno un pò, quello che voleva! :D
e si va al prossimo capitolo! U_U

10/08/11, ore 11:04

tu lo sai che mi hai fatto stringere il cuore per ben 3 volte!? xD voglio dire: Drew che litiga con Cloe chiamandola puttana! Joe che va a casa di Cloe e riescono ad avere questa conversazione più o meno normale fino a che non si aprono sul loro modo di vivere le loro situazioni e Joe finisce con lo spaventarla! (che testolina >.<) e per finire... STAY! insomma Nicholas sarà pure un rabbioso aggressivo e irascibile, ma quando si mette al letto con Cloe e le canta queste canzoni lo sposerei! *O*
Complimentoni! :D

10/08/11, ore 10:47

ma...ma...ma che spettacolo! *O* oddio Nicholas è tremendamente dolce (e dannatamente passionale :Q) sono strafelice per lui anche se Cloe, in attimi improponibili, va a pensare a Joseph -.-'' ahahahahah vabbè la carne è debole e alla fine hanno ceduto tutti e due anche se se fosse stato per me, già vedere Nicholas fuori dalla finestra mi avrebbe mandato il cuore in gola e al diavolo la canzone non gli avrei dato nemmeno il tempo di aprire bocca! U_U ahahahahah
coooomunque questo capitolo mi piace da morire e lo so che sto recensendo quasi tutto in un giorno (non riuscirò a finirla oggi) ma mi piace da morire! :D

10/08/11, ore 10:35

O_O wow! anvedi Nicholas che si fa finalmente avanti u_u ahahahahah oddio Cloe è troppo forte, zittisce i Jonas con una facilità inaudita e per questo la stimo da morire! :D anche se devo ammettere che mi dispiace che si senta così per Joseph (emerito biiip anche lui!)
Amore mio cosa dovrei aspettarmi? *O* continuo a leggere che sono troppo curiosa e intanto recensisco pure U_U che non fa mai male! xD

05/08/11, ore 18:59

Oibòh! devo ammettere che dopo aver visto come sono fatti i protagonisti *sbava sulle foto di Drew e Killian* sono ancora PIU' interessata alla storia! Dio che ragazzoni che hai scelto! xD comunque questa storia della rabbia di Nicholas mi incuriosisce da morire! (se non si è capito sono pazza del mr. ricciolo irascibile :D) continuo a leggere (e passo anche da See no more u_u)
un bacio Simona.

04/08/11, ore 11:11

*sbava* un momento...devo riprendermi! *respirone* ok ce la posso fare!
eccomi qui come ti avevo promesso ho iniziato a leggere qualcosa di tuo!
Donna questa storia mi piace da impazzire già da questo capitolo! ed è solo il primo! non riesco ad immaginare il seguito! xD
I Jonas assassini... wow! *O* tornerò presto a recensire gli altri capitoli perchè meritano assolutamente! :D
un bacione Simona

24/07/11, ore 00:15

*___* Che bellooooo! =D
Da una parte sono triste che questa ff sia finita..
Ma dall'altra sono così contenta che alla fine tutto si sia sistemato :D
Joe e Cloe sono semplicementi stupendi, così come tutti gli altri personaggi!
Sei stata davvero bravissima e ti faccio tanti complimenti! Questa ff mi è piaciuta tantissimo =D
Spero di leggere qualcos'altro di tuo..
Baci, Fede. <3

23/07/11, ore 22:19

tesoro mio tu mi hai fatta commuovereeeeeeeeee! dal capitolo al piccolo commento finale =') non sai quanto mi sono affezionata a te durante tutta questa storia <3 ormai il nostro rapporto credo sia un po oltre quello di semplice lettrice e scrittrice =) davvero ho imparato a volerti bene e sono io che ti ringrazio per questa storia meravigliosa! *---* l'ho amata tantissimo! è stata diversa da tante altre e l'ho amata davvero tantissimo!!
ormai Cloe e Joe era come se li conoscessi! mi sentivo troppo presa da tutte le loro vicende! ormai facevano parte della mia vita, e mi dispiace dover dirgli addio ç_ç ma purtroppo tutto ha una fine e nulla dura per sempre, ma tu hai concluso questa FF nel migliore dei modi! davvero come desideravo!
ora passo al capitolo vero e proprio.. xD cioè già l'inizio *www* Cloe incinta aaah ma poi il modo in cui lo vengono a sapere, cioè le parole, la vicinanza di Joe *ww* tutto meravigliosoooo! e poi la famiglia che davvero si è venuta a creare.. stupenda! davvero gli scontri dei primi capitoli sono ormai un lontanissimo ricordo e ora è la felicità a regnare <3
però Cloe.. il tatuaggio con il suo nome e quell'unica cicatrice lasciata sul suo corpo =') cryyyyyyyy! cioè è un gesto dolcissimooo! lo adoroooo! ora i gemelli *-* bellissimooo! Aidan e Andy *ww* bellissimi nomii! come tutti gli altri d'altra parte!
stima assoluta per Jaden xD ahahahah è il mio mito ahahah bravo fai bene a prendere per il culo Nicky xD però daiiii non credono al fatto che prima erano tutti assassini xD ahah sincera?? probabilmente neanche io ci avrei creduto al posto loro xD aahah
e i gemelli mi fanno morire quando fanno gli schifati davanti ai baci di Joe e Cloe.. loro sono dolcissimiii! *www* no davvero questo capitolo è stato bellissimo! il finale perfetto!
ok spero di aver detto tutto.. ormai questa è finita così be ci vediamo in see no more xD ahaha non ti libererai mai di meee muahahahah =P
grazie della bellissima storia kisses Kià =D

23/07/11, ore 21:14

Non ho più recensito così spesso come prima ma giuro che la storia l'ho continuata a seguire capitolo per capitolo e che dire... beh è un magnifico finale!
Mi sembra ieri che impazzivo per l'indecisione cronica di Cloe tra Joe e Nick! ahahah
Quindi semplicemente grazie per aver scritto questa ff che mi ha fatto così appassionare, mi sono divertita molto a leggerla e commentarla!
Grazie ancora... beh alla prossima ;)
un bacio
-cla

01/07/11, ore 14:46

il più bel capitolo che tu abbia scritto fino ad ora!!
veramente sono senza parole!
mi hai fatto emozionare cn ogni singola parola!
grazie e voglio il continuo! xD

30/06/11, ore 11:24

Ho letto tutta la ff, e complimenti è bellissima!
Spero davvero che Joe e Cloe abbiano un bambino e che siano più fortunati!
Al prossimo chap ;)
Baci,Fede.

28/06/11, ore 23:47

respira e pensa prima di scrivere.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah come tra 2 capitoli è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa! no non puoi ç__ç mi piace troppo questa storia e ancora di più mi piace romperti le balle con i miei commenti e non puoi finirla qui ç___ç poi a chi scrivo i miei km e km di niente?? ç_ç *più sconsolata che mai* me ne farò una ragione ç_ç comunque adesso passiamo a commentare il capitolo =D cioè è meraviglioso! straordinario! tra i miei preferiti! ma partiamo dall'inizio.. non ti nego che mi stava per prendere un infarto quando ho letto di Joe steso atterra che perdeva sangue.. stavo morendo io con lui! ma Cloe *_* la mia Cloe *_* oddio che forza d'animo e quanto amore ha dimostrato per quel ragazzo!
"Cloe sentì un gemito di dolore provenire da Joe e fu scossa dall’ennesimo singhiozzo. Guardò la ragazzina di fronte a lei e premette il grilletto. Il proiettile non la prese nemmeno di striscio. Non aveva avuto il coraggio di ammazzarla. Buttò la pistola a terra e si avvicinò nuovamente a Joe. Lo strinse al suo petto. Cercava invano di fermare l’emorragia. Il suo corpo era sporco del sangue di Joe. Il suo viso rigato di lacrime. Non voleva pensare che era tardi. Non lo era. Avrebbe salvato Joe, sta volta non avrebbe permesso a nessuno di separarli, nemmeno alla morte."
qui stavo così =') cioè bellissima questa parte.. come quello che le dice Joe *_* da lacrime! davvero la prima parte del capitolo mi è piaciuta tantissimo nonostante mi abbia tenuto con il fiato in sospeso.. e quella merda di Kate ma come cazzo si permette di fare del male a Joe?? quella davvero è malata!
ma adesso passiamo alla seconda parte.. dolcissimaaaaa! adoro il rapporto che c'è tra Joe e Cloe e prima di tutto adoro loro due! amo come lui fa il bambino e come lei alla fine glie la dia sempre vinta ** amo il loro rapporto dolce ma peperino allo stesso tempo e amo quelle frasi finali in cui lui le dice che vuole un bambino ** oddio dolcissimo *w*
comunque io sto qui ad aspettare gli ultimi 2 capitoli =D quindi ancora complimenti e aggiorna presto please =D kisses kià

22/06/11, ore 21:57

noo ti giuro che dopo aver letto la prima parte del capitolo stavo per piangere e volevo sprofondare! Cioè solo immaginare Joe che piange mi fa davvero male poi in quel modo.. ma che cavolo quella Kate di m***a sta sempre tra le palle! che cazzo però! mi ha rovinato una coppia stupenda, una famiglia perfetta, un matrimonio da fiaba! la odiooo! caspito se la odio! prima Bill poi Joe! e pure lui che cazzo però che ci ricasca e non si accorge neanche di essere filmato.. COGLIONE! mi dispiace troppo per lui e Cloe erano davvero magnifici insieme! però sono contenta che Nick l'abbia fatta stare meglio =D alla fine il ricciolino fa sempre la sua parte e al meglio devo dire =D è un grande! ahah lo voglio pure io quando ho bisogno di un conforto *adesso* =P però davvero quella Kate tra poco la vado a menare io e di brutto! oh! adesso spero solo che se ne vada al più presto possibile e soprattutto che Joe e Cloe facciano pace e tornino insieme che separati non ce la faccio a vederli =) oh come sempre mi sono dimenticata.. capitolo meravigliosooooo! ma perché mi dimentico sempre di dirtelo all'inizio?? xD ahah ok sono scema xD però mi piace fare commenti più sostanziosi alla tua storia che non sia un semplice bello mi piace continua =P ahah spero potrai perdonarmi xD però davvero continua presto =D ti aspettoooo baci kià

21/06/11, ore 18:56

WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWW!
solo questo....e Joe, sei un lurido verme! xD
continua su <3

18/06/11, ore 01:12

allora vediamo da dove devo iniziare.. ok stavolta lo dico all'inizio.. il capitolo non è che è bello, è meraviglioso e si ragazza ne devi essere orgogliosa! però come sai non posso fermarmi qui o non sarei io quindi vediamo di scendere nei dettagli..
mi dispiace ma questo non posso evitarlo perché Joseph Adam Jonas è un cretino, coglione, idiota, deficiente e se ne sai altre per favore aggiungile! ma che cavolo gli è passato per la mente a quel cretino?? ha fatto la cazzata più grande della sua vita questo è poco ma sicuro! cazzo lui è l'unico che deve starle vicino e invece si mette a fare le cazzate con quella stronza di Kate! giuro che la odio! è.é non la posso vedere quella ragazza! è una sanguisuga sfascia famiglie ed è meglio che la mettano al suo posto quanto prima..
e poi? non solo Kate, adesso anche la mammina?? nooooo io vengo a fare una strage di massa! come si è permessa di fare del male a Caleb! no cazzo! Caleb no! lui è tutto per Cloe e non me lo devono toccare! e si adoro il rapporto che c'è tra i due e infatti quando ho pensato che fosse morto mi è preso un colpo.. non può lasciarla! no! quello che c'è tra loro è speciale, soprattutto la promessa e soprattutto quella dell'ultimo rigo *_* dio troppo commovente!
però un altra cosa che mi piace è stato questo flashback in cui hai raccontato di Logan <3 è stato bellissimo e molto molto intenso =D ne sono rimasta davvero colpita e contenta!
be credo di aver finito e di nuovo complimenti e continua prestoooo =) baci kiara