Leon
di Leonhard

24/04/11, ore 18:31

Ok... Bello! ^^
Come sempre adoooro la figura della piccola Alessa e mi sa che tra poco per lei le cose cambieranno. E di brutto, anche.
Mi è piaciuto come hai introdotto il personaggio di Chrtistabella e ho adorato come hai fatto interagire tutti i personaggi tra di loro: da Leon a Dahlia, da i bambini alla zia stessa.
Bravo, mi piace troppo come scrivi!
A questo punto, non vedo l'ora che aggiorni :D

Buona Pasqua!

18/04/11, ore 23:02

ecco ç_ç come temevo il peggio è arrivato! xD ma saaaalveeeeeeeeeeee! rieccomi qua a recensire! U.U allora, passo subito al commentuzzo!
Come sempre il chappy è ben scritto! davvero! ci si immedesima subito nel personaggio... poi, aggiungo che mi hai illuminato su una cosuccia... Christabella è davvero sorella di Dahlia o te lo sei inventato? O.O cioè nel film Christabella chiama Dahlia "sorella" ma non ho mai pensato che potessero davvero essere imparentate O.o
Altra cosa... Christabella vuole dare (nella tua storia almeno) una vita migliore a Dahlia e ad Alessa, giusto? misà che ha cambiato idea! vuole fare un altro "tipo" di esorcismo! cosa le avrà fatto cambiare idea? Forse Alessa ha cambiato le cose dicendo che aveva un amico? xD ho un sacco di domande (che ho pure dimenticato!), ma troverò una risposta nel prossimo capitolo! tu mi raccomando fai con calma! non devi aggiornare subitissimo! ok?
ci si vede al prossimo capitolo! ciao ciaooo! kiss! ^^