Un sogno più grande...
di Mikoru

29/07/14, ore 19:40

E' bellissima...mamma mia che piangere povera Ursulaaaa!!!! T^T
Anch'io avrei voluto che rimanesse fino alla fine....Nakia sei una pezza di m****!!!!!!
Se non era per le sue macchianazioni molta gente sarebbe rimasta viva.
Tra l'altro è rimasta per pochissimo tempo! ç_____ç

13/06/14, ore 15:22

Ohhhhhhhhhhhhhhhh che bella mi è piaciuta tantissimo questa fan fiction!!! Grazie per averla scritta! Sei riuscita a rendere benissimo i pensieri di Ursula e in poche righe anche gli altri personaggi :D
Bye bye alla prossima recensione ;)

24/10/11, ore 13:58

Ho apprezzato particolarmente l'ultima parte, quella in cui dichiara il suo amore per Kash.
Ho pianto moltissimo anche io per la morte di Ursula, un personaggio che inizialmente non amavo.
Mi hai solleticato gli occhi con la dichiarazione, perché sono esattamente le parole d'amore che avrei immaginato dicesse Ursula.

Mi è piaciuta, sì!

12/07/11, ore 21:33

ho letto Anatolia Story per l'ultima volta ormai parecchio tempo fa ma non posso dimenticarlo. Ricordo con esattezza la tristezza quando Ursula si è sacrificata per una causa più grande. Sono più che sicura che gli ultimi pensieri di Ursula siano stati proprio questi. Per quanto riguarda Yil Bani, sono contenta di notare che c'è qualcuno oltre a me che  non gradisce il suo comportamento.

06/06/10, ore 19:50

E' veramente bellissima! Ogni volta che la rileggo non posso fare a meno di piangere!! Oltre a essere scritta proprio bene credo che si "accordi" con il fumetto. Secondo il mio modesto parere, sei riuscita a cogliere l' "anima" stessa della storia, e in particolare di quel momento.

26/08/09, ore 13:55

Bella oneshot, e povera Ursula! Era un personaggio adorabile, peccato che se ne sia andata in questo modo.

Artemisia89
19/12/06, ore 21:04

Bella...ci hai messo passione nello scriverla. Ah, se solo avessi letto il manga! Complimenti! Artemisia

12/03/06, ore 15:46

ç__çio l'ho letto di recente il volume 11 e quando è arrivato quel pezzo devo dire di essermi messa a piangere come una fontanaç__ç,bellissima la tua ffç__ç.un grandissimo kiss da Fin

_C3r3s_
16/02/06, ore 21:42

Ciao...davvero molto bella...dispiace tantissimo anke a me della morte di Ursula...speravo restasse con Kash...quando è morta non volevo crederci speravo fosse una messa in scena...ti faccio i miei complimenti x la fanc!!!ciao

04/02/06, ore 16:59

Devo farti i miei più grandi complimenti... Una fic ke sa parlare al cuore... Hai saputo mettere per iscritto benissimo i pensieri di Ursula, anch'io mi sono commossa tantissimo quando l'ho vista morire impiccata... Continua a scrivere su questi canali!!! Ciao! ^_^

03/02/06, ore 19:24

Sigh, sob! Anch'io piango per la morte di Ursula. Non è giusto! Perché deve morire??? Ci sono rimasta malissimo quando ho letto il numero 11 di Anatolia... Comunque mi è piaciuta molto la tua fic! E' bellissima! Baci!

03/02/06, ore 15:48

Non ci posso credere una fanfiction di anatolia story... sono al settimo cielo pensavo che a leggere questo manga fossi solo io... la storia è trsiste mi veniva da piangere ma bella spero che ne scriverai altre ciao by Wicca87

Maura85
02/02/06, ore 18:01

Lettura scorrevole, non appesantita da inutili fronzoli. I pensieri scorrono senza un filo logico, come nel terrore di chi sta per cadere nell'oblio senza ritorno... un ottimo lavoro.
Ok, la smetto di fare la seriosa... bwaa sorella bovina mia, complimenti ç_ç
Hai colto benissimo la forza di Ursula, e ciò che avrebbe potuto nascondersi verso quegli occhi tremanti che attendevano di chiudersi per sempre... accidenti, mi hai fatto tornare il magone ç_ç
Bravissima ç_ç